Prova foto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prova foto
Vediamo se riesco ad inserire qui sotto una foto di Elisa creata con i glitter![img][/img]
Serena- Messaggi : 429
Troppo bella!
Anzi stupenda! E' una delle foto scattate alla festa di compleanno di Gin, vero? Ma allora, in pratica, ogni volta che ti firmi compare anche qs foto? Spiegare spiegare spiegare... Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
grazie!
No non è abbinata alla firma, l'ho creata con un sito e ho messo il link della foto così creata sul messaggio....Domani recupero il sito e te lo dò! ;-)
ah e sì confermo
la foto è stata scattata alla festa di Ginevra! Baci
rieccomi 1 attimo prima di andare a nanna
eh già perchè qui Elisa ha già perso le buone abitudini dell'asilo e adesso è ancora sveglia e si sta guardando un cartone (mentre maritino è giù con Snoopy x l'ultimo giretto della giornata).
Beh insomma volevo dire che x accedere al sito basti che clicchi sulla foto!!! E poi scegli tutte le opzioni che preferisci:-)
E guarda un po'la foto qui sotto....le riconosci 'ste due????
Elisa e Ginevra a casa vostra poco più di 2 settimane fa, eravamo venuti giusto un paio di gg prima che Elisa si ammalasse.
Ecco Matteo è tornato, ora tutti a nannaaaa!
Buonanotte
Beh insomma volevo dire che x accedere al sito basti che clicchi sulla foto!!! E poi scegli tutte le opzioni che preferisci:-)
E guarda un po'la foto qui sotto....le riconosci 'ste due????
Elisa e Ginevra a casa vostra poco più di 2 settimane fa, eravamo venuti giusto un paio di gg prima che Elisa si ammalasse.
Ecco Matteo è tornato, ora tutti a nannaaaa!
Buonanotte
Wow!
Belle le nostre pagliaccie E grazie per le indicazioni, stasera mi faccio aiutare da Dario e metto qualche altra foto. Stupenda anche la foto di noi 4 alla festa di Gin!
Bacio
P.S. Gin ha appena detto che lei e "Iiiiiisa" stavano guardando il cartone animato
Bacio
P.S. Gin ha appena detto che lei e "Iiiiiisa" stavano guardando il cartone animato
Elena- Messaggi : 341
Argomenti simili
» Prova foto
» Prova foto 2
» Ciao a tutte...
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Finalmente alcune nostre foto....
» Prova foto 2
» Ciao a tutte...
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Finalmente alcune nostre foto....
Pagina 1 di 1