E dopo "Christmas Carol!......
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
E dopo "Christmas Carol!......
....stasera torniamo al cinema a vederci la "Principessa e il ranocchio"!
E pure gratis con i punti dell'Alyper (l'altra sera invece x "Christmas Carol" abbiamo speso ben 30 eurini xkè x il 3D non valeva la promozione dei punti).
Ovviamente Ely ha il suo posto a sedere, e guai chi glielo tocca!
Baci a tutte,
Sere
E pure gratis con i punti dell'Alyper (l'altra sera invece x "Christmas Carol" abbiamo speso ben 30 eurini xkè x il 3D non valeva la promozione dei punti).
Ovviamente Ely ha il suo posto a sedere, e guai chi glielo tocca!
Baci a tutte,
Sere
Serena- Messaggi : 429
WOWWWWWWWWWWWW
Buon divertimento Certo che Eli è veramente troppo avanti rispetto ai coetanei, non mi stancherò mai di dirlo Aspettiamo il resoconto della serata. Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Re: E dopo "Christmas Carol!......
Grazie cara! E'andata benissimo anche ieri sera, La principessa e il ranocchio le è piaciuto molto....anche a noi cmq (è originale e x nulla prevedibile). Però Christmas Carol è il top del top....insuperabile!!! Sia x il tema natalizio, che x l'effetto 3D che ti fa sentire dentro il film (non sembra nemmeno un cartone xkè i personaggi sembrano veri).
Ah un'altra cosa che non c'entra nulla...non ti ho più detto che adesso Elisa ha imparato a soffiarsi bene il naso senza storie e indovina chi dobbiamo ringraziare??? La nostra Ginevra naturalmente!!!!!!!!!
Baci,Sere
Ah un'altra cosa che non c'entra nulla...non ti ho più detto che adesso Elisa ha imparato a soffiarsi bene il naso senza storie e indovina chi dobbiamo ringraziare??? La nostra Ginevra naturalmente!!!!!!!!!
Baci,Sere
Serena- Messaggi : 429
Argomenti simili
» Il gufo "Uffa" e la "giostrina della neve"
» Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?
» "arroz con leche" peruviano :-)
» "E' NATALE"
» Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?
» "arroz con leche" peruviano :-)
» "E' NATALE"
Pagina 1 di 1