Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!

4 partecipanti

Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!

Messaggio  Serena Lun Feb 08, 2010 1:26 pm

Ragazze ancora non ci credo, così su due piedi abbiamo messo su una super festa!!!!! cheers sunny Razz Very Happy clown
La mia idea è piaciuta subito e con altre mamme nel giro di 2 gg ci siamo organizzate e ogni cosa è stata perfetta....dagli addobbi carnevaleschi appesi alle pareti....la musica di cui si è occupato il mio maritino...le cose mangerecce (nella locandina avevamo scritto che ognuno avrebbe dovuto portare qualcosa, e altro che qualcosa, tutti i genitori hanno portato TANTO e ci siamo ritrovati pieni di TUTTO... bibite, pizza, crostoli, frittelle, patatine, ecc...)
Insomma alla fine è avanzata così tanta roba che siamo riusciti a riempire 2 borse della spesa (che oggi ho prontamente portato in asilo x i bimbi visto che tutta la settimana festeggeranno il carnevale all'interno della scuola, e così in aggiunta alle cose previste avranno un surplus di di cose buone da mangiare).
E poi...abbiamo pure raccolto soldi! cheers Eh sì xkè la sala non era affatto gratuita come pensavamo (il don subito non ci aveva detto niente e avevamo frainteso).
Morale della favola abbiamo creato una scatola con le offerte dove sono stati raccolti 67 euro! cheers
Con 20 abbiamo pagato la sala e i restanti 47 li ho portati in asilo facendo però presente (a nome di tutti i genitori che c'erano alla festa), che vogliamo deciderne NOI GENITORI la destinazione visto che abbiamo in mente di creare altre occasioni di incontro così, e magari la prossima volta con quei soldi potremmo pagare qualche animatore che trucca i bimbi (x fare un esempio).
(in realtà volevano che li tenessi da parte io i soldi, ma ho preferito consegnarli alla scuola facendo presente quanto vi ho detto).

Poi ieri finita la festa siamo stati invitati (assieme ad altre 2 coppie di genitori+bimbi) a mangiare la pizza a casa di amici che hanno la bimba nei congilietti gialli (l'altra sezione parallela a quella dell'Elisa), e così tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto mezzanotte...ed Elisa è stata entusiasta di continuare a giocare con le sue amichette! cheers
Elisa ha fatto una tirata incredibile (niente riposino!) dalle 9 del mattino a mezzanotte passata, x fortuna è stata sempre bene (già sabato si era ripresa, ha avuto un virus gastro-intestinale rapidissimo e piuttosto leggero x fortuna), e stamattina aveva due occhiaie e taaanto sonno Laughing ma come sempre è stata bravissima ad andare in asilo senza storie e sorridente!

Vi allego qualche foto! Questo è uno dei saloni dell'oratorio, quello che abbiamo addobbato....poi c'erano altre salette e corridoi collegati, dove i bimbi andavano a giocare e potevano muoversi e correre, sempre in sicurezza..

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Carnev24


Elisa vestita da principessa "Fiocco di neve"

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! 100_5310

Una foto di gruppo, anche se un po'di bimbi mancano (xkè erano nelle altre salette a giocare) ma era difficile farli stare tutti insieme x una foto...

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! 100_5311

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! 100_5312

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Carnev25

Ed Elisa e le sue amichette ieri sera, dopo la festa, quando siamo andati a mangiare la pizza

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! 100_5313

Baci a tutte,
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty bravissima !

Messaggio  sandrine Lun Feb 08, 2010 1:35 pm

siete state molto brave ad organizzare questa festa !
che belli i bimbi !!!

nella scuola di Giada , faranno la festa e vestiranno loro i bimbi !
mentre per martedi grasso, nellla nostra piccola città , fanno una festicciola per tutti in piazza, si ritrovano tutti i bimbi e quindi andremo anche li !!

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty Re: Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!

Messaggio  Serena Lun Feb 08, 2010 2:17 pm

sandrine ha scritto:siete state molto brave ad organizzare questa festa !
che belli i bimbi !!!

nella scuola di Giada , faranno la festa e vestiranno loro i bimbi !
mentre per martedi grasso, nellla nostra piccola città , fanno una festicciola per tutti in piazza, si ritrovano tutti i bimbi e quindi andremo anche li !!

sandrine

Grazie Sandrine! Anche da noi fanno la festa di carnevale in piazza (domenica prox) e festeggiano alla scuola materna, con un programma carnevalesco che dura tutta la settimana (e maschere fatte da loro, niente costumi da casa).
PERO' volevo e volevamo anche un qualcosa con noi genitori, in un amobiente "al chiuso" e sicuro... e siccome la scuola non ci ha pensato, abbiamo provveduto noi mamme Razz
Ah dimenticavo di dire che anche per le pulizie son stati bravissimi tutti a darsi da fare, papà compresi, abbiamo risistemato/ripulito tutto molto rapidamente !cheers
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty Wow!!!

Messaggio  Elena Lun Feb 08, 2010 11:47 pm

Ma che bella festa che hai organizzato Sere cheers cheers cheers Peccato che abitiamo lontano Crying or Very sad Il vestito di Elisa è proprio bello e le sta un incanto Very Happy Ti allego una foto di Gin vestita da Topolina, alla festa di sabato scorso I love you
Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Carnev10
Ciao ciao jocolor
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty Re: Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!

Messaggio  Serena Mar Feb 09, 2010 2:51 am

Elena ha scritto:Ma che bella festa che hai organizzato Sere cheers cheers cheers Peccato che abitiamo lontano Crying or Very sad Il vestito di Elisa è proprio bello e le sta un incanto Very Happy Ti allego una foto di Gin vestita da Topolina, alla festa di sabato scorso I love you
Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Carnev10
Ciao ciao jocolor

Grazie Elena! E che bella anche Gingin vestita da Topolina!!! I love you Very Happy I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty che bel vestitino della Ely!

Messaggio  Monica Mer Feb 10, 2010 12:07 am

una vera e propria principessa! Grande Sere! ti faccio tanti complimenti; sei riuscita a fare una bella festa, molto ben organizzata dove soprattutto tutti i genitori hanno collaborato cheers
Stupendi anche gli altri bambini! che gioia vederli felici tutti insieme a giocare, no? sunny

Per quanto riguarda la nostra festa di carnevale, ho rubato la tua idea e ho chiesto sabato pomeriggio al sacrista della ns parrocchia se potevamo usare un salone o qualche stanza libera per la festa visto che il salone del comune lo stanno ristrutturando. Lui mi ha risposto che una stanza libera c'è e che non ci sarebbero dei problemi. Io poi lunedì ho communicato questo alla maestra principale dell'asilo che era molto entuasiasta di questa iniziativa. Vedremo cosa ne pensano le altre maestre, ma vorrei che si pronuncino presto visto il carnevale finisce la prox settimana. Ti faccio sapere poi come è andata!

Un mega bacio a te Sere e alla tua tesorina. sunny Un bacio anche a tutte voi king

Monica flower
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE! Empty Re: Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.