Il gufo "Uffa" e la "giostrina della neve"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il gufo "Uffa" e la "giostrina della neve"
Ecco due belle idee che abbiamo tratto dai periodici del Bosco dei cento acri
1) Il gufo UFFA, realizzato con un sacchetto di carta che abbiamo girato ed Elisa ha colorato con gli acquerelli. Poi con i pennarelli abbiamo disegnato le piume, le sopracciglia...a parte abbiamo fatto gli occhietti....e come becco, abbiamo usato un pezzo di buccia di un mandarino! (idea nostra ). Ah dentro l'abbiamo riempito con della carta x dargli spessore, e con del cartone (sempre colorato con gli acquerelli) fatto le ali. Elisa si è divertita un mondo!
2) la giostrina della neve! realizzata con cannucce x l'intelaiatura, fili, e ciondolini di carta con su disegnati fiocchi di neve e adesivi dei personaggi del Bosco! E poi l'abbiamo appesa vicino al caminetto (della casa in montagna), ovviamente senza accenderlo, eheh
Sere&Ely
1) Il gufo UFFA, realizzato con un sacchetto di carta che abbiamo girato ed Elisa ha colorato con gli acquerelli. Poi con i pennarelli abbiamo disegnato le piume, le sopracciglia...a parte abbiamo fatto gli occhietti....e come becco, abbiamo usato un pezzo di buccia di un mandarino! (idea nostra ). Ah dentro l'abbiamo riempito con della carta x dargli spessore, e con del cartone (sempre colorato con gli acquerelli) fatto le ali. Elisa si è divertita un mondo!
2) la giostrina della neve! realizzata con cannucce x l'intelaiatura, fili, e ciondolini di carta con su disegnati fiocchi di neve e adesivi dei personaggi del Bosco! E poi l'abbiamo appesa vicino al caminetto (della casa in montagna), ovviamente senza accenderlo, eheh
Sere&Ely
Serena- Messaggi : 429
belllissimiiii
wow!!!
che brave le nostre artiste!!!!
bellissimo il gufo che simpatico e la giostrina?mamma mia adorabile braveeeeeeeee
GRAZIE Serena che ci dai così tante belle idee!!!
baci
bellissimo il gufo che simpatico e la giostrina?mamma mia adorabile braveeeeeeeee
baci
Ketti- Messaggi : 195
Re: Il gufo "Uffa" e la "giostrina della neve"
Ketti ha scritto:wow!!!
baci
Grazie cara troppo buona!!!!
Cmq x la giostrina ci ha aiutato anche il papi, quando può si diverte anche lui con noi
Baci baci
ma voi siete geniali...
...anzi direi quasi diabolici...
Federica78- Messaggi : 121
Belle!
Avete realizzato molto bene questi 2 lavori, brave! Oggi ho fatto vedere Uffa a Ginevra nel periodico di Winnie Pooh, ma mi ha detto che non le piace perchè ha il musetto un pò arrabbiato Invece noi stiamo realizzando Brillo, appena è finito metterò le foto. Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Re: Il gufo "Uffa" e la "giostrina della neve"
Eheh grazie Fede ma più che geniali siamo giocherelloni!
Elena chi è Brillo? Attendiamo la foto del lavoretto allora!
Cmq il nostro gufetto è più carino di quello del giornalino vero? Ha ragione Ginevra quello è troppo arcigno, il nostro magari ha un'espressione un po'tontolona ma simpatica
'Notte tose!
Elena chi è Brillo? Attendiamo la foto del lavoretto allora!
Cmq il nostro gufetto è più carino di quello del giornalino vero? Ha ragione Ginevra quello è troppo arcigno, il nostro magari ha un'espressione un po'tontolona ma simpatica
'Notte tose!
Brillo
Brillo è la lucciola amica di Trilly nel secondo film. Ha il musetto tanto simpatico Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
sììììììììììììììììì
Federica78 ha scritto:...anzi direi quasi diabolici...
mi sa tanto che siano diaboliche veramente....
samy
samanta- Messaggi : 101
Argomenti simili
» sfogo uffa uffa...i miei principi in fumo
» Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?
» gita a Gardaland!!!!
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Uffa strauffa che scatole
» Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?
» gita a Gardaland!!!!
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Uffa strauffa che scatole
Pagina 1 di 1