Altre foto natalize.............
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altre foto natalize.............
........dei nostri lavoretti!
Decorazioni in pasta di sale x l'albero di Natale....e i miei due "bimbi" in versione natalizia (ma quanto sono belli???)
Elisa "al lavoro", eheh...le due scatoline in basso a destra le ha colorate completamente da sola! Mentre le altre sono frutto di una co-partecipazione:-) diciamo che mi ha aiutata!
Dettagli della scatolina realizzata con carta igienica:-), vinavil, tempere, brillantini, nastro dorato e....pasta di sale (l'agrifoglio e la stellina)
E con questo è tutto....ah ieri sera finalmente abbiamo finito il presepeeeee!!!!
Con tanto di mulino ad acqua che gira, lucine, e muschio veroooo!!!
Baci a tutte,
Sere
Decorazioni in pasta di sale x l'albero di Natale....e i miei due "bimbi" in versione natalizia (ma quanto sono belli???)
Elisa "al lavoro", eheh...le due scatoline in basso a destra le ha colorate completamente da sola! Mentre le altre sono frutto di una co-partecipazione:-) diciamo che mi ha aiutata!
Dettagli della scatolina realizzata con carta igienica:-), vinavil, tempere, brillantini, nastro dorato e....pasta di sale (l'agrifoglio e la stellina)
E con questo è tutto....ah ieri sera finalmente abbiamo finito il presepeeeee!!!!
Con tanto di mulino ad acqua che gira, lucine, e muschio veroooo!!!
Baci a tutte,
Sere
Serena- Messaggi : 429
Molto belli
Bellissimi veramente anche questi decori! Sei proprio "artistica" saresti stata utile stasera per il mercatino natalizio della nostra scuola materna
Mi spieghi più dettagliatamente come avete fatto la scatolina con la carta igienica? Ciao ciao
Mi spieghi più dettagliatamente come avete fatto la scatolina con la carta igienica? Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Re: Altre foto natalize.............
Elena ha scritto:Bellissimi veramente anche questi decori! Sei proprio "artistica" saresti stata utile stasera per il mercatino natalizio della nostra scuola materna
Grazie cara! Per la scatolina con la carta igienica spennelli il vinavil e poi appiccichi sopra pezzetti di carta igienica...e appena finisci uno strato rispennelli sopra altro vinavil. In tot abbiamo fatto 3 strati, e poi colorata con le tempere...e aggiunto brillantini!Baci
P.S.: Ah ieri sera invece Elisa ha finito le sue due scatoline decorate da lei....completamente DA SOLA!!!! Per me sono le più speciali eccole:
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!
ma siete bravissime
Bellissime le scattole e tutto il vostro lavoro, mi piace molto quella con la scritta "ELISA"!!! wow
Isabella ancora non trova interessante fare queste lavoretti con la pasta di sale, ecc. Adesso solo piace disegnare e colorare molto
Penso che poi dopo qualche mese sarà un bel passatempo anche per lei
UN bacio Sere e complimentoni, siete due vere artiste
Un bacio ad Ely!
Monica
PS. Come è andata in montagna? vi siete divertiti molto?
Bellissime le scattole e tutto il vostro lavoro, mi piace molto quella con la scritta "ELISA"!!! wow
Isabella ancora non trova interessante fare queste lavoretti con la pasta di sale, ecc. Adesso solo piace disegnare e colorare molto
Un bacio ad Ely!
Monica
Monica- Messaggi : 192
Re: Altre foto natalize.............
Monica ha scritto:ma siete bravissime
Un bacio ad Ely!
Monica
Grazie cara! Sì in montagna è stato bellissimo, se leggi ho appena messo un post e qualche foto...
Baci
Argomenti simili
» pasta di sale -- decorazioni natalizie !!
» COME INSERIRE LE FOTO!
» qualche foto
» Prova foto
» mi ripresento
» COME INSERIRE LE FOTO!
» qualche foto
» Prova foto
» mi ripresento
Pagina 1 di 1