Sondaggio di carnevale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sondaggio di carnevale
Da cosa si vestiranno i vostri bimbi? Io spero le vada ancora bene il vestito da topolina dell'anno scorso. Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Re: Sondaggio di carnevale
Beh te l'ho già detto cmq rispondo Elisa da principessina "Fiocco di neve", in realtà lei cercava il costume da BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO ma.....NON ESISTE!!!!
Per fortuna mia non sa ancora leggere (tranne i numeri, eheh) e le ho detto che sulla confezione c'era scritto "costume da bella addormentata nel bosco"...furba la mamm eh?
Però ai nostri tempi c'era più scelta....mi va anche bene quest'anno vestirla da principessina xkè il primo anno è stata coniglietta, il secondo cappuccetto rosso, e il terzo Tigro...ma adesso cosa resta? principessine, damine, e ancora principessine, damine....o al max Hallo Kitty (un costume orrendo e che costa pure quasi 40 euro ).
Ricordo più varietà tra le mie maschere...olandesina, cinesina, egiziana, angioletto....
pure il mio costume da fatina era più bello di quelli che ho visto in giro...
Boh!
Cmq W il carnevale!!!
Buona serata
P.S.: fotografate i vostri bimbi in costume che poi faremo un post con le loro foto!!!
Per fortuna mia non sa ancora leggere (tranne i numeri, eheh) e le ho detto che sulla confezione c'era scritto "costume da bella addormentata nel bosco"...furba la mamm eh?
Però ai nostri tempi c'era più scelta....mi va anche bene quest'anno vestirla da principessina xkè il primo anno è stata coniglietta, il secondo cappuccetto rosso, e il terzo Tigro...ma adesso cosa resta? principessine, damine, e ancora principessine, damine....o al max Hallo Kitty (un costume orrendo e che costa pure quasi 40 euro ).
Ricordo più varietà tra le mie maschere...olandesina, cinesina, egiziana, angioletto....
pure il mio costume da fatina era più bello di quelli che ho visto in giro...
Boh!
Cmq W il carnevale!!!
Buona serata
P.S.: fotografate i vostri bimbi in costume che poi faremo un post con le loro foto!!!
Serena- Messaggi : 429
vittoria cambia idea ogni girno
il suo preferito rimane zorro!
però sicocme ieri le ho fatto una corona adesso vuole vestirsi da principessa
Comunque per la cronaca noi in questi giorni ci mascheriamo con almeno 4/5 costumi diversi:
1. principessa/cenerentola; corona scarpette di cristallo (regalo di natale) e sopra un vestito estivo con le bretelle
2 zorro
3 gatto birba con la maschera
4. michele di peter pan con il pigiama rosa
ecc. ecc.
mia figlia farò l'attrice!!!!e sì che io odio il carnevale!!!!
però sicocme ieri le ho fatto una corona adesso vuole vestirsi da principessa
Comunque per la cronaca noi in questi giorni ci mascheriamo con almeno 4/5 costumi diversi:
1. principessa/cenerentola; corona scarpette di cristallo (regalo di natale) e sopra un vestito estivo con le bretelle
2 zorro
3 gatto birba con la maschera
4. michele di peter pan con il pigiama rosa
ecc. ecc.
mia figlia farò l'attrice!!!!e sì che io odio il carnevale!!!!
Federica78- Messaggi : 121
noi ancora non sappiamo???
ovvero Isabella ha poco interesse riguardo la festa di Carnevale. Le ho chiesto mille volte da cosa le piacerebbe vestirsi? ma lei mi risponde: "di niente mamma!" l'anno scorso è stata una fatina rossa, molto carina lei
Per adesso non voglio insistere, poi si vedrà
baciotti a tutte.
Monica
Per adesso non voglio insistere, poi si vedrà
baciotti a tutte.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Allora..
noi qui abbiamo un bel Robin Hood, era il costume del papi da piccolo che mia suocera ha conservato
Ma non ama il carnevale in particolare, e nemmeno io a dir il vero
vedremo...
ciao
samy+lele
Ma non ama il carnevale in particolare, e nemmeno io a dir il vero
vedremo...
ciao
samy+lele
samanta- Messaggi : 101
Argomenti simili
» Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!
» Maschere di carnevale
» Sondaggio: pulizie di casa...
» Faccio un sondaggio anch'io:-)))
» Altre foto di carnevale....
» Maschere di carnevale
» Sondaggio: pulizie di casa...
» Faccio un sondaggio anch'io:-)))
» Altre foto di carnevale....
Pagina 1 di 1