Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)

+5
Ketti
eli
Elena
sandrine
Serena
9 partecipanti

Andare in basso

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)

Messaggio  Serena Mar Apr 27, 2010 7:45 pm

Ecco finalmente le foto del quarto compleanno della nostra stellina!!! queen

Noi 3 domenica, alla festa con gli amichetti, nel salone dell'oratorio!
Io e Matteo con le facce un po'stravolte dalla stanchezza, eheh, avevamo preparato tutto noi....tramezzini, pizze, pizzette, torte salate, rotolini di tramezzini....e perfino la torta!!! Il pan di spagna quast'anno l'abbiamo fatto fare al supermercato e noi l'abbiamo farcito con crema pasticcera dentro, e nutella e mascarpone fuori, una vera goduria! E poi come decorazioni cialda di Winnie Pohh e Pimpi di marzapane Cool

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple13

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple14

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple15

La foto di gruppo di Elisa con i suoi amichetti davanti alla torta! Purtroppo non tutti i bimbi son volutì venire nelle foto, ne mancano un po' (in totale erano una ventina circa, tra i suoi amichetti e i fratellini maggiori o minori)

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple18

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple19

Poi ecco il papi che distribuisce il gelatoooo! Tutto al cioccolato bianco con sopra a scelta il top al caramello o alla fragola

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple20

E qui siamo a martedì 20 aprile, il giorno giusto del compleanno della nostra principessa!!!
Martedì abbiamo festeggiato con i nonni, altra torta sempre farcita e decorata da noi....

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple22

...e poi abbiamo festeggiato anche Snoopy!!! Eh sì xkè l'abbiamo raccolto dalla strada esattamente 2 anni fa, e siccome secondo il veterinario dovrebbe essere nato anche lui nella primavera del 2006, anche lui ha compiuto 4 anni, eheh!
Per lui una torta particolare, un wurstel con sopra 4 candeline che si è divertita a spegnere Elisa!

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) 100_5910

E poi assieme ai nonni siamo andati a fare un giro qui vicino, al castello di Susegana, sui colli.....dove c'è un bel paro con taaanti asinelli!!! Ed Elisa si è divertita un mondo ad accarezzarli e a dar loro da mangiare le carote che avevamo portato!

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) 100_6010

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Comple23

Poi (a grande richiesta) foto dei regali ricevuti da Elisa: vestitini, costume da mare, peluches, catenina con ciondolo, poncho di Hello Kitti, giochini vari, libri vari e kit x collage, decorazioni da cameretta di Hello Kitty, Winnie Pooh, pecorelle e stelline luminose da soffitto, ecc ecc....

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) 100_6011

E noi le abbiamo preso questo bel passeggino che si è affrettata ad inaugurare andando al parco con le sue amichette!

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) 100_6012

Grazie mille Elena, Ketti, Marta, e Carla-mammatigre (qualora riuscisse a leggere!) di essere venute alla nostra festa cheers
A proposito ragazze, se aveste delle belle foto mandatemele ok? Al mio indirizzo e-mail....

Carrellata di foto finita, spero di non aver annoiato troppo! Razz

Sere flower
Serena
Serena

Torna in alto Andare in basso

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty bellisima Elisa

Messaggio  sandrine Mar Apr 27, 2010 10:20 pm

ovviamente la mia preferita è quella con Snoopy e il wurstel lol! lol! lol! lol!

complimenti anche a mamma e papa' per aver fatto TUTTO !!

sandrine

sandrine

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Ciao Sere!

Messaggio  Elena Mar Apr 27, 2010 11:52 pm

Aspettavo le foto, che belle! E quanti bei regali! cheers Noi ci siamo molto divertiti alla festa,ed è stato molto bello poter parlare di persona con Marta e Ketti I love you Più avanti dovremmo organizzare la gita del Boschetto, così ci possiamo rivedere e ciaccolare con calma Arrow bimbi permettendo! What a Face
Complimenti per aver festeggiato il compleanno di Snoopy...che torta speciale! Anche noi quando avevamo i gatti festeggiavamo il loro compleanno Very Happy Matou era pazza della panna cotta! cat
Ciao ciao flower
Elena
Elena

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Bellissime foto

Messaggio  eli Mer Apr 28, 2010 12:19 pm

e la tua Elisa è sempre più bella.
Si vede che vi siete divertiti un sacco
Complimenti anche a te e a Matteo per aver preparato tutto.
Cosa dire della torta di Snoopy ... bravissimi sarà stato davvero contento di mangiarselo

bacioni

Eli

eli

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Uffa!!!

Messaggio  Elena Mer Apr 28, 2010 12:48 pm

Adesso ho notato Ginevra INCAZZATISSIMA nella foto di gruppo con la torta, sembra un diavoletto Twisted Evil Rolling Eyes Se l'era troppo presa x Pimpi Suspect Va beh, mi devo attivare x procurarne uno anche x la sua festa. Ho già guardato il sito di SIGRAZIE ma non c'è Crying or Very sad Qualche mammina ha idee? Qualche altro sito da visitare?
Bacio I love you
Elena
Elena

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty ciao carissima!!!

Messaggio  Ketti Mer Apr 28, 2010 4:00 pm

Mamma che belle fotooooo!!!!
sia quelle del compleanno anzi dei compleanni ihihi che quelle degli asinelli!!
Sai ieri ho dato una sbirciatina da casa al tuo post, ma avevo il pc lento e nn riuscivo a rispondere, e Alice mi è salita in braccio xke ha visto la foto di Elisa e ti elenco i commenti "che bella Elisaa!!" e io guarda c'è anche il suo cane e lei "ooooo che bel caneeeee!!!" "uauuuuuu gli asinelliiiii!!!" e poi "ma a me piace tanto la Serenaaa!" ihihih che dire è innamoratissima di te!!! I love you

Cmq certo appena posso ti mando le foto, te le mando tutte poi scarti quelle che nn ti vanno bene!!!

La festa cmq è andata benissimo!!!Siete stati super super bravi!!! e anch'io ho avuto il grande piacere di ri incontrare Voi, Elena, Marta e Carla e ciaccolare con tutte!!!peccato che siamo dovuti tornare troppoooo troppooooo presto, per via del turno di notte del mio maritonzolone!!!! Crying or Very sad cmq ci rifaremo promesso!!!!

baci caraaaaa flower

Ketti

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Re: Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)

Messaggio  Serena Mer Apr 28, 2010 6:20 pm

Grazie mille a tutte dei complimenti I love you I love you I love you

Elena sì lo sguardo di Ginevra era un po'truce Suspect ma quello di Elisa un po'così Crying or Very sad xkè se ti ricordi voleva mettere Pimpi in salvo dall'orda assatanata di bimbi......che chiaramente puntavano chi più chi meno tutti su Pimpi Laughing
Cmq guarda un po'cos'ho trovato qui ieri sera Wink http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68134
Sembra facile vero???

Quanto a Snoopy ragazze, confesso che il briccone si era già pappato 2 di quei wurstel giganti, sennò col cavolo che stava così fermo in posa davanti a tanta bontà! Laughing

Baci a tutte flower

P.S.: nella foto dei regali mancava l'ultimo regalino arrivato oggi....grazie Monica sei stata troopo carina I love you come ti ho già detto non dovevi disturbarti Embarassed ....cmq grazie sei dolcissima I love you
Serena
Serena

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty belllissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  martsam Mer Apr 28, 2010 10:11 pm

veramente belle le foto!e voi avete fatto una super festa ad elisa, cari, siete stati bravi!! la stanchezza è stata ripagata però!!!
e poi con snoopy, non ci posso credere!!dovreste mettere quella foto sui siti delle foto strane ah ahah fa morire dal ridere!!un abbraccio!!

martsam

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Serena.....

Messaggio  Mari Gio Apr 29, 2010 11:11 am

mi hai fatto morire con tutte quelle prelibatezze!!!!!
Con le donne incinte non si fa così Very Happy ...la torta mascarpone e nutella deve essere stata fantastica e poi quel bel tavolone imbandito....acquolina!!!!!!

A parte gli scherzi, bravissimi tu e il maritino a preparare tante bontà e la vostra Elisa come sempre bellissima e sorridente.

La foto con Snoopy poi è troppo tenera I love you .

Un bacio grande a tutti flower

Mari sempre più in attesa....

Mari

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Sì è vero

Messaggio  samanta Gio Apr 29, 2010 5:15 pm

con le donne "incinte" tutte quelle cose goduriose cheers
Sempre bellissime le tue foto, e poi Eli è deliziosa.
Che dire...un bacione a tutta la famiglia Very Happy
Samy
samanta
samanta

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Re: Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)

Messaggio  Serena Gio Apr 29, 2010 11:20 pm

Ri-grazie a tutte ragazze I love you
eh sì Marta hai ragione devo postare in qualche sito apposito la foto di Snoopy festeggiato è troppo forte Laughing
Santo Snoopy che si lascia fare di tutto!!!!!!!!!!

Baci a tutte e mi scuso con tutte le pancine per le immagini culinarie che avrei dovuto censurare!!!! Laughing
Serena
Serena

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty spettacolare tutto!!

Messaggio  Monica Ven Apr 30, 2010 12:04 am

complimentoni a te Sere e a Matteo! che torte gnam gnam Very Happy Very Happy siete stati bravissimi cheers senti, poi mi dici passo a passo come avete decorato la torta di Winnie?? poi la cialda come si fa o dove la trovo? Laughing

Che felicità vedere tutti quei bambini intorno alla Elisa festeggiando il suo compleanno numero 4 cheers cheers Snoopy poi è stupendo con il cappellino I love you

Un bacione cara. E' stato un piacere fare una piccola "sorpresa" ad Elisa I love you anche se è arrivato un po' tardi Embarassed

Monica sunny
Monica
Monica

Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-) Empty Grazie Serena

Messaggio  Elena Mer Mag 05, 2010 10:04 am

per il suggerimento su Cookaround, l'ho appena visto e sembra fattibile...ovviamente non ci si deve prendere all'ultimo momento Wink
Ciao ciao vado a stirare le camicie di Dario Neutral
Elena
Elena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili