Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

ragazze!!!! Empty ragazze!!!!

Messaggio  Monica Gio Gen 28, 2010 11:55 pm

rieccoci! da una settimana che ho la tosse forte e secca...quasi tutte le notti mi sveglio e sveglio tutti a casa per causa di questa bruttissima tosse. Sto facendo l'aerosol, il vaporizzatore, e prendo altri medicamenti ma purtroppo ancora non va via del tutto. Sto addirittura stendendo il buccato in camera così ho più umidità e non si mi secca tanto la gola Mad che fastidio ragazze!

Vi aggiorno: Isabella è ritornata all'asilo lunedì, dopo una sett. a casacon il raffreddore e la tosse. Spero continui così e non si ammali piùSmile Poi il 25 è stato il nostro anniversario di matrimonio, siiiiiiiiiii ragazze ben 7 anni insieme!!!!come vola il tempo!!!! I love you I love you ci siamo preparati una bella e semplice cenetta a casa con tanti di affetatti misti, formaggi, focaccia e pane a gogo cheers giusto come ci piace cheers il brindisi? l'abbiamo fatto con due birre! qui la tosse non mi è venuta per fortuna hihihihi Razz

Per il resto tutto tranquillo. Oggi sono andata alla caccia dei saldi. Ho trovato delle zeppe bellissime a 25 euro! cheers adoro lo shopping, e voi?=D

Un mega bacio ai vs cuccioli.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ragazze!!!! Empty Ciao bellaaaaaa!!!!!

Messaggio  Serena Ven Gen 29, 2010 11:28 am

Intanto tantissimi I love you AUGURI I love you di BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!! drunken sunny cheers
Poi mi dispiace x la tosse....hai provato con qualche sciroppo sedativo della tosse?
Sono contenta che almeno Isabella adesso stia bene e abbia ripreso l'asilo! Pensa Elisa ancora no, adesso ti aggiorno....martedì l'ho portata dal pediatra e secondo lui avrebbe potuto tornare a scuola da giovedì.
Allora io mercoledì, visto che c'era una bella giornata di sole, l'ho portata a lungo al parco giochi...risultato? Mercoledì notte ha passato tutta la notte a tossire No e la mattina ha detto di avere pure mal di gola! Exclamation
Così ieri niente asilo, l'ho tenuta in casa tutto il giorno, abbiamo giocato con le bamboline di carta, alla spesa, fatto mascherine x carnevale, disegni con la pasta...insomma anche se a casa si è divertita un sacco clown e stanotte ha dormito senza neanche un colpo di tosse, che sembra passata! cheers Ovvio ormai non la rimando in asilo solo x oggi (anzi adesso sta ancora dormendo), ricomincerà da lunedì ormai...
Bacioni e tanti xxxxxxxxxxxx affinchè anche la tua tosse vada via!!!!!!

Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

ragazze!!!! Empty Ciao Monica

Messaggio  Elena Ven Gen 29, 2010 5:20 pm

Tantissimi auguri a te e tuo marito per il vostro anniversario I love you
E ti auguro che la tosse passi in fretta, è una brutta compagnia. ciao ciao alien
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ragazze!!!! Empty Noi quest'anno

Messaggio  samanta Ven Gen 29, 2010 11:30 pm

saranno 8 anni, in verità ci conosciamo da quando io avevo 16 anni....... lol!
Comunque AUGURONI!!!
Samy
Emanuele
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

ragazze!!!! Empty grazie amiche!!!!!

Messaggio  Monica Sab Gen 30, 2010 1:56 am

grazie di cuore dei vostri saluti.

Oggi ha tosse va meglio. Stanotte sono riuscita a dormire sette ore di fila cheers cheers

baciotti. queen

Monica flower
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ragazze!!!! Empty Re: ragazze!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.