Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao mammine!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty Ciao mammine!!!!!

Messaggio  Ketti Lun Mar 08, 2010 5:07 pm

Eccomi qui dopo tanto tempo!!

Purtroppo internet a casa non va e devo fare un nuovo abbonamento, ma non so quando lo faro'!!

Comunque ho avuto il mio bel da fare coi bimbi....Mattia con bronco spasmo, problemino alle vie respiratorie, tosse raffreddore...si era appena ripreso dal bronco spasmo leggero e da virus intestinale...quando tac..ha ripreso il bronco sp. ma in forma + pesante, Sad infatti da curare con antibiotico e cortisone con areosol...e tutto questo da una settimana..ora pare star meglio..dopo domani lo porterò ad un controllo dal pediatra e vediamo che mi dice!!!! Rolling Eyes
Si sente ancora il rantolino nel respiro ma non sempre...io spero stia guarendo xke 3 areosol al giorno, giuro è una condanna per lui...mi tocca lasciarlo giocare e attaccare e spegnere la macchinetta xke ovviamente nn sta fermo e ora sa cos'è e quindi nn sta in braccio il tempo di farlo...ma vabbè!!!

Alice invece a parte qualche scenetta di gelosia ihih è una gran sorellona e gioca col fratellino come fosse un bambolotto Very Happy

E Ahimè per quelle che mi hanno seguito nella puntata "ciuccio" siamo regredite de brutto!!!! Shocked Praticamente non lo usa alla materna ma appena arriva fino a sera sempre in boccccccccaaaaaaaaaaa!!!
Quante ne sto dicendo con le buone e con le cattive nn ne avete idea...ma ora ho ceduto e ho deciso che continuerò con le chiacchiere (denti storti, sei grande, vedrai che regali....bla bla bla) e poi sarà lei a decidersi...secondo me nn è pronta magari anche per via del fratellino...
Ad esempio ieri gliel'ho nascosto per gioco, lei lo cercava ridendo...ma poi si stava incavolando xke nn lo trovava.....e.......ha preso quello di Mattiaaaaa Evil or Very Mad Laughing

Ecco la mia vita ihihih

Cercerò di essere più presente...

P.s. nn ho ancora letto i vostri post, nn so se faccio a tempo ora ma lo farò al + presto!!!! promesso!!!

baci mamme

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty Re: Ciao mammine!!!!!

Messaggio  Serena Mar Mar 09, 2010 12:57 pm

Ciao cara grazie di essere passata so che è un periodaccio! Tra internet che ha casa non ti funziona, Mattia che non sta tanto bene...
Ah x il ciuccio mi ero dimenticata di dirti una cosa, siccome con Carla/mammatigre era saltato fuori il discorso di bambini che usano ancora il ciuccio, lei dice che non è un problema xkè in caso si rovinano un po'solo i denti da latte....in effetti non ci avevo pensato, ma poi li cambiano i dentini quindi tranquilla x Alice! Anche se dovesse un po'rovinarli (e cmq non è detto!!!!!) poi li cambia!!!!!!
Baci I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty Re: Ciao mammine!!!!!

Messaggio  Elena Gio Mar 11, 2010 1:42 am

Avevo notato la tua assenza Sad infatti avevo chiesto a Serena il perchè. Mi dispiace per questo periodo, speriamo che Mattia si riprenda presto...e speriamo che il tempo migliori e la primavera si decida ad arrivare flower Io non ho più il tuo numero di cellulare, in seguito ad un infelice aggiornamento del mio tel, ho perso metà dei miei contatti, e non sono riuscita a recuperarli tutti. Se vuoi mandami un sms, così me lo memorizzo di nuovo.
Volevo dirti a proposito del ciuccio, che Ginevra ha fatto molta amicizia con una bimba alla scuola materna che esce all'una come lei. Loro si aspettano, si prendono per manina, corrono assieme, sono proprio simpatiche! I love you Appena uscita dal portone della scuola (non il cancello!) chiede subito il ciuccio alla sua mamma. La mia amica glielo dà senza porsi troppi problemi, lei è mamma di 4 figli e sa per esperienza che il ciuccio non arriverà di certo alla scuola superiore... Very Happy E i dentini non mi sembrano affatto storti, ma forse questo è soggettivo, e poi in effetti mi sa che ha ragione Carla. La cosa buffa è che quelle volte che la bimba non chiede il ciuccio alla mamma...glielo ricorda Ginevra!!! affraid lol!
Spero di averti un pò tranquillizzata Very Happy
Ciao ciao notte.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty amicheeeeee grassieeeeeeeeeee

Messaggio  Ketti Gio Mar 11, 2010 5:01 pm

Very Happy
mamma mia che bella notizia!!!eh mi ci volevano in questo periodaccio....vero Serena? Sad

Insomma grazie a Carla e a voi!!
Serena mi rincuori davvero, anch'io nn avevo pensato ai dentini da latte, pero' il fatto è che ad es. il suo palato sembra stretto e "profondo" e il morso è aperto...ma forse sì con i denti nuovi si sistema...allora vediamo....e la lascio vivere tranquilla....e mi tranquillizzo anch'io!!!

Cmq c'è anche da dire che io ho sempre avuto problema ai denti dai 6 anni in poi ho portato un sacco di apparecchi fino alle superiori, molto probabilmente avevo un cess di dentista non lo so, e cmq avevo il palato strettissimo che con gli apparecchi si è sistemato!!!

Grazie anche a te Elena e sì poi ti mando un sms....e che divertente Gin. Laughing che ridere glielo ricorda...ehehe è diventata una routine....anche Alice appena torna dall'asilo, mi trova in uff...comincia ad allungare il collo dappertutto per cercare il ciuccio...e poi dice ciuccio ciuccioooooooo!!!!!

bene dai mi ci voleva una notizia rincuorante (sempre che si possa dire ihih)
E' proprio un periodaccio........................................................................

baci mamme grasssie (come dice Elisa Laughing )

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty Re: Ciao mammine!!!!!

Messaggio  Serena Ven Mar 12, 2010 7:42 pm

Ketti ha scritto:

baci mamme grasssie (come dice Elisa Laughing )

Hahaha Laughing stavo ancora ridendo x Gin che ricorda all'amichetta il ciuccio e ora con questo finale mi sto scompisciando dalle risate Laughing
Ma parla il dialetto questa figlia mia eh??? E non si può dire che l'abbia imparato da noi! da chi...boh....proprio non lo so!

P.S.: il resto cara come va? E Linda come sta? Poi ti mando un messaggino...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty ciao ketti

Messaggio  Monica Sab Mar 13, 2010 12:16 am

mi dispiace per il tuo piccolo Mattia, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè guarisca prestissimo! mi auguro che la primavera arrivi già così i nostri piccoli non si ammalano più!!!!abbiamo bisogno di sole e mare cheers cheers

Per il cuccio, non saprei dirti, Isabella l'ha lasciato del tutto quando si è inciampata e caduta per terra (parquet) qui a casa. Ovviamente ha perso un dentino davanti, piccina No Ho sentito che alcune mamme glielo danno a Babbo Natale, non so come è fatto lo scambio, ma potresti chiedere Laughing
Mio fratello è dentista e lo sconsiglia al 100%, sai come sono i dentisti Very Happy cmq dicono che il ciuccio deforma i muscoli della bocca; ma penso questo sia dopo i 5 anni. Più presto si toglie meglio è cheers


Un bacio Ketti e torna presto!

Monica flower
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ciao mammine!!!!! Empty Re: Ciao mammine!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.