Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"? Empty Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?

Messaggio  Mari Gio Dic 17, 2009 11:19 am

In pratica dovrebbe essere il panettone tagliato a strati e farcito da ripieni vari, salati però perchè è un antipasto!

Ho letto qua e là e sentito alla tele che è una ricetta molto sfiziosa e potrebbe essere un'idea golosa ed originale da portare al pranzo di Natale a casa della mia mamma....è che non ho idea di come si faccia!

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!

Baci baci

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"? Empty ciao mari

Messaggio  eli Gio Dic 17, 2009 1:56 pm

sai che mi hai dato un bello spunto per natale?

Ti metto qui sotto il link di un sito dove c'è proprio la spiegazione passo per passo per fare il panettone gastronomico.

http://ricette.giallozafferano.it/Panettone-gastronomico.html


Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"? Empty Re: Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?

Messaggio  Serena Gio Dic 17, 2009 7:37 pm

Ragazze mi avete fatto venire l'acquolina in boccaaaaa....mmm che vogliaaaa!!! Ecco il panettone che farebbe x me, quello salato (quello dolce non mi piace!)
Grande Eli hai trovato tutte le spiegazioni x farlo cheers ma mi sembra lunghetto eh....

Facciamo così... Mari fai un esperimento prima di Natale e poi ci inviti...così noi ci sacrifichiamo a fare le assaggiatrici ok???? Question Laughing

Baci a tutte,
Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"? Empty Mari

Messaggio  eli Ven Dic 18, 2009 11:55 am

si dai tu provi a farlo e noi, come ti ha detto Sere, facciamo le assaggiatrici Wink Cool

Bacioni
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"? Empty Re: Mi sapete spiegare ben bene la ricetta del "panettone gastronomico"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.