Passo per un saluto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passo per un saluto
ciao belle mammine, come state? I vostri cuccioli?
Scusate se da un pò di tempo non sono tra voi, ma come vi ha detto Serena ( a proposito GRAZIE cara ) sono stata davvero male, ma per fortuna adesso tutto va meglio ed infatti sono tornata anche al lavoro.
L'unico problema è che adesso ho davvero pochissimo tempo di collegarmi perchè in ufficio è arrivata una persona nuova che è stata affiancata a me e quindi potete ben immaginare che non posso più connettermi come prima. Siete comunque nei miei pensieri e vi prometto che appena ho un attimo passerò a trovarvi, però non dimenticatemi di me
Stamani poi alle 11.30 ho l'eco morfologica della 12 settimana, così vedrò il mio piccolo/a. Mamma soono già emozionata! Speriamo tutto in bene!
Un forte abbraccio a tutte voi e ai vostri tesori
Eli
Scusate se da un pò di tempo non sono tra voi, ma come vi ha detto Serena ( a proposito GRAZIE cara ) sono stata davvero male, ma per fortuna adesso tutto va meglio ed infatti sono tornata anche al lavoro.
L'unico problema è che adesso ho davvero pochissimo tempo di collegarmi perchè in ufficio è arrivata una persona nuova che è stata affiancata a me e quindi potete ben immaginare che non posso più connettermi come prima. Siete comunque nei miei pensieri e vi prometto che appena ho un attimo passerò a trovarvi, però non dimenticatemi di me
Stamani poi alle 11.30 ho l'eco morfologica della 12 settimana, così vedrò il mio piccolo/a. Mamma soono già emozionata! Speriamo tutto in bene!
Un forte abbraccio a tutte voi e ai vostri tesori
Eli
eli- Messaggi : 123
ciao carissima!!!
sono contentissima di avere tue notizie.
Wow come vola il tempo! sei già alla 12° settimana
Noi stiamo bene, con salute soprattutto. Qui continua a nevicare senza tregua quando finirà????
Lunedì Isabella ha festeggiato il carnevale insieme ai suoi amichetti di nido è stata una bellissima esperienza
Un bacio a tutta la famiglia e anche a "puntino(a)"
Monica
Wow come vola il tempo! sei già alla 12° settimana
Noi stiamo bene, con salute soprattutto. Qui continua a nevicare senza tregua quando finirà????
Lunedì Isabella ha festeggiato il carnevale insieme ai suoi amichetti di nido è stata una bellissima esperienza
Un bacio a tutta la famiglia e anche a "puntino(a)"
Monica
Monica- Messaggi : 192
Re: Passo per un saluto
Ciao Eli che bello rileggerti! Ma mi dispiace sentire che avrai poco tempo x noi, sigh, cmq quando vuoi/puoi ti aspettiamo sempre a braccia aperte!!! Com'è andata l'ecografia???
Facci sapere,
bacioni
Sere
Facci sapere,
bacioni
Sere
Serena- Messaggi : 429
Bene!!
Facci sapere come è andata!!!
Salutoni
Samy
Salutoni