Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altre foto di carnevale....

4 partecipanti

Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty Altre foto di carnevale....

Messaggio  Serena Gio Feb 18, 2010 2:29 pm

Sabato siamo stati al carnevale di Venezia...città sempre magica, indipendentemente dal carnevale!
Siamo partiti SENZA PASSEGGINO, abbiamo posteggiato l'auto al Tronchetto (che è lontanuccio eh) ed Elisa, ha sempre camminatoooo cheers tutto il giorno praticamente!cheers
Solo di pomeriggio è crollata x 2 ore di nanna, quando abbiamo fatto tappa al Burger King.
Dopodichè di nuovo in marcia....a sera siamo passati a trovare Roberto e Carla (mammatigre) che erano ancora al lavoro tutti e due, a Carla è stato impossibile portarsi dietro Luciano e Riccardo (Elisa c'è rimasta un po'male di non vederli ma tanto fra una settimana c'è la festa di compleanno di Riccardino e quindi avrà tutto il tempo di stare con loro).

Tornando a noi abbiamo ripreso la macchina alle 23 passate!!! Com'è salita in auto si è addormentata povera cucciola Sleep e ha fatto un dritto fino al giorno dopo!
Vi allego qualche foto....

Altre foto di carnevale.... Carnev27

Qui siamo nel centro di Venezia, a Campo San Polo (dov'è nata e cresciuta mia mamma).
A carnevale campo S.Polo diventa la piazza dei bambini...con tappeti elastici, cantastorie, spettacoli di burattini, c'era perfino l'orso polare, eheh (finto ma sembrava vero!).

Altre foto di carnevale.... Carnev28



Il giorno dopo invece c'è stata la festa di carnevale qui nella piazza del nostro paesello, ci siamo andati con altri amici dell'asilo, e poi, a sera, tutti in pizzeria.
Quest'anno oltre al trucca-bimbi e all'animazione c'era anche un gonfiabile affraid che è stato fatale x il nastro della gonna di Elisa, che chiaramente si è scatenata!!!

Altre foto di carnevale.... Carnev29

L'ultima foto invece è di martedì grasso, festa di carnevale al centro commerciale qui vicino. Sono andata assieme ad un'altra mia amica che ha la bimba nei medi, e lì ci siamo ritrovate con altre mamme dell'asilo...anche lì trucca-bimbi, il pagliaccio che fa i palloncini, frittelle e galani x tutti.

Altre foto di carnevale.... Carnev30

E finiti i bagordi del carnevale indovinate un po', ad Elisa è venuta una bella tosse Twisted Evil ieri ha pure vomitato a forza di tossire!Crying or Very sad quindi chiaramente adesso ce l'ho a casa e giochiamo...giochiamo...giochiamo....jocolor
vediamo se si tira su x il week-end, ci sarebbe piaciuto andare in montagna Suspect

baci a tutte,
Sere




P.S.: Elena nota il particolare di classe.....la tua borsetta di Hello Kitty!!! Very Happy Ah non ti ho più detto che in un negozio ho visto delle borsette di Hello Kitty mooolto bruttine a 17 euro e rotti l'una affraid
Quella che ci hai regalato tu è infinitamente più bella! cheers E al mercatino di natale che avete fatto potevate chiedere sicuramente di più, visto poi quello che passa il mercato!!!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty ma che cosa...

Messaggio  samanta Gio Feb 18, 2010 4:46 pm

c'è da aggiungere??
Sempre bellissima la nostra Elisa Very Happy
E voi sempre....in giro neh?che bravi!!
Noi invece in pianura padana , na sfiga.....nebbia....pioggia....zanzare Mad
Comunque la festa a scuola di Emanuele-batman è andata da favola, lui si è molto divertito, ha fatto anche un bel disegno, cosa che è difficilissima, visto che non ama disegnare.

Bacioni
samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty Ciao Sere!

Messaggio  Elena Gio Feb 18, 2010 5:09 pm

Ho notato il particolare di gran classe, eccome se l'ho notato! Mi fa molto onore, grazie mille I love you Belle tutte queste foto, e bellissima Elisa con quel meraviglioso vestitino I love you Venezia è veramente una città magica, prima o poi ci torneremo anche noi. Ma aspetto che Gin cresca un pò, ormai la conosci anche tu...elasticità meno che zero, mille storie per dormire, e poi, hai mai sentito di una bimba che non mangia le cose dei fast food? Shocked Beh, ovviamente quella bambina è Ginevra Sad E già riteniamoci fortunati che non urla più in macchina...almeno quest'anno non saremo costretti a prendere una camera d'albergo per poter venire al compleanno di Ely! Very Happy What a Face cheers
Buona guarigione, speriamo passi in fretta e che arrivi la primavera flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty Re: Altre foto di carnevale....

Messaggio  Serena Ven Feb 19, 2010 9:01 pm

Grazie ragazzuole belle!!! E vi ricordo che aspetto ancora di vedere le foto di Lele-Batman e Ginevra-ballerina di flamenco! Su su mettete le foto dei vostri cuiccioli in maschera I love you
Quanto alla mia cucciola, ieri sera il pediatra ha detto di darle lo sciroppo 3 volte al dì, e udite udite (questa non ce l'aspettavamo proprio!) che se vogliamo andare in montagna facciamo BENISSIMO xkè le serve proprio respirare un po'd'aria buona, quindi.....domani si parte, e torniamo lunedì sera!
In realtà di tosse ce ne ha ancora, anche se cmq va meglio...ma cogliamo la palla al balzo....
Qui diluvia....in montagna nevica ininterrottamente...sì siamo un po'matti drunken Razz geek albino jocolor afro di sicuro dovremo metter su le catene, e c'è il rischio di restare tappati in casa o quasi Suspect ....ma vabbè ci divertiremo lo stesso jocolor

Baci a tutte e buon week-end!
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty che tesorinaaaaaaaa

Messaggio  Monica Lun Feb 22, 2010 11:13 pm

la tua Elisa! MERAVIGLIOSA I love you che divertimento il carnevale!

Mi hai fatto venire una voglia di ritornare a Venezia! che bella è e concordo con te: è una città MAGICA!! I love you molto belle tutte le foto
cheers brava Sere!

un bacio.

Monica
PS. Siete in montagna adesso, no? Smile
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Altre foto di carnevale.... Empty Re: Altre foto di carnevale....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.