Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E dopo solo 2 gg.....di nuovo a casa!

2 partecipanti

Andare in basso

E dopo solo 2 gg.....di nuovo a casa! Empty E dopo solo 2 gg.....di nuovo a casa!

Messaggio  Serena Mer Ott 14, 2009 10:39 am

a pensare che ieri quando sono andata riprenderla si stava divertendo così tanto (era nell'ora di ginnastica, con la musica) che mi aveva detto "mamma ma oggi sei venuta troppo presto!" Laughing
Sarà forse perchè il MAESTRO MAURO (il maestro di ginnastica) è "proprio bello e simpatico"??? Parole sue!!!!! E io posso confermare Embarassed Laughing
Cmq ieri pomeriggio e parte di questa notte ha tossito tanto, troppo...ormai stiamo diventando quello che non siamo mai stati, genitori ansiosi pale però dopo 2 settimane di assenza ho troppa paura di una ricaduta!

Domani ho appuntamento con un pediatra privato, purtroppo l'appuntamento è alle 10.50 del mattino...non vorrei farle perdere un altro giorno di scuola se nel frattempo la tosse fosse migliorata....che faccio? La porto solo x 2 ore scarse? Boh Question


Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E dopo solo 2 gg.....di nuovo a casa! Empty Boh...

Messaggio  Elena Mer Ott 14, 2009 10:31 pm

Mi verrebbe da dirti di tenerla a casa anche domani, senti il nuovo pediatra cosa ti dice. 80 euro per una visita privata li chiedono anche qui a Vicenza, se non di più, l'importante è che siano spesi bene. Noi una volta siamo stati da un pediatra privato, tanto declamato da mio cugino e sua moglie ( e cmq ben visto in città Rolling Eyes ) ma a noi ha fatto letteralmente SCHIFO Twisted Evil
Complimentoni alla "buongustaia" Embarassed Wink vedo che si inizia presto... Anche Gin ogni tanto parla di un certo Antonio, un bimbo "grande" in classe con lei, io l'ho viso ed in effetti è un bel bimbetto Smile L'altro giorno mi racconta che lei ha mangiato tutta la pastasciutta, e poi ha alzato il piatto vuoto e lo ha fatto vedere ad Antonio, lui ha detto "brava Ginevra!", e lei mentre me lo raccontava era tutta contenta Exclamation Però a papà Dario è meglio non dirlo Suspect altrimenti affraid
Ciao ciao, poi fai sapere cosa dice il pediatra.
flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.