Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disegni di pasta:-)

3 partecipanti

Andare in basso

Disegni di pasta:-) Empty Disegni di pasta:-)

Messaggio  Serena Gio Feb 04, 2010 2:08 pm

Dal sito di SOTTOCOPERTA carinissima l'idea dei disegni di pasta http://www.sottocoperta.net/bambini/giochi/disegni_pasta.asp

Ci si munisce di diversi tipi di pasta (in base all'uso che ne si vuole fare).... si disegna qualcosa di semplice.... e poi i nostri bimbi si divertono a mettere colla e pasta....ovviamente supervisionandoli x non creare disastri!

Qui abbiamo creato un paesaggio semplicissimo, Elisa ha spennellato la colla vinilica ( e io l'ho aiutata a posizionare la pasta...)

Disegni di pasta:-) 100_5210


E poi, come si nota dalle sbavature, l'ha colorato tutto da sola! Laughing cheers (con gli acquerelli)


Disegni di pasta:-) 100_5211

Simpatica idea vero? sunny A volte basta davvero poco x farli divertire...e sono tutte cose mooolto economiche! cheers

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Disegni di pasta:-) Empty Ciao Serena!

Messaggio  Elena Gio Feb 04, 2010 5:34 pm

E' proprio bello il sito di Sottocoperta, vero? Una miniera d'idee meravigliose cheers E sai cosa ti dico? Immaginavo che ti piacessero i lavoretti con la pasta cruda,anzi ne ero convinta! Very Happy Hai diluito la colla vinilica? Ciao bella!
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Disegni di pasta:-) Empty ciao bellissima!

Messaggio  Monica Gio Feb 04, 2010 11:48 pm

grazie del link. Adesso l'ho messo nei miei segnalibri! non riesco a vedere le tue foto perchè ho l'internet che da i numeri Mad Mad

Ho tutto in casa quindi domani pomeriggio ci mettiamo a "disegnare" Very Happy

un bacio a tutte I love you

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Disegni di pasta:-) Empty Re: Disegni di pasta:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.