Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi saluto....domani partiamo!

4 partecipanti

Andare in basso

Vi saluto....domani partiamo! Empty Vi saluto....domani partiamo!

Messaggio  Serena Lun Dic 28, 2009 2:59 am

Eh già domani partiamo x la casetta in montagna...poi in gennaio faremo qualche giorno a Bressanone, e di nuovo qualche altro giorno in montagna.
La nostra idea sarebbe di restare su fino al 17, sempre se riusciamo ad organizzarci col lavoro da casa...male che vada rientriamo il 10 sera...
Mi assenterò quindi x un po'dal Boschetto.... e vi faccio fin d'ora tanti tanti tantissimi AUGURI x un fantastico 2010 drunken a voi e ai vostri cari!
Baci!!! I love you

P.S.: vi allego qualche foto di questi giorni.....

Elisa il giorno di Natale (a sinistra) mentre a destra alla sera della vigilia....quando il nonno si è vestito da Babbo Natale santa e le ha portato i regali!

Vi saluto....domani partiamo! Natale11

E qualche foto scattata ieri a Gardaland Magic winter....stupendo...atmosfera magica....E la cosa più bella era vedere il visetto estasiato di Elisa, soprattutto durante gli spettacoli (ne abbiamo visti ben 4)

Vi saluto....domani partiamo! Gardal12

Vi saluto....domani partiamo! Gardal11

Baci a tutte e ancora auguri santa rendeer santa drunken
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto....domani partiamo! Empty Carissima

Messaggio  Mari Lun Dic 28, 2009 10:39 pm

prima cosa non mi stancherò mai di farti i complimenti per Elisa...è una bambola! Bellissima, davvero flower .

E poi ricambio di cuore gli auguri per un magico 2010...per noi e soprattutto per i nostri piccoli I love you !

Infine buone ferie in montagna, beati voi...non tanto per la montagna (dove io vivo e che quindi non mi manca affatto) quanto per la possibilità di cambiare aria per un pò e staccare dalla solita routine! Godetevela!

Bacioni

Mari

ps premetto che sono imbranata ma davvero non ho trovato il modo per pubblicare foto...please!

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto....domani partiamo! Empty ciao carissima

Messaggio  Ketti Mar Dic 29, 2009 4:56 pm

grazie per gli auguri e buon 2010 anche a tutti voi!!!

Che dire........le foto sono bellissime....Elisa è una vera bambolina, sempre così elegante bei gusti avete Smile
E quanti regali!!!! Very Happy
ho visto i timbretti di hello kitti li volevo regalare alla befana per alice ma al momento non li ho trovati, ho trovato solo quelli del re leone e i gormiti, ma non piacciono ad Alice ihih

baci cara

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto....domani partiamo! Empty buon viaggio!!

Messaggio  samanta Mar Dic 29, 2009 5:09 pm

Ma che fortunati che siete!! Un sacco di ferie!!! SONO GELOSSIMA!!!!
Davvero, sai? E poi Bressanone mi piace un sacco.
Allora BUON ANNO a tutta la tua bellissima famiglia, un bacetto ad Elisa da Emanuele rendeer
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto....domani partiamo! Empty Re: Vi saluto....domani partiamo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.