Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi recita di Natale

4 partecipanti

Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Oggi recita di Natale

Messaggio  eli Gio Dic 17, 2009 1:47 pm

Eh si, il giorno della recita di Natale è arrivato santa , anche se, visto che nevica e che i bambini per fare la recita si devono spostare al centro culturale del paese, non abbiamo ancora la certezza perchè forse sarà rimandata.
Il tema della recita è il Presepe e Gabriele, insieme agli altri bimbi treeni, sarà una pecorella; tutto vestito di bianco con in testa due lunghissime orecchie (fatte con la calzamaglia tagliata).
Canteranno una breve canzoncina che ormai ho imparato anche io perchè continua a cantarla a casa rendeer
Sono davvero contenta, ma sono anche un pò preoccupata perchè temo che si possa intimorire nel vedere il salone pieno di gente; sì perchè lui è un timidone. Ma spero di sbagliarmi ...
Ieri sono andati in pulmino a fare le prove proprio al centro culturale; Gabriele era la prima volta che andava sul pulmino e quando è tornato a casa era tutto entusiasta e stamattina non vedeva l'ora di andare a scuola per andare nuovamente sul pulmino cheers sunny
Speriamo vada tutto bene, cercherò di essere ottimista
Un bacione a tutte e ai vostri cuccioli I love you
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Re: Oggi recita di Natale

Messaggio  Serena Gio Dic 17, 2009 7:12 pm

Ciao Eli!!! Intanto che bello rileggerti, era da tanto che non scrivevi, ci mancavi!
Mamma mia mi immagino Gabriele vestito da pecorella I love you poi devi farci vedere la foto mi raccomando!!!!!
Bella l'idea della recita che rappresenta il presepe cheers Da noi faranno una veglia in Chiesa con canzoncine varie, presentazione di doni, preghiere e filastrocche dette dai bimbi, ma non una vera recita con travestimenti No però dopo ci sarà un rinfresco x tutti, e il mercatino!

Sai che anche Elisa domani prenderà x la prima volta il pulmino???? Sì anche lei x andare a fare le prove di canto, in chiesa! Sono 200 metri eh, ma è già tutta emozionata Very Happy e pure io, la mia piccola donna in trasferta che fa le prove x sabato!
Quante emozioni che ci regalano i nostri bimbi e la scuola materna!!! cheers I love you cheers
E quando mi ripete filastrocche e canzoncine io mi sciolgo tutta Embarassed I love you

Buona recita a Gabriele-pecorella!!! cheers
Facci sapere com'è andata, attendiamo resoconto e foto!!!!
Baci baci, Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Ciao Eli

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 12:06 am

Intanto bentornata Very Happy Come è andata la recita? Gabriele è stato una brava pecorella? Aspetto anch'io la foto, il resoconto e le tue impressioni di mamma. Ti abbraccio, e ancora bentornata santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Grazie ragazze

Messaggio  eli Ven Dic 18, 2009 11:49 am

ieri niente recita è stata posticipata a lunedi' alle 18 per via della neve.
Quindi aspettiamo ....

Poi vi racconto com'è andata Wink

Un bacione care I love you

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Oh che peccato...

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 5:21 pm

Vabbè, aspettiamo lunedì. Un bacio santa jocolor
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty ecco....

Messaggio  Ketti Lun Dic 21, 2009 10:56 pm

questa si puo' chiamare recita non quella che ha fatto alice.....mmmmmm....vabene stiamo calmi...ihihih
che bello vestito da pecorella!!!
Quindi doveva essere oggi? com'è andata?allora si è intimidito? Embarassed

baci ciao ciao flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Purtroppo

Messaggio  eli Mar Dic 22, 2009 11:19 am

non hanno fatto la recita perchè ieri ha nevicato tantissimo (sono scesi 20 cm di neve). Crying or Very sad
Le maestre ci hanno comunicato che se riusciranno al rientro a scuola in gennaio tenteranno nuovamente di prenotare il salone del centro culturale per poterla fare. Question Exclamation Question
Ieri mattina a scuola (ma a porte chiuse) hanno comunque fatto la recita e festeggiato il Natale jocolor santa
E poi notizia finale le vacanze di natale sono state anticipate di 1 giorno, infatti da oggi Gabriele è a casa fino al 7 gennaio cheers (io lavoro ancora 2 giorni, poi in ferie anch'io fino al 7 cheers cheers cheers ).
Un bacione belle sunny santa
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Quindi niente recita?

Messaggio  Elena Mer Dic 23, 2009 12:19 am

Quindi anche voi niente recita...che peccato Sad La neve sta bene in montagna, non in città Evil or Very Mad Anche Ginevra è già in vacanza perchè domani ha il controllo dal dentista rabbit Ciao ciao
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Oggi recita di Natale Empty Re: Oggi recita di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.