Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte...

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte... Empty Ciao a tutte...

Messaggio  samanta Lun Gen 11, 2010 4:49 pm

Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna esperta di giardinaggio.
Sapete che ho una bela casina nuova e vorrei mettere delle ciotole con tanti fiori che spunteranno in primavera.
Ma forse far qualcosa ora è troppo tardi? affraid
Alla prossima
Samy
samanta
samanta

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte... Empty Ciao cara

Messaggio  Elena Lun Gen 11, 2010 5:07 pm

Non sono un'esperta di giardinaggio, ma ho anch'io un giardinetto flower quindi per forza di cose qualcosa ho imparato. Innanzitutto è necessario sapere la posizione del tuo giardino (nord, sud, est, ovest) e quanto tempo potrete dedicare al vostro giardino perchè alcune piante richiedono più cura di altre. Quindi fammi sapere questo, e poi vedo di aiutarti un pò. Intanto ti dico che non mi intendo affatto di bulbi (tulipani, giacinti,...), e poi a mio avviso è preferibile piantare delle piantine già nate, non partire dai semi. Bacio ciao ciao, aspetto news flower flower flower
Elena
Elena

Ciao a tutte... Empty Se non ricordo male...

Messaggio  Elena Lun Gen 11, 2010 5:09 pm

...la nostra Monica si intende di piante, speriamo ti legga anche lei sunny
Elena
Elena

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Messaggio  samanta Lun Gen 11, 2010 11:24 pm