Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

saggio di danza che emozione!!

4 partecipanti

Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty saggio di danza che emozione!!

Messaggio  Ketti Gio Dic 24, 2009 12:48 am

Che bello che bello che bello si vede che son felice soddisfatta orgogliosa???? Laughing

Premetto che dire saggio è troppo ma è stato di più di un saggio, xke mentre nel saggio il balletto dura 2 minuti, questa era una lezione aperta e quindi è durata 45 minuti ed è stato bellissimo.

Alice era una delle + piccole insieme alle sue due cuginette.
Erano circa dieci bimbe tutte vestite col tutù rosa col tull, scarpettine da danza classica, e lo scaldacuore rosa..na meraveja!!!!
In pratica la maestra ci faceva vedere cosa fanno in una lezione di danza, prima spiegava le cose e le bimbe ripetevano e poi la maestra metteva la musica e lo rifacevano.
Bè che dire incredibile vedere Alice così disciplinata, sempre attenta e molto a tempo di musica e dolcissima nei movimenti... Embarassed
Cara che ciccina..un'emozione unica!!!l'ho ripresa e le ho fatto delle foto poi le mando a Serena cosi si arrangia lei....perchè non mi faccio spiegare che è meglio ihihih Laughing

vabbè si nota il mio orgoglio!!
mi sono divertita un sacco a vederla e lei com'era emozionata ma allo stesso tempo attentissima a quello che diceva la maestra.
Questo si farà anche alla fine dell'anno e già non vedo l'ora!!!!!! bounce bounce bounce

Baci mamme

-2 a Natale santa santa

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty Re: saggio di danza che emozione!!

Messaggio  Serena Gio Dic 24, 2009 11:56 am

Grande la nostra Alice!!!! cheers Brava brava bravissimaaaaa!!! cheers Immagino il tuo orgoglio, e l'emozione I love you
non solo nel vederla attenta e disciplinata, ma anche brava, a tempo di musica...si vede che ce l'ha proprio nel sangue!
E poi è troppo bella col tutù rosa(nell'MMS che mi hai mandato)....ma devi mandarmi qualche foto via mail così poi le allego qui nel tuo messaggio! (non diciamo niente ad Enea;-)))))
Baci I love you
Sere

P.S.:E il talento l'ha preso di certo dalla sua mammina campionessa di pattinaggio artistico!!!! cheers Tale madre....tale figlia... I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty grasssssieeeeeeee

Messaggio  Ketti Gio Dic 24, 2009 5:44 pm

Grazie cara, ma così mi gasi tutta ihihih

lo so sono esagerata ma continuo a dirlo sono rimasta allibita nel vederla

va ben va ben basta ghe molo!!!!ihihih

grazie dei complimenti (anche quelli fatti a me ihihihh)

baci

-1 a Natale bounce santa

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty Ciao

Messaggio  Elena Gio Dic 31, 2009 1:21 am

Che bello il tutù rosa!!! I love you I love you I love you Da come racconti, Alice è stata veramente bravissima, fai bene ad essere orgogliosa, io al tuo posto mi sarei commossa. Ora aspetto di vedere la foto! Ciao ciao e auguri di buon anno.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty Ma che bella !!

Messaggio  samanta Gio Dic 31, 2009 7:30 pm

Che emozione, ecco l'invidia per non avere una bella bimba ci sta tutta!!
Tantissimi bacini alla petite etoile flower flower

Samy che ha un bel maschietto (Emanuele)
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

saggio di danza che emozione!! Empty Re: saggio di danza che emozione!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.