Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I disegni dei nostri cuccioli:-)

2 partecipanti

Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty I disegni dei nostri cuccioli:-)

Messaggio  Serena Lun Nov 16, 2009 11:19 am

Ciao ragazze! Postiamo qui sotto i disegni o le "opere d'arte" dei nostri figli? Question

Incomincio io....Siccome Elisa ha una vera passione x disegnare le facce ai palloncini, e devo dire che negli ultimi tempi si è impratichita parecchio ed è diventata davvero brava, vi metto la foto di un palloncino che ha disegnato lei, tutta sola ovviamente!
Eccolo:

I disegni dei nostri cuccioli:-) 100_3623

Adesso tocca a voi....qualsiasi cosa va bene, basta che sia fatta dai vostri cuccioli!
Sere flower


P.S.: x chi non si ricordasse come si tirano su le foto grandi, basta cliccare sulla quindicesima iconcina qui su (quella col doppio quadro), poi si apre una finestra con su scritto SFOGLIA, si carica l'immagine scelta (che x comodità avrete già ridimensionato e salvato sul desktop), e poi cliccate sotto su "hosting"....dopo pochi secondi compariranno 3 link, voi copiate e incollate sul messaggio il secondo!
Spero di essere stata chiara! Basketball
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty Ehm...

Messaggio  Elena Lun Nov 16, 2009 11:45 am

Io non ho capito proprio nulla (ovviamente e come sempre Crying or Very sad ).Facciamo che quando ci vediamo mi dai una dimostrazione pratica???
Ieri Dario ha portato a casa dei palloncini lunghi (quelli che si usano per fare la spada, il fiore, il cagnolino,...) e anche Gin ha fatto le faccine Smile Ha usato i pennarelli, ma caspita, poi sporcano tutto Evil or Very Mad Voi cosa usate? Bacio ciao ciao.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty No dài

Messaggio  Serena Lun Nov 16, 2009 1:21 pm

Elenuccia non ci credo confused , ho messo passo passo ogni mossa, secondo me non ci hai proprio provato Cool lol!
Cmq ok quando ci vediamo ti faccio la dimostrazione pratica così non hai più scuse! Laughing

Quanto al pennarello.... Elisa usa quello indelebile! Che come vedi un pochino sporca lo stesso, ma meno!

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty No no...!

Messaggio  Elena Lun Nov 16, 2009 5:16 pm

Io non ho il coraggio di dare un pennarello indelebile in mano a Ginevra! La prima e ultima volta che è successo, ho dovuto buttare una tutina NUOVA Sad
Quanto alle mie "competenze tecnologiche"...è certo che non ho nemmeno provato, perchè solo a leggere mi si è ingarbugliato il cervello Neutral lol! E poi Dario ha portato a casa un nuovo dvd con hd, così sofisticato che un altro pò ti prepara anche i pop corn Shocked quindi mi sto già impegnando fin troppo Rolling Eyes Però dai, sono molto carina e simpatica lo stesso Very Happy Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty immaginavo giusto allora

Messaggio  Serena Lun Nov 16, 2009 7:06 pm

non ci hai nemmeno provato!!! Evil or Very Mad

Carina e simpatica sì sì certo I love you MA non pensare di salvarti x questo, hihihi.....perchè dopo la dimostrazione pratica.....ti interrogoooo!!!! Twisted Evil Laughing

Per il pennarello indelebile, daglielo in mano solo se sai che ti ascolta, ad Elisa ad esempio ho fatto una capa tanta afro e sa che lo può usare SOLO x disegnare le faccine ai palloncini, e finito di farlo me lo resituisce. Se si sporcasse (o sporcasse in giro) non glielo lascerei mai nemmeno io!
Però come ti dicevo in ogni caso qualche alone lo lascia, ma solo sul palloncino x fortuna...xkè cmq si asciuga tanto rapidamente che non lascia tracce in giro.
Baci, Sere flower


P.S.: come sono venuti i pop corn? lol!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty D'accordo Prof!!!

Messaggio  Elena Mar Nov 17, 2009 11:18 am

Dopo le ripetizioni private prometto solennemente di impegnarmi Suspect Rolling Eyes scratch study
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

I disegni dei nostri cuccioli:-) Empty Re: I disegni dei nostri cuccioli:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.