Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....

5 partecipanti

Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....

Messaggio  Mari Gio Dic 24, 2009 12:45 pm

Carissime, innanzitutto un affettuoso augurio per domani, che possiate trascorrere una giornata di festa serena e allegra in compagnia delle vostre belle famiglie santa santa santa !!!!

Per noi sarà un Natale davvero speciale, la mia nipotina Cecilia appena arrivata (che cresce benissimo ed è bravissima I love you ) e la mia piccola Irene che dal pancino già si fa sentire alla grande con calcetti e movimenti vari...non sarà mica scatenata come il fratello Wink I love you !!!!
Ma la notizia più importante è che sia i risultati della morfologica (fatta ieri) che quelli dell'amniocentesi sono a posto: evviva!!!!!! Siamo felicissimi!!!!!

Mattia poi, vedendo la pancia che cresce a vista d'occhio, ha iniziato a prendere atto che qualcosa di importante sta succedendo e da solo, senza che nessuno gli dica niente, da qualche giorno la accarezza e la bacia "Perchè qui c'è Irene, vero mamma?"...non vi dico la mia gioia ed emozione, io poi che tanto ci tenevo a dargli un fratellino/sorellina vista l'importanza che ha nella mia vita la mia super sorellona Roberta I love you .

Ultima cosa: martedì la piccola festa alla scuola di Mattia è andata benissimo...mio figlio completamente a suo agio si è divertito un mondo a cantare e ballare intorno all'albero, dopo che ogni bimbo (chiamato a turno) vi aveva appeso la stellina dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (bellissima iniziativa delle maestre!).
Mi ha stupito poi che, malgrado il mese e mezzo di assenza, sapesse così tanti testi delle canzoni e ci ha fatto troppo divertire vederlo cantare in dialetto carnico...che noi purtroppo in casa non parliamo. Poi è arrivato Babbo Natale con caramelle per tutti e lui anche lì pacifico a fargli domande...l'ha perfino voluto baciare, speriamo solo che questo carattere socievole e per nulla timido gli rimanga...certo non ha preso da mamma e papà!
Infine bevande e panettone per tutti, è stata proprio una bella mattinata di condivisione e socializzazione per bimbi e famiglie.

Tra poco usciamo per le ultime compere, anche se piove...

Bacioni a ancora auguroni a tutte

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty ciaoooooooo

Messaggio  Ketti Gio Dic 24, 2009 6:05 pm

augurissimi anche a tutti voi compresa la piccola cecilia!!!

Che tenerone Mattia che già vuole bene alla sorellina, vedrai che momenti felici ti daranno i tuoi bimbi!!!!anche tanto da fare eh!!ma sorvoliamo su questo!!

Beata te che il tuo piccino ha fatto qualcosa alla festa....da noi niente eh!!ma vabbè non importa!!

Allora augurissimi buon nataleeeeeeeeee...

p.s. anche qui piove e non c'è più neanche la neve....tutta sciolta....

ciao ciao flower santa santa santa santa

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Re: Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....

Messaggio  Serena Lun Dic 28, 2009 2:46 am

Evviva sono contenta che tutto procede bene e Irene cresce bene nel pancino della sua mamma cheers e bravissimo Mattia all'asilo! cheers e chissà come si è divertito pure!!! immagino anche x voi che bello dev'essere stato....da noi (non so se avevi letto) la veglia era saltata causa neve, e l'hanno spostata (la veglia di Natale eh) al 9 gennaio affraid e noi saremo ancora via...
Baci e ancora auguri! santa


P.S.: tenerissimo Mattia che accarezza il pancione e manda i bacini alla sorellina I love you sarà un ottimo fratello maggiore!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Ciao Mari

Messaggio  Elena Mer Dic 30, 2009 7:29 pm

Auguroni di buone feste anche a te e alla tua famiglia, soprattutto un augurio speciale per il 2010 che vi porterà Irene. Sono contenta che tutto procede bene, vi siete fatti proprio un bel regalo. Mattia è un amore amoroso I love you immagino la tua soddisfazione nel vederlo così coccolino con la sorellina nella pancia I love you Fagli una bella foto mentre accarezza la pancia o da un bacino, sai poi che bel ricordo? sunny Bene anche per la festa a scuola, sono tappe importanti. Ciao ti abbraccio santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Carissime

Messaggio  Mari Mer Dic 30, 2009 9:23 pm

grazie a tutte per le belle parole e gli auguri I love you ...domani salutiamo il 2009 e che il 2010 sia per tutte noi e le nostre famiglie un anno di salute, serenità, soddisfazioni, gioia e fortuna...cose semplici ma senza retorica davvero le più importanti sunny !

AUGURONI cheers cheers cheers

Mari e combriccola Wink

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Ciao Mari!!

Messaggio  samanta Gio Dic 31, 2009 7:31 pm

Vi auguriamo un sereno ultimo dell'anno....e un SUPER 2010!!!
Samy
Emanuele
Maritino
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Auguroni a tutte e aggiornamenti vari..... Empty Re: Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.