Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Responso nuovo pediatra

2 partecipanti

Andare in basso

Responso nuovo pediatra Empty Responso nuovo pediatra

Messaggio  Serena Gio Ott 15, 2009 5:45 pm

Elisa ha rinite + sinusite, faringe (o laringe? boh non mi ricordo) infiammata e deve farsi una "bella" terapia antibiotica Sad
Niente asilo x altri 10 giorni affraid ma almeno dice che può uscire....oddio a me sembra un controsenso, niente asilo, ma a spasso e al parco giochi sì Suspect Rolling Eyes che ne pensate??? Question

Cmq il max di oggi è stata la tappa al centro commerciale x farle fare qualche giretto sulle giostrine a gettoni, mentre per riportarla fuori al parco giochi (viste le continue ricadute!!!) aspetterei almeno da sabato in poi visto che fa freddoooo e dicono che da sabato le temperature dovrebbero rialzarsi un po'! Speriamo!

Cmq patologia a parte le ha fatto una gran bella visita, controllata dappertutto, e pesata e misurata... è 15 kg e mezzo x 1 metro e qualcosa. Come peso è giusta mentre come altezza è sopra la media delle bimbe di quest'età (è nel 75esimo percentile).
Durante tutta la durata della visita Elisa si è fatta rovesciare come un calzino senza dire A, buona buona....solo si limitava a guarda il dottore (un tipo molto autoritario) in maniera mooolto torva Suspect ....dopodichè appena fuori ci dice: "la prossima volta però andiamo dall'altro dottore che mi piace di più!".
Ah però da notare che con l'altro fa sempre storie e capricci x essere visitata, mentre con questo era un agnellinoooo! Che tipa, eheh!

Sere flower


P.S.: a pensare che come "compiti x casa" le maestre avevano incaricato tutti di portare (domani) foglie gialle e rosse.
Martedì c'eravamo divertite a raccoglierne tante di belle (che poi avevo messo a seccare nel mio vecchio vocabolario di greco Laughing ) e invece povera Elisa non potrà portarle (avrebbero dovuto usarle x fare dei lavoretti con dei foulard).
Cmq ho già consolato la baby dicendole che appena si sveglia (adesso sta facendo il riposino) disegnamo su un foglio un albero con una grande chioma.....e poi ci incolla su le nostre belle foglioline Wink
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Responso nuovo pediatra Empty Però...

Messaggio  Elena Gio Ott 15, 2009 7:58 pm

Rolling Eyes altro che tornare a scuola , come ti aveva detto l'altro pediatra affraid No Cmq penso proprio che qs pediatra ti ha detto di portarla fuori al parco, ma non a scuola, perchè all'aria aperta ci sono meno microbi...se fa freddo basta coprirsi, se ci sono i virus vari in un locale non ci si scampa di certo, soprattutto se si è un pò debilitati come nel caso di Ely...ecco il motivo per cui all'asilo i bimbi si ammalano di più Exclamation Quindi, se posso consigliare, io limiterei al minimo anche i centri commerciali e affini, molto meglio giubbotto, berretto, sciarpa, guantini, e via al parco giochi a correre e saltare Wink
Ma sentimi un pò Arrow io non sapevo che sei una persona artistica Exclamation Cos'è sta storia che sai disegnare un albero con la chioma? Perchè se è così Arrow lo voglio anch'io Very Happy Un alberello bello bello, magari su un foglione A3 Wink
Ciao ciao bacio Like a Star @ heaven
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Responso nuovo pediatra Empty Eheh

Messaggio  Serena Ven Ott 16, 2009 12:29 am

siamo una famiglia di artisti noi Laughing devi vedere poi le faccine che fa Elisa, scherzi a parte è brava! Solo a colorare dentro i contorni è scarsetta, o almeno diciamo che ha margine di miglioramento Cool
Cmq l'idea delle foglie e dell'albero è carina, provate provate....Elisa si è divertita!

Grazie del consiglio x Eli mi sa che hai ragione, niente centri commerciali x lo stesso motivo x cui niente asilo...Però domani ancora non mi arrischio a farla uscire, aspetto che l'antibiotico cominci a fare effetto e a rinfonzarla, e poi spero che x sabato faccia un pelino meno freddooo.
Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Responso nuovo pediatra Empty Re: Responso nuovo pediatra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.