Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche Gin ammalata

4 partecipanti

Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty Anche Gin ammalata

Messaggio  Elena Mar Nov 03, 2009 12:13 am

Uffa che p@lle! Povera lei...e povera io! Stasera aveva 39 di febbre, piccolina. Ci aspetta almeno una settimana da recluse in casa Sad
Ciao notte
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty tanti incrocini

Messaggio  Federica78 Mer Nov 04, 2009 1:01 pm

per voi!!!!!!!!!!

un abbraccio
consolati tanto fuori il tempo è davvero brutto!!!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty Aggiornamenti

Messaggio  Elena Mer Nov 04, 2009 4:34 pm

Ieri mattina non aveva febbre, abbiamo preparato la pastafrolla e fatto le crostatine. In realtà volevamo fare i biscotti con le formine del didò, ma non so perchè ma la pastafrolla era appiccicosa No Gin ha telefonato al papà per dirgli che la pastafrolla ha fatto arrabbiare la mamma Neutral La sera aveva ancora febbre e ha fatto una brutta notte Sad povera me... stamattina niente febbre, abbiamo preparato le polpette e,memori di halloween, le "cacchette di drago bavoso" (dovrò mettere le foto). Se anche stasera non ha febbre, io domani vorrei fare un giretto in un centro commerciale, non ne posso più di stare in casa... Che dite, faccio male a farla uscire?
Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty noooooooooo

Messaggio  sandrine Mer Nov 04, 2009 6:36 pm

anche voi, come noi... da lunedi sera .... uffa, uffa.... non se ne può già più
spero che stasera stia meglio !

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty Povera cucciola

Messaggio  eli Gio Nov 05, 2009 3:02 pm

uff non se ne può più di questo inverno!
Spero che oggi stia decisamente meglio così potete uscire a prendere una boccata d'aria. cat

baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty Aggiornamenti

Messaggio  Elena Ven Nov 06, 2009 4:59 pm

Gin sembrava stare meglio, invece ora ha sempre due lineette di febbre, nasino chiuso e gocciolante, mangia il minimo indispensabile Sad Da un paio di giorni anche mio marito non è al top, non ha febbre ma si sente addosso tutti i sintomi influenzali; dietro consiglio del medico si sta riempiendo di Fluental, in ufficio ha già una ragazza ammalata e ha del lavoro importante da sbrigare Sad Io ho tutto il naso chiuso, non ho febbre ma a me non viene mai;anzi, ieri sera avevo 35,6 non so perchè ma quando sto poco bene a me scende la temperatura corporea invece di alzarsi Rolling Eyes Ginevra mi fa dormire male la notte, ho sonno e poca voglia di fare bene, vorrei solo guardarmi un telefilm in pace mangiando nutella Very Happy invece mi sto intossicando con Cenerentola. E ora che ci penso, si vede proprio che non sto bene perchè io in genere preferisco il salato al dolce Rolling Eyes
Beh, ciao a tutte flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Anche Gin ammalata Empty Re: Anche Gin ammalata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.