Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)

+2
Monica
Serena
6 partecipanti

Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)

Messaggio  Serena Mar Dic 15, 2009 7:34 pm

Ciao belle! Rieccomi! In realtà siamo tornati domenica notte ma finora non ho proprio avuto tempo x connettermi...
Allora in montagna si stava benissimo, c'erano 15 cm di neve cheers peccato solo che nonostante il bel tempo ci fosse taaanto freddo e taaanto vento!
Santa Lucia con il suo bell'asinello è venuta fino a Tonezza a portare i regalucci ad Elisa Laughing rendeer una caffettiera, un piccolo asse da stiro, una scatola di perline, e.....dulcis in fundo, quello che lei desiderava di più, ovvero la fabbrica dei dolci! cheers
Che diciamocelo è un po'una fregatura eh, xkè 40 euro di gioco più altri 10 x ogni ricarica (con la quale si possono fare solo 4 muffin) quindi 60 euro in tutto (con 2 ricariche) non è proprio il top della convenienza, ma lei è stata felicissima e si è subito messa a preparare dolcetti (con il nostro aiuto certo) ma è stata molto diligente e paziente.
E adesso....adesso già pensa a quello che le porterà Babbo Natale! santa

Ieri sera abbiamo avuto una riunione in asilo (diciamo meditativa), con il parroco, in vista dell'approssimarsi del Natale.
Purtroppo c'erano praticamente tutti adulti e solo 3 bimbi (vista l'ora tarda, erano le 20.30).
Ovviamente tra i 3 è compresa Elisa, che non ha mancato di farsi notare Laughing
Allora appena sono partite le diapositive lei se ne è saltata fuori con questa esclamazione a voce alta "CHE BARBA"! Tutti a ridere Laughing io e Matteo così Embarassed Embarassed Ma in realtà lei non intendeva che noia, ma proprio che barba, xkè era un'immagine di Gesù adulto, e con la barba.
Poi Don Corrado le chiede "Elisa sai chi è quel signore?".
E lei "sì! E' San Giuseppe" Embarassed xkè per lei Gesù è il Bambin Gesù...
Neanche 5 minuti dopo le scappava la pipì, e allora faccio alzare mezza fila di genitori x portarla in bagno...
Poi i 3 bimbi si son messi a colorare in una saletta adiacente al nostro salone dove eravamo riuniti noi genitori....ma tempo 10 minuti ed eccola che ritorna, e ha avuto pure il coraggio di interrompere il parroco x dirgli "guarda ho disegnato il mio papà!.
Beh insomma diciamo che ha movimentato la serata, che cmq è stata bella, intensa...peccato il finale in guardia medica!!! affraid

Eh xkè ieri pomeriggio mi era venuto un male assurdo all'orecchio destro Sad , improvvisamente...con l'otalgan il male era aumentato e quasi piangevo (Sandrine ho pensato tanto a Giadina e a quello che passa, povera...)....miracolosamente mi son poi tirata su con la tachipirina 1000 e mucolitici vari (xkè secondo me il tutto è stato causato dalla rinite vaso motoria che mi è salata fuori Twisted Evil) e infatti sono riuscita ad andare anch'io alla riunione. Secondo il dott della guardia media avrei un'otite media (forse causata dal vento in montagna) e dovrei prendere l'antibiotico...
Ma il mio dottore (che mi ha visitato oggi) dice di aspettare e vedere...di sicuro l'orecchio non sta bene...ma intanto devo provare a tenerlo al caldo, fare areosol e usare uno spry omeopatico che mi ha dato lui, venerdì mi rivede....e se mi ritorna il male fortissimo devo chiamarlo subito.

Bene care vi saluto con un po di foto-collage...i primi due relativi alla montagna, il terzo invece di Elisa e Ginevra, xkè domenica, scendendo dalla montagna, ci siamo fermati a cena a casa di Elena&family, a Vicenza, così le due teppistelle hanno giocato e si sono divertite insieme.

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Dicemb16

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Dicemb17

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Dicemb18

P.S.: Exclamation Exclamation Sandrine, Elena e chi altro seguisse le Casalinghe disperate....mi aggiornate pleasssss????? Presto presto ragazze che stasera c'è la seconda puntata e ci siamo persi la prima!

baci a tutte,
Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty P.S.: x Elena

Messaggio  Serena Mar Dic 15, 2009 8:04 pm

mi chiedevi del mercatino dei biscotti...non abbiamo saputo molto di più, se non che devono essere secchi (ma lo immaginavamo) e dobbiamo riempire 5 sacchetti, che come ti dicevo sono tutti sacchetti decorati dai bimbi...
Vedremo quando ci daranno maggiori lumi scratch
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty che belle Eli e Gine!!!

Messaggio  Monica Gio Dic 17, 2009 1:37 am

Ciao Sere! Grazie dell'aggiornamento. Faccio i commenti domani perchè adesso vado a nanna. Ho un po' mal di gola, speriamo non sia niente Rolling Eyes cmq volevo dirti che le tue foto, come al solito, sono bellissime I love you Eli è sempre una modella e poi la foto con Snoopy è molto simpatica Razz

Che bello sapere che spesso condivedete del tempo insieme, cioè con Elena e con Fede intendo dire. cheers cheers se Treviso fosse vicino anche a me piacerebbe trovarvi ogni tanto drunken sunny

UN bacione Serenita e ci sentiamo presto. Domani vi aggiorno del colloquio che ho avuto con le maestre di Isabella study

notte Sleep

Monica santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty dimenticavo

Messaggio  Monica Gio Dic 17, 2009 1:41 am

volevo chiederti come si fa ad allegare una foto senza glitter,( una foto normale) in un post Question Io non ho idea No grazie! Very Happy
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Ciao Sere

Messaggio  eli Gio Dic 17, 2009 1:25 pm

ma che foto bellissime.
Che forte quella di Elisa con i doposci Very Happy
Elisa e Ginevra sono proprio due vere fotomodelle : bellissime I love you
Mi spiace invece per il tuo mal di orecchio, ti capisco benissimo : io ho avuto un'otite fortissima 5 anni fa e ancora me la ricordo Sad
Che dire invece di Elisa alla riunione : è stata davvero simpaticissima e voi non dovete vergognarvi perchè avete una figlia splendida I love you alien
Bacioni a tutte e due
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Re: Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)

Messaggio  Serena Gio Dic 17, 2009 7:42 pm

Grazie ragazze! I love you

Monica x le foto clicchi sulla quindicesima iconcina quassù (quella col doppio quadro), poi SFOGLIA così carichi l'immagine, e HOST IN.
Dopodichè salteranno fuori 3 link, tu copi e incolli sul messaggio il secondo.
E'più facile a farsi che a dirsi, cmq se non ci riesci provo a rispiegartelo ok?
Peccato la lontananza hai ragione Rolling Eyes ma prima o poi riusciremo a vederci! cheers I love you

Baci a tutte,
Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Ma che bella tutta la neve!!

Messaggio  samanta Gio Dic 17, 2009 11:56 pm

La Eli in bob è fantastica!!
E quanta neve! Chissà che divetimento!!
Attenta al tuo orecchio, non trascurarlo, le orecchie sono delicatissime study
Bacioni
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Ciao Sere

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 1:30 am

Ma lo sai che alla fine domenica non ho fatto nemmeno una foto? Allora ti va di mandarmi le tue sulla mia mail privata? Che peccato però, avevo tirato fuori la macchina fotografica e poi tra una chiacchiera e l'altra mi sono persa. Stupenda Gin in maniche corte in pieno inverno, vero?
Elisa è stata proprio divertente alla riunione, oltre ad aver movimentato la serata, ha anche dimostrato di non farsi intimorire dalle persone.
Ti ho già detto che è stupenda l'idea del mercatino di biscotti, peccato che da noi non si possa fare No Sono curiosa di sapere come andrà domenica, mi sembra superfluo dirti di aggiornarci Very Happy
Auguri di pronta guarigione, speriamo che Matteo non abbia i soliti contrattempi al lavoro e torni presto a casa da voi. Ciao ciao santa
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Casalinghe

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 1:33 am

Ho registrato le puntate, ma non le ho ancora viste...devo darmi da fare, stasera tra l'altro ci sono gli ultimi episodi di Grey's Sad
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Serena come va???

Messaggio  Monica Sab Dic 19, 2009 8:10 pm

mi spiace tanto per il tuo orecchio Serena Crying or Very sad non ci voleva proprio! ma guarda quando ho visto le tue foto e ho risposto a questo post qualche giorno fa non avevo finito di leggere solo fino a metà. Quindi mi sono persa che non stavi tanto bene cara, mi dispiace. Come è andata ieri la visita col medico? spero tu ti senta meglio. Adesso ti mando sms. Un bacione e tantia uguri di pronta guarigione tesoro I love you
Ieri ha nevicato di nuovo quindi abbiamo altri 15cm di neve ma non sufficiente per fare il pupazzo che tanto vuole Isabella No aspetteremo ancora cheers

tanti bacini a te d Eli.

Monica santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Serena

Messaggio  Ketti Lun Dic 21, 2009 10:51 pm

i tuoi racconti mi fanno sempre sorridere peccato il finale povera immagino il dolore...dev'essere dolorosissimo!!!
Cmq Elisa è simpaticissima!!!!!immagino che anche gli altri genitori si siano divertiti sono belle le sue uscite ihiihhih

baci cara e guarisci prestoooooooooo tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ciao ciaoooo flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto) Empty Re: Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.