Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)

4 partecipanti

Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)

Messaggio  Serena Lun Dic 21, 2009 11:47 pm

Ciao ragazze, allora sabato causa neve la veglia dei bimbi è saltata Mad , almeno è restato invariato il mercatino dei biscotti, io non ho potuto venderli col freddo polare che c'è (vista la mia la mia otite) ma al posto mio è andato Matteo, povera stella!
L'incasso è stato molto ricco cheers xkè ogni sacchetto costava 3 euro ma molti davano anche 10 o 20 euro senza chiedere indietro il resto...e considerando che sono stati venduti almeno 150 sacchetti (a famiglia ne abbiamo preparati 4) dev'essere venuta fuori proprio una bella cifretta! cheers

A proposito della mia otite...questo pomeriggio sono stata dall'otorino e dice che ho un'otite emorragica affraid Sad che mi ha provocato un notevole calo di udito all'orecchio destro (eh me n'ero accorta!) e che va curata bene, x non compromettere l'orecchio....quindi con l'antibiotico devo proseguire x altri 8 gg, in più devo prendere cortisone x bocca, fluimicil, delle gocce, fare tanto areosol, e pure un gastroprotettore visti tutti i medicinali che mi tocca ingurgitare affraid Vorrebbe vedermi fra una settimana ma il 26 partiamo....è stato gentilissimo mi ha lasciato il suo numero di cellulare x ogni evenienza, e cmq devo fare BENE la cura e al ritorno mi aspetta.
Chiaramente ha storto un po'il naso a sentire che andiamo in montagna ma in fin dei conti si va a 1100 m, cmq si è raccomandato di andar su poco alla volta facendo molte tappe x dar modo all'orecchio di abituarsi.
Niente parrucchiera e niente meches, su questo è stato categorico.
(Samy carissima se hai consigli dimmi pure, sai che sei la mia farmacista di fiducia!)

Tornando all'asilo...la veglia avrebbero docuto spostarla domani invece, causa proteste di chi non poteva venire xkè è un giorno lavorativo...l'hanno spostata a sabato 9 gennaio affraid e noi non ci saremo Sad e vabbè sarà x l'anno prossimo!

Cmq oggi Elisa ci ha portato il lavoretto di Natale, un bellissimo angioletto cheers era tutta contenta e orgogliosa I love you

Ah ieri verso sera, dopo che Matteo aveva finito con il suo turno di vendita dei biscotti, siamo andati al cinema a vedere CHRISTMAS CAROL in 3D, bellissimo!!! cheers santa cheers
Anche ad Elisa è piaciuto un sacco, come al solito è stata buona buona seduta con gli occhialini, l'ha apprezzato molto e non si è spaventata x nulla nemmeno con certe scene (secondo me un po'troppo "forti" e lugubri, x essere un film Disney...).
Cmq andatelo a vedere xkè merita!!!!!!!!!!!!!

Bene care vi saluto, allegandovi qualche foto del nostro paesello innevato!!!!!!!!

Casetta nostra e le visuali dai due balconi:

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Lavore23

L'asilo di Elisa:

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Lavore22


La splendida villa settecentesca che vediamo ogni giorno nel percorre i 200 metri che separano casa nostra dall'asilo...

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Lavore24

I nostri biscottini natalizi x il mercatino!!!

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Dicemb21

E qui sono "confezionati" nei sacchettini decorati dai bimbi dell'asilo!

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Dicemb22

Baci a tutte,
Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Ciaooooo

Messaggio  eli Mar Dic 22, 2009 11:25 am

mi spiace che anche a voi sia saltata la recita di Natale (anche qui per colpa della troppa neve scesa).
Però sono contenta che il mercatino sia andato bene cheers A proposito siete ho visto la foto dei biscotti che avete fatto e siete proprio stati bravissimi cheers cheers
Bello il regalo che ha portato a casa Elisa; Gabriele invece ha portato a casa un bellissimo disegno dell'albero di Natale fatto con le sue manine, cioè i bambini hanno immerso le mani nel colore e poi le hanno stampate sul cartoncino facendo apparire un bellissimo alberello santa e dietro al disegno c'è una poesia di Natale molto carina.
Per la tua otite mi spiace leggere che non sia passata ancora Evil or Very Mad , ti faccio tantissimi xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di prontissima guarigione.
Bacioni I love you

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Re: Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)

Messaggio  Serena Mer Dic 23, 2009 3:40 am

eli ha scritto:mi spiace che anche a voi sia saltata la recita di Natale (anche qui per colpa della troppa neve scesa).
Però sono contenta che il mercatino sia andato bene cheers A proposito siete ho visto la foto dei biscotti che avete fatto e siete proprio stati bravissimi cheers cheers
Bello il regalo che ha portato a casa Elisa; Gabriele invece ha portato a casa un bellissimo disegno dell'albero di Natale fatto con le sue manine, cioè i bambini hanno immerso le mani nel colore e poi le hanno stampate sul cartoncino facendo apparire un bellissimo alberello santa e dietro al disegno c'è una poesia di Natale molto carina.
Per la tua otite mi spiace leggere che non sia passata ancora Evil or Very Mad , ti faccio tantissimi xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di prontissima guarigione.
Bacioni I love you


grazie Eli, dolcissima come sempre! Chissà che bello il lavoretto di Gabriele cheers I love you dài metti la foto che lo vediamo!
Mi dispiace che anche a voi sia saltata la recita No sniff sniff, ci sarà rimasto male Gabriele....anche Elisa è dispiaciuta....ma il 9 gennaio quando la faranno saremo ancora via...e poi cmq che senso ha farla dopo la Befana? Mah...
Baci cara, buonanotte Sleep
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Ciao!

Messaggio  Elena Mer Dic 23, 2009 4:49 pm

Miseriaccia questa neve, che peccato...per fortuna oggi si sta sciogliendo qui da noi cheers Mi raccomando, fai bene la cura per l'otite, le orecchie non vanno assolutamente trascurate What a Face Complimenti per i biscottini, che ne dici di mettere la ricetta sulla nostra sezione di cucina? (o forse l'hai già fatto e io non ho controllato?) Avete fatto grandi affari con il mercatino, qui da noi erano meno generosi, solo una signora gentile ci ha lasciato il resto di 4 euro santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Re: Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)

Messaggio  Serena Mer Dic 23, 2009 5:15 pm

Elena ha scritto:Miseriaccia questa neve, che peccato...per fortuna oggi si sta sciogliendo qui da noi cheers Mi raccomando, fai bene la cura per l'otite, le orecchie non vanno assolutamente trascurate What a Face Complimenti per i biscottini, che ne dici di mettere la ricetta sulla nostra sezione di cucina? (o forse l'hai già fatto e io non ho controllato?) Avete fatto grandi affari con il mercatino, qui da noi erano meno generosi, solo una signora gentile ci ha lasciato il resto di 4 euro santa

Ciao bella, guarda x il malloppo tirato su col mercatino.....pura mafia di paese! Cool
Mi spiego meglio, ci siamo accorti che nei paesi praticamente funziona così, se anche sei lontanamente imparentato con un bimbo/a dell'asilo, o si è vicini di casa, amici, ecc....è quasi un OBBLIGO andare a comprare i biscotti ed essere generosi, c'è molta solidarietà insomma! Cosa che invece manca in città.
Infatti avreste meritato molto di più voi con i vostri fantastici lavoretti, già chiedere 3 euro x un misero sacchettino di biscotti sembra un furto...
Cmq siamo tutti contenti Very Happy la cosa bella e inaspettata è che tutti si son messi a far biscotti, perfino la direttrice, che assieme ad un'altra mamma ha confezionato 23 sacchettini! affraid
Hai ragione devo postare la ricetta...tra l'altro sai il sapore cosa ricorda? i "bussolai" veneziani! Penso che piacerebbero anche a te xkè non si sente il limone! E sanno un profumo buonissimo!!!!
Ora scappo ho un tot di cose da fare, baci
Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty ciao cara

Messaggio  Ketti Gio Dic 24, 2009 12:35 am

eh mi spiace x la recita, oltre che a essere rimandata non ci potete essere, bè dai sarà per l'anno prossimo su!!

E per il mercatino che belli biscottiniiii devono essere una bontà!!!! che bello che siano stati raccolti tanti soldini, anche qui da noi sono stati raccolti parecchi soldi...

vabbè dai.......è andata così!!!


baci cara

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto) Empty Re: Nostri aggiornamenti vari.....(e qualche foto)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.