ciao mamme!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao mamme!
grazie serena e grazie Elena per avermi "selezionato" per questo bel forum!io sono marta,24 anni e mamma di Samuel di 3 anni e mezzo (ancora poppante).chissà che riusciamo a fare un bel gruppetto!buona domenica a tutte!un bacio
martsam- Messaggi : 28
Ciao Marta!!!
e super benvenuta!!! Non me ne vogliano le altre amiche, ma stavo proprio aspettando la TUA iscrizione...ebbene sì, noi mamme di poppanti siamo ormai merce rara, una razza in via di estinzione Sarà stupendo poterci confrontare
Benvenuti
Benvenuti
Elena- Messaggi : 341
ciao cara elena!
ben ritrovata!eh sì veramente siamo in via d'estinzione,poi se lo dici in giro che a quest'età ciucciano ancora ti guardano male come se fossi pazza....sbaglio??cmq eccoci qui!mi sa tanto che sarà un posticino piccolino solo per noi qui...e mi fa piacere!buonanottte,ciao elena e un bacio a ginevra!
Ciao Marta!
Che bello che ti sei iscritta!!! Tranquilla cara niente foto di Sammy ed Ely insieme x darti il benvenuto (so che non ti va che le foto siano messe on lin) cmq benvenutaaaa!!!!
Sei stata agli stand in centro a Treviso? Com'erano? Ci sarebbe piaciuto venire a vederli ma temevamo troppo il freddo x Elisa, così abbiamo fatto solo una passeggiata (in paese) nel momento più caldo, e poi ci siamo rintanati nel centro commerciale di Mareno di Piave.
E Samuel come va col raffreddore?
Baci, buonanotte
Sei stata agli stand in centro a Treviso? Com'erano? Ci sarebbe piaciuto venire a vederli ma temevamo troppo il freddo x Elisa, così abbiamo fatto solo una passeggiata (in paese) nel momento più caldo, e poi ci siamo rintanati nel centro commerciale di Mareno di Piave.
E Samuel come va col raffreddore?
Baci, buonanotte
Serena- Messaggi : 429
ciao sere!
ben ritrovata anche a te!si non vado matta delle foto messe on line,e sai già perchè....poi ti racconterò.. però devi mandarmi le foto di sam ed elisa perchè non ne ho neanche una...oppure quando ci vediamo me le dai o in cd o duplicate..che dici?
oggi sono andata io a vedere i mercatini per il centro di treviso,sam è rimasto a casa,ho fatto una scappata veloce per farmi una camminata.cmq carini sì,ce n'erano dappertutto,c'erano giochi per i bambini in piazza dei signori.. carino dai!!
sam con il raffreddore va così così,ha una tosse paurosa e speriamo che non ci tocchi fare antibiotico.domani niente asilo e x martedì si vedrà!
buonanotte serena saluta a casa un bacione!
oggi sono andata io a vedere i mercatini per il centro di treviso,sam è rimasto a casa,ho fatto una scappata veloce per farmi una camminata.cmq carini sì,ce n'erano dappertutto,c'erano giochi per i bambini in piazza dei signori.. carino dai!!
sam con il raffreddore va così così,ha una tosse paurosa e speriamo che non ci tocchi fare antibiotico.domani niente asilo e x martedì si vedrà!
buonanotte serena saluta a casa un bacione!
ciao Marta
un saluto anche a te da una nuova iscritta!
ma poppante perchè lo allatti ancora
se è così davvero complimenti!
per me l'allatamento non è stata una cosa così bella,
non sarei mai riuscita ad arrivare a tanto!
ciao
Federica
ma poppante perchè lo allatti ancora
se è così davvero complimenti!
per me l'allatamento non è stata una cosa così bella,
non sarei mai riuscita ad arrivare a tanto!
ciao
Federica
Federica78- Messaggi : 121
ciao federica!
benvenuta!poppante perchè lo allatto ancora sì...grazie x i complimenti,dai che ci conosceremo meglio!un bacio marta
Eh sì Marta...
...io spesso e purtroppo evito di dirlo in giro, perchè se va bene la gente mi sbarra due occhi così e cambia discorso, se va male mi danno una marea di "consigli" ignoranti dettati solo da luoghi comuni, se va malissimo criticano me, Ginevra, e il nostro rapporto...
Poi ogni tanto, molto raramente però, c'è chi mi fa i complimenti. Io ne sono orgogliosa ma un pò in imbarazzo, perchè non mi piace stare sotto i riflettori...
Sogno un mondo dove l'allattamento prolungato è la regola e la normalità di tutti
Bacio
Poi ogni tanto, molto raramente però, c'è chi mi fa i complimenti. Io ne sono orgogliosa ma un pò in imbarazzo, perchè non mi piace stare sotto i riflettori...
Sogno un mondo dove l'allattamento prolungato è la regola e la normalità di tutti
Bacio
Elena- Messaggi : 341
eh sì elena!
hai proprio ragione,se lo si dice in giro sembra che si dica una cosa tremenda,un'oscenità quasi....è vero sarebbe bello un mondo dove tutte le mamme possano allattare perchè veramente è una cosa stupenda e proprio unica..e a tutte le altre mamme auguro,quando un giorno avranno altri figli,di provarci!
Argomenti simili
» Sondaggio sportivo
» Eccomi ci sono anche io
» ciao ciao care
» Gingin è ammalata...
» Traggo spunto da Alf
» Eccomi ci sono anche io
» ciao ciao care
» Gingin è ammalata...
» Traggo spunto da Alf
Pagina 1 di 1