Foto del matrimonio di mia mamma
+4
samanta
Serena
Mari
Elena
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto del matrimonio di mia mamma
Sabato scorso si è sposata mia mamma in seconde nozze E' stata una bella festa e mia mamma era proprio felice Ginevra le ha portato le fedi ed era emozionatissima Come promesso care donne, vi allego alcune foto
Noi domani andiamo al mare per il week end, speriamo che il tempo sia clemente Ciao ciao
Noi domani andiamo al mare per il week end, speriamo che il tempo sia clemente Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Ma che bella
e che elegante la tua mamma! Per non parlare di Ginevra vestita tutta frou frou!!!!!
...l'amore davvero porta gioia e sorrisi a tutte le età !!!!
Tantissimi auguri ai novelli sposi !!!!!!
Mari
...l'amore davvero porta gioia e sorrisi a tutte le età !!!!
Tantissimi auguri ai novelli sposi !!!!!!
Mari
Mari- Messaggi : 92
Ciao Mari!
Grazie per i complimenti Come va la panciona? Ormai manca poco, vero? E Mattia, come l'avete preparato all'arrivo di Irene? E' contento? Quante domande, facevo prima ad aprire un nuovo post...
Elena- Messaggi : 341
Elena
la panciona sta diventando davvero troppo grande, a livello del basso ventre ogni tanto mi pare di avere una morsa tanto l'utero deve essere tirato all'inverosimile...che fatica!
Mattia quest'ultima settimana è tanto nervoso e agitato, soprattutto con me.
Mi chiede spesso quando arriva la sorellina e io gli parlo di quanto mi dovrà aiutare con lei perchè senza di lui mi sarebbe impossibile fare tutto , di come dovrà insegnarle un sacco di cose e coccolarla...insomma, cerco già di fargli capire che sarà indispensabile per la sua mamma e dopo lo coinvolgerò il più possibile.
Ma lo vedo davvero nervoso e anche le maestre hanno confermato questa cosa.
Probabilmente anche i piccoli cambiamenti di queste ultime settimane, dovuti alla mia stanchezza, hanno influito sul suo umore, tipo il fatto che è il papà a portarlo alla scuola mentre prima ci andavamo semrpe insieme e che spesso lo va a riprendere mia sorella, oppure che certi giochi io non li posso più fare (calcio e tennis ad esempio), o ancora che la sera mi piazzo presto sul divano o magari vado anche a letto prima di lui.
Ad esempio oggi andrà in piscina con la scuola, le prime due lezioni sono andata io ad asciugarlo e vestirlo ma dall'ultima volta ho ceduto il posto a mia mamma, la piscina è in un centro termale dove la temperatura è così alta che non la sopporto, ho paura di un abbassamento di pressione. Ieri l'ho avvisato che andrà la nonna in piscina perchè "La mamma con il caldo fa fatica e poi non sta bene" (senza nominare la pancia) e lui:"Lo so mamma, tu hai Irene" beh...mi sono venute le lacrime agli occhi, non ha fatto storie ma me l'ha detto in modo così triste....
Ora mi auguro solo che Irene sarà tanto brava da far si che noi possiamo riprendere al più presto le nostre abitudini e che il mio adorato maschiaccio non ne risenta troppo.
Un bacione e grazie per l'interessamento!
Mari
Mattia quest'ultima settimana è tanto nervoso e agitato, soprattutto con me.
Mi chiede spesso quando arriva la sorellina e io gli parlo di quanto mi dovrà aiutare con lei perchè senza di lui mi sarebbe impossibile fare tutto , di come dovrà insegnarle un sacco di cose e coccolarla...insomma, cerco già di fargli capire che sarà indispensabile per la sua mamma e dopo lo coinvolgerò il più possibile.
Ma lo vedo davvero nervoso e anche le maestre hanno confermato questa cosa.
Probabilmente anche i piccoli cambiamenti di queste ultime settimane, dovuti alla mia stanchezza, hanno influito sul suo umore, tipo il fatto che è il papà a portarlo alla scuola mentre prima ci andavamo semrpe insieme e che spesso lo va a riprendere mia sorella, oppure che certi giochi io non li posso più fare (calcio e tennis ad esempio), o ancora che la sera mi piazzo presto sul divano o magari vado anche a letto prima di lui.
Ad esempio oggi andrà in piscina con la scuola, le prime due lezioni sono andata io ad asciugarlo e vestirlo ma dall'ultima volta ho ceduto il posto a mia mamma, la piscina è in un centro termale dove la temperatura è così alta che non la sopporto, ho paura di un abbassamento di pressione. Ieri l'ho avvisato che andrà la nonna in piscina perchè "La mamma con il caldo fa fatica e poi non sta bene" (senza nominare la pancia) e lui:"Lo so mamma, tu hai Irene" beh...mi sono venute le lacrime agli occhi, non ha fatto storie ma me l'ha detto in modo così triste....
Ora mi auguro solo che Irene sarà tanto brava da far si che noi possiamo riprendere al più presto le nostre abitudini e che il mio adorato maschiaccio non ne risenta troppo.
Un bacione e grazie per l'interessamento!
Mari
Mari- Messaggi : 92
Re: Foto del matrimonio di mia mamma
Wow Elena che belle foto!!!!! Intanto Ginevra.....stupenda vestita così, una vera meraviglia e poi bellissima anche tua mamma, giovane, elegante (vestito bellissimo! raffinato!)....conoscevo solo tuo papà (che c'è sempre alle feste di Gin), ma adesso che ho visto tua mamma devo dire che somigli tanto a lei!!!
Ma tuo papà come l'ha presa del matrimonio? Immagino che non ci fosse vero?
Baci
Ma tuo papà come l'ha presa del matrimonio? Immagino che non ci fosse vero?
Baci
Serena- Messaggi : 429
Ma che super festa!!
Molto belle le vostre foto. che eleganza
Ma sai che ci penso già anche io a quando questa panciotta sarà più grande? Sopratutto per il mio adorato Emanuele....non voglio che ci rimanga male......
Sperem ben!
Ciao
samy
Ma sai che ci penso già anche io a quando questa panciotta sarà più grande? Sopratutto per il mio adorato Emanuele....non voglio che ci rimanga male......
Sperem ben!
Ciao
samy
samanta- Messaggi : 101
ma che bella!!!!!!!!!
la tua mammina! è anche giovanissima!
Tanti auguri a tutti e voi e un mondo di felicità alla tua mamma. La principessa Ginevra è sempre più bella
Un bacio
Monica
Tanti auguri a tutti e voi e un mondo di felicità alla tua mamma. La principessa Ginevra è sempre più bella
Un bacio
Monica
Monica- Messaggi : 192
auguri agli sposi !!!
che mamma giovane e bella !!
tua figlia poi... era stupenda e era tanto contenta !!!
complimenti e ancora auguri !!
sandrine
tua figlia poi... era stupenda e era tanto contenta !!!
complimenti e ancora auguri !!
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
ciao carissimaaaaaaaaaa
Ma che belle fotoooooooooo!!
complimenti tua mamma è proprio una bella signora e che dire ci assomigli tanto sai??bello anche il vestito!!!me piase!!!
Ginevra una meraviglia di signorina e anche ben vestita!!
brave donnine brave brave tutte bellissime!!!!te compresa ovviamente!!!
complimentiiiiiiiii!!!
complimenti tua mamma è proprio una bella signora e che dire ci assomigli tanto sai??bello anche il vestito!!!me piase!!!
Ginevra una meraviglia di signorina e anche ben vestita!!
brave donnine brave brave tutte bellissime!!!!te compresa ovviamente!!!
complimentiiiiiiiii!!!
Ketti- Messaggi : 195
Ciao Elena
mi era sfuggito il post
Intanto tantissimi auguri agli sposi
E poi che dire sono delle foto stupende: tua mamma è bellissima ed elegantissima e se non sbaglio tu le assomigli molto vero?
E poi Ginevra, un amore, sembrava una principessa così vestita
Bacioni
Eli
Intanto tantissimi auguri agli sposi
E poi che dire sono delle foto stupende: tua mamma è bellissima ed elegantissima e se non sbaglio tu le assomigli molto vero?
E poi Ginevra, un amore, sembrava una principessa così vestita
Bacioni
Eli
eli- Messaggi : 123
Argomenti simili
» Sono tanto tanto tanto............
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Finalmente alcune nostre foto....
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» Saggio di ginnastica di Elisa!
» Carrellata foto quarto compleanno della mia Elisa:-)
» Finalmente alcune nostre foto....
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» Saggio di ginnastica di Elisa!
Pagina 1 di 1