Anche Gin ammalata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anche Gin ammalata
Uffa che p@lle! Povera lei...e povera io! Stasera aveva 39 di febbre, piccolina. Ci aspetta almeno una settimana da recluse in casa
Ciao notte
Ciao notte
Elena- Messaggi : 341
tanti incrocini
per voi!!!!!!!!!!
un abbraccio
consolati tanto fuori il tempo è davvero brutto!!!
un abbraccio
consolati tanto fuori il tempo è davvero brutto!!!
Federica78- Messaggi : 121
Aggiornamenti
Ieri mattina non aveva febbre, abbiamo preparato la pastafrolla e fatto le crostatine. In realtà volevamo fare i biscotti con le formine del didò, ma non so perchè ma la pastafrolla era appiccicosa Gin ha telefonato al papà per dirgli che la pastafrolla ha fatto arrabbiare la mamma La sera aveva ancora febbre e ha fatto una brutta notte povera me... stamattina niente febbre, abbiamo preparato le polpette e,memori di halloween, le "cacchette di drago bavoso" (dovrò mettere le foto). Se anche stasera non ha febbre, io domani vorrei fare un giretto in un centro commerciale, non ne posso più di stare in casa... Che dite, faccio male a farla uscire?
Ciao ciao
Ciao ciao
noooooooooo
anche voi, come noi... da lunedi sera .... uffa, uffa.... non se ne può già più
spero che stasera stia meglio !
sandrine
spero che stasera stia meglio !
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
Povera cucciola
uff non se ne può più di questo inverno!
Spero che oggi stia decisamente meglio così potete uscire a prendere una boccata d'aria.
baci
Eli
Spero che oggi stia decisamente meglio così potete uscire a prendere una boccata d'aria.
baci
Eli
eli- Messaggi : 123
Aggiornamenti
Gin sembrava stare meglio, invece ora ha sempre due lineette di febbre, nasino chiuso e gocciolante, mangia il minimo indispensabile Da un paio di giorni anche mio marito non è al top, non ha febbre ma si sente addosso tutti i sintomi influenzali; dietro consiglio del medico si sta riempiendo di Fluental, in ufficio ha già una ragazza ammalata e ha del lavoro importante da sbrigare Io ho tutto il naso chiuso, non ho febbre ma a me non viene mai;anzi, ieri sera avevo 35,6 non so perchè ma quando sto poco bene a me scende la temperatura corporea invece di alzarsi Ginevra mi fa dormire male la notte, ho sonno e poca voglia di fare bene, vorrei solo guardarmi un telefilm in pace mangiando nutella invece mi sto intossicando con Cenerentola. E ora che ci penso, si vede proprio che non sto bene perchè io in genere preferisco il salato al dolce
Beh, ciao a tutte
Beh, ciao a tutte
Pagina 1 di 1