Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stirare...(un pò lungo)

4 partecipanti

Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty Stirare...(un pò lungo)

Messaggio  samanta Gio Nov 12, 2009 5:52 pm

Allora premetto che non lo amo particolarmente, da quando è nato Emanuele ho preso una signora che 1 volta a settimana mi stirava. Dico mi "stirava" perchè ieri sera mi ha detto che non viene più.
Ora vi spiego: io la pagavo 8€ all'ora, mi stirava le camicie di mio marito in 3 e mezza ore e qualcosa tipo lenzuola o tute di Emanuele. Ora mi ha chiesto 9,50€ all'ora e io ho fatto 2 conti.
1) non li prendo nemmeno io quei soldi al lavoro, e va beh potrei essere egoista, ma porca pupazzola ho studiato per 25 anni!!
2) Lei stirava alla mattina e in casa NON c'era nessuno, e così mi è capitato di tornare a casa prima dal lavoro e vedere che aveva "scritto" più ore di quelle fatte nella mattinata Rolling Eyes
3) ho cheisto ad una lavanderia quanto mi prende per stirare le camicie già lavate e mi ha detto 3€ l'una.

Ora vi chiedo, ho sbagliato ???
Come è da voi la paga??
Ciao
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty Effettivamente

Messaggio  Serena Gio Nov 12, 2009 7:19 pm

la signora sembra un po'furbetta eh... Noi finora non abbiamo assunto nessuno x stirare, quindi i prezzi ad ore non li so, PERO' un paio di volte al mese porto le camicie di Matteo al centro commerciale qui vicino, e le lavano e stirano a 2 euro l'una, il che mi sembra un buon prezzo! cheers
Tolte le camicie x il resto ci arrangiamo da soli....anche se io a stirare sono di una lentezzaaaa unicaaaa....mentre Matteo....zac zac, ci mette metà tempo e il risultato perfetto!

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty Re: Stirare...(un pò lungo)

Messaggio  samanta Gio Nov 12, 2009 11:25 pm

Serena ha scritto:la signora sembra un po'furbetta eh... Noi finora non abbiamo assunto nessuno x stirare, quindi i prezzi ad ore non li so, PERO' un paio di volte al mese porto le camicie di Matteo al centro commerciale qui vicino, e le lavano e stirano a 2 euro l'una, il che mi sembra un buon prezzo! cheers
Tolte le camicie x il resto ci arrangiamo da soli....anche se io a stirare sono di una lentezzaaaa unicaaaa....mentre Matteo....zac zac, ci mette metà tempo e il risultato perfetto!

Baci, Sere flower

Ecco anche io avrei idea di fare così, ma abito in paese e non ho questo servizio. Il vostro è veramente un affare! Come ti invidio...
Ciao
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty Ciao Samy

Messaggio  Elena Lun Nov 16, 2009 5:05 pm

Secondo me il prezzo giusto per stirare è 8 euro o 8 e mezzo. Sinceramente mi sembra eccessivo l'aumento che la signora ti ha chiesto, inoltre non mi sembra molto affidabile. Fossi in te mi informerei per un'altra persona. Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty che essagerata

Messaggio  Monica Mar Nov 24, 2009 8:09 pm

mi sembra troppo anche a me!

Cmq cara ti posso dire che stirare non è la mia passione, ma quella di mia mamma!!!la vorrei qua! Very Happy bounce

Ho sempre tanto da stirare, le camicie di Davide non finiscono mai! sembrano i fazzoletti del cappello del mago, non so se hai presente lol!
finisci una e prendi l'altra e così via lol!

Un bacio.

Monica flower
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Stirare...(un pò lungo) Empty Re: Stirare...(un pò lungo)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.