Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regali di Natale 2

3 partecipanti

Andare in basso

Regali di Natale 2 Empty Regali di Natale 2

Messaggio  Elena Ven Nov 20, 2009 5:29 pm

E voi care donne, cosa avete chiesto a Babbo Natale? Io vorrei Saladino, quel piccolo elettrodomestico che affetta le verdure, un paio di calzini antiscivolo per fare yoga, qualche trattamento dall'estetista.
Per il marito ho in mente un libro di un autore che gli piace, della cioccolata e poi zero idee (anzi, si accettano consigli!)
Ciao ciao flower santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale 2 Empty hihihihi

Messaggio  sandrine Lun Nov 23, 2009 11:05 pm

io non chiedo niente.... !
so ceh DEnis (il mio compagno ) mi ha preso dei libbri... (adoro leggere) e poi vogliamo cambiare la nostra camera da letto...quindi "regalo in comune"!

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale 2 Empty Bello il regalo in comune!

Messaggio  Elena Mar Nov 24, 2009 6:04 pm

Noi quest'anno per l'anniversario di matrimonio ci siamo regalari il lettore dvd nuovo. Ciao ciao clown
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale 2 Empty Ciao bella!

Messaggio  Serena Gio Nov 26, 2009 6:40 pm

anch'io come Sandrine non ho chiesto niente, e anzi non ci ho proprio ancora pensato!
Però ormai, da quando c'è Elisa, Natale soprattutto vuol dire regali x lei....e tra S.Lucia, Babbo Natale, e Befana abbiamo il nostro bel daffare!
Non so cosa consigliarti x Dario, xkè non saprei nemmeno cosa prendere a Matteo, visto che i libri non ha tempo di leggerli, i profumi li lascia lì, di maglioni ne è pieno l'armadio...
Vorrà dire che ci concentreremo sul viaggetto di primavera x i 6 anni di matrimonio!

Però invece un'altra cosa...non c'entra niente con questo dicorso ma ho trovato un link sul calendario dell'avvento...fatto con le scatoline dei fiammiferi!!! Come l'ho visto ti ho pensata e ti allego qui sotto il link, guarda che bello...

http://www.pianetadonna.it/blog/fai-da-te/calendario-dell-avvento-con-le-scatole-dei-fiammiferi-tutorial.html

Peccato x quest'anno ormai non farei in tempo a farlo, ma chissà x il prossimo...

Baci,Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale 2 Empty Re: Regali di Natale 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.