Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

........suocera.......

Andare in basso

........suocera....... Empty ........suocera.......

Messaggio  Ketti Mer Lug 14, 2010 5:44 pm

....per chi vuole....

Come ho scritto in un altro post Alice ha finalmente tolto il ciuccio, ma non sono tutte
rose e viole!!!lei è irritabile alterna momenti di gioia a momenti di rabbia in poco...ovvio era abituata a tenerlo parecchie ore, e ultimamente era "peggiorata" nell'uso!!!quindi è dura togliere il ciuccio dopo che l'hai usato assiduamente per 4 anni!!!
ma stiamo resistendo e cerco di essere molto paziente!!!ma evidentemente la nonna no Mad
Ecco cos'è successo...Alice stava giocando in giardino con le cuginette (alternandosi appunto tra gioia e rabbia) e la nonna stava x andare a casa sua e ha salutato Alice e lei non l'ha voluto salutare..e io le ho detto "Alice saluta" e lei "no, non voglio!!!" da arrabbiata!!!così ho lasciato perdere, xke secondo me ora x quello che sta vivendo non vale la pena sgridarla x ogni sbaglio che fa, lei "soffre" senza il suo ciuccio!!!
Ma la nonna non ci ha pensato due volte, ha sentito la sua risposta e le ha detto "ah non mi saluti?allora io non vengo + a giocare con te!!!" (infantile proprio!!!) e poi ha visto che neanche questa risposta ad Alice non interessava proprio, e la nonna le ha detto "bè vado via brutta!!!"
non so se mi sono spiegata ma la NONNA ha detto BRUTTA ad Alice!!!!!!! Evil or Very Mad

si puo'?
non puo' capire quello che la mia bambina sta passando???
se io non gliel'ho tolto o meglio se non son riuscita a toglierle il ciuccio finora è xke ne era dipendentissima, quindi ora la capisco e cerco di portare tanta ma tanta pazienza, ed è veramente dura, ma x un episodio del genere....non le avrei dato una risposta del genere...mi spiace!!!

che ne pensate?

baci mamme

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.