Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao mamme!

4 partecipanti

Andare in basso

ciao mamme! Empty ciao mamme!

Messaggio  martsam Sab Ott 17, 2009 2:54 pm

grazie serena e grazie Elena per avermi "selezionato" per questo bel forum!io sono marta,24 anni e mamma di Samuel di 3 anni e mezzo (ancora poppante).chissà che riusciamo a fare un bel gruppetto!buona domenica a tutte!un bacio

martsam

Torna in alto Andare in basso

ciao mamme! Empty Ciao Marta!!!

Messaggio  Elena Sab Ott 17, 2009 3:28 pm

e super benvenuta!!! Very Happy Non me ne vogliano le altre amiche, ma stavo proprio aspettando la TUA iscrizione...ebbene sì, noi mamme di poppanti siamo ormai merce rara, una razza in via di estinzione Crying or Very sad Sarà stupendo poterci confrontare I love you
Benvenuti Like a Star @ heaven
Elena
Elena

ciao mamme! Empty ciao cara elena!

Messaggio  martsam Sab Ott 17, 2009 11:52 pm

ben ritrovata!eh sì veramente siamo in via d'estinzione,poi se lo dici in giro che a quest'età ciucciano ancora ti guardano male come se fossi pazza....sbaglio??cmq eccoci qui!mi sa tanto che sarà un posticino piccolino solo per noi qui...e mi fa piacere!buonanottte,ciao elena e un bacio a ginevra!

martsam

ciao mamme! Empty Ciao Marta!

Messaggio  Serena Dom Ott 18, 2009 2:14 am

Che bello che ti sei iscritta!!! Tranquilla cara niente foto di Sammy ed Ely insieme x darti il benvenuto (so che non ti va che le foto siano messe on lin) cmq benvenutaaaa!!!! cheers

Sei stata agli stand in centro a Treviso? Com'erano? Ci sarebbe piaciuto venire a vederli ma temevamo troppo il freddo x Elisa, così abbiamo fatto solo una passeggiata (in paese) nel momento più caldo, e poi ci siamo rintanati nel centro commerciale di Mareno di Piave.

E Samuel come va col raffreddore?
Baci, buonanotte
flower
Serena
Serena

ciao mamme! Empty ciao sere!

Messaggio  martsam Dom Ott 18, 2009 10:58 pm

ben ritrovata anche a te!si non vado matta delle foto messe on line,e sai già perchè....poi ti racconterò.. però devi mandarmi le foto di sam ed elisa perchè non ne ho neanche una...oppure quando ci vediamo me le dai o in cd o duplicate..che dici?
oggi sono andata io a vedere i mercatini per il centro di treviso,sam è rimasto a casa,ho fatto una scappata veloce per farmi una camminata.cmq carini sì,ce n'erano dappertutto,c'erano giochi per i bambini in piazza dei signori.. carino dai!!
sam con il raffreddore va così così,ha una tosse paurosa e speriamo che non ci tocchi fare antibiotico.domani niente asilo e x martedì si vedrà!
buonanotte serena saluta a casa un bacione!

martsam

ciao mamme! Empty ciao Marta

Messaggio  Federica78 Lun Ott 19, 2009 12:38 pm

un saluto anche a te da una nuova iscritta!

ma poppante perchè lo allatti ancora Shocked

se è così davvero complimenti!

per me l'allatamento non è stata una cosa così bella,
non sarei mai riuscita ad arrivare a tanto!

ciao
Federica
Federica78
Federica78

ciao mamme! Empty ciao federica!

Messaggio  martsam Lun Ott 19, 2009 3:30 pm

benvenuta!poppante perchè lo allatto ancora sì...grazie x i complimenti,dai che ci conosceremo meglio!un bacio marta

martsam

ciao mamme! Empty Eh sì Marta...

Messaggio  Elena Lun Ott 19, 2009 4:52 pm

...io spesso e purtroppo evito di dirlo in giro, perchè se va bene la gente mi sbarra due occhi così Shocked e cambia discorso, se va male mi danno una marea di "consigli" ignoranti dettati solo da luoghi comuni, se va malissimo criticano me, Ginevra, e il nostro rapporto...
Poi ogni tanto, molto raramente però, c'è chi mi fa i complimenti. Io ne sono orgogliosa ma un pò in imbarazzo, perchè non mi piace stare sotto i riflettori...
Sogno un mondo dove l'allattamento prolungato è la regola e la normalità di tutti Wink
Bacio flower
Elena
Elena

ciao mamme! Empty eh sì elena!

Messaggio  martsam Gio Ott 22, 2009 3:51 pm

hai proprio ragione,se lo si dice in giro sembra che si dica una cosa tremenda,un'oscenità quasi....è vero sarebbe bello un mondo dove tutte le mamme possano allattare perchè veramente è una cosa stupenda e proprio unica..e a tutte le altre mamme auguro,quando un giorno avranno altri figli,di provarci!

martsam

ciao mamme! Empty Re: ciao mamme!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili