Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove li mettete i disegni dei vostri bimbi? io ho un'idea!!

2 partecipanti

Andare in basso

Dove li mettete i disegni dei vostri bimbi? io ho un'idea!! Empty Dove li mettete i disegni dei vostri bimbi? io ho un'idea!!

Messaggio  Ketti Ven Gen 22, 2010 5:10 pm

Voi dove li tenete?o li buttate via?

Io ogni volta che fa un disegno (ovvio che se in un giorno ne fa 20 non li tengo tutti li seleziono anche xke sono ancora mezzi scarabocchi Laughing ) gli scrivo la data dietro faccio un bel mucchio, poi creo una copertina con un semplice foglio colorato (A4) e ci scrivo il nome e il periodo, lo decoro con dei fioretti cuoricini stelline tutto coloratissimo poi prendo la cucitrice e attacco tutti i disegni alla copertina sul lato sx (i punti intendo li metto sul lato sx dei fogli). Così da fare come un quadernetto...è carino ve lo assicuro e poi oltre a prendere poco spazio stanno uniti e non si rovinato grazie al primo foglio (copertina)..

Una volta avevo preso un raccoglitore bello grande ad anelli, che usavo in ufficio, con delle cartelline con fori e ogni cartellina conteva 3-4 disegni, ma poi lo vedevo uno spreco di cartelline così ho riportato tutto in ufficio Wink e ho messo i disegni come vi ho spiegato!!

Ecco mi sembra una bella idea ma se ne avete altre benvengano!

baci sunny

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove li mettete i disegni dei vostri bimbi? io ho un'idea!! Empty Re: Dove li mettete i disegni dei vostri bimbi? io ho un'idea!!

Messaggio  Serena Lun Gen 25, 2010 5:59 pm

Bellissima quest'idea!!!!!!! cheers Mi piace un sacco!!!!! cheers Semplice ma ad effetto, utilissima....soprattutto x me che non butto via niente dei suoi disegni....e poi ci riempiamo e sbucano ovunque! Almeno così staranno in ordine! Very Happy
baci baci I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.