Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri sera...

4 partecipanti

Andare in basso

Ieri sera... Empty Ieri sera...

Messaggio  samanta Dom Gen 24, 2010 6:13 pm

per la prima volta dopo la nascita di Emanuele, sono andata al cinema con il maritino.
Allora premetto che sta cosa di uscire noi due soli non mi pesa per niente ( ho sentito mamme invece che se non escono sole con il marito almeno una volta al mese, divorziano...beh questo è un altro argomento), siamo andati a vedere AVATAR.
Ora a me il genere fantasy non piace ma ammetto che è bellissimo, sia per la storia d'amore che è straordinariamente dolce, sia per il messaggio "ecologico/pacifista".
Ragazze, se potete, andate a vederlo, merita davvero tanto.
Mi ha lasciato un senso di "equilibrio" meraviglioso.
Very Happy
Buona Domenica,
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty anch'io vorrei vedere quel film

Messaggio  Monica Dom Gen 24, 2010 10:27 pm

dicono che vogliono gli occhiali 3D? è vero?

Bravi, avete fatto una bella cosa ad uscire insieme! cheers noi non possiamo uscire da soli perchè non abbiamo nessuno che ci guardi la piccola. Prima che Isabella iniziasse l'asilo la portavo con me dovunque persino quando avevo un appuntamento dal dottore.
Cmq la penso come te, neanche a me pesa se non usciamo da soli. Adesso che va al nido abbiamo un pochino di tempo per voi quindi va bene così.

Per quanto riguarda Avatar, credo che aspetteremo quando arrive a Blockbuster così lo possiamo noleggiare! Laughing ma penso sia un'altra cosa totalmente diversa vederlo al cinema.

Un bacio cara.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Idem come Monica

Messaggio  Elena Lun Gen 25, 2010 12:53 am

Aspetteremo che arrivi da Blockbuster. Ho sentito dire da molti che è un bel film e merita vederlo. Ciao ciao alien
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Re: Ieri sera...

Messaggio  Serena Lun Gen 25, 2010 6:04 pm

E brava la nostra Samy! Sono contenta che avete passato una bella seratina voi 2 piccioncini! I love you
Ma senti un po'cara, secondo te AVATAR lo può vedere Elisa? Al cinema ha già visto L'Era glaciale 3, Christmas Carol, la Principessa il ranocchio....e a Gardaland il Time Voyager (una specie di cinema dinamico, dalle immagini un po'forti ma non ha avuto paura!).
Perchè se sì, andiamo a vederlo di corsa!
Fammi sapere!
Baci, Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Re: Ieri sera...

Messaggio  samanta Lun Gen 25, 2010 6:20 pm

Serena ha scritto:E brava la nostra Samy! Sono contenta che avete passato una bella seratina voi 2 piccioncini! I love you
Ma senti un po'cara, secondo te AVATAR lo può vedere Elisa? Al cinema ha già visto L'Era glaciale 3, Christmas Carol, la Principessa il ranocchio....e a Gardaland il Time Voyager (una specie di cinema dinamico, dalle immagini un po'forti ma non ha avuto paura!).
Perchè se sì, andiamo a vederlo di corsa!
Fammi sapere!
Baci, Sere

Ciao !
Sai che penso che non sia adatto per la piccola Eli, al cinema i bambini più piccoli avevano 8 anni Rolling Eyes
Però , vai con il maritino, c'è la storia d'amore FANTASTICA Exclamation
ciao
samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Re: Ieri sera...

Messaggio  Serena Mer Gen 27, 2010 12:27 pm

samanta ha scritto:
Serena ha scritto:E brava la nostra Samy! Sono contenta che avete passato una bella seratina voi 2 piccioncini! I love you
Ma senti un po'cara, secondo te AVATAR lo può vedere Elisa? Al cinema ha già visto L'Era glaciale 3, Christmas Carol, la Principessa il ranocchio....e a Gardaland il Time Voyager (una specie di cinema dinamico, dalle immagini un po'forti ma non ha avuto paura!).
Perchè se sì, andiamo a vederlo di corsa!
Fammi sapere!
Baci, Sere

Ciao !
Sai che penso che non sia adatto per la piccola Eli, al cinema i bambini più piccoli avevano 8 anni Rolling Eyes
Però , vai con il maritino, c'è la storia d'amore FANTASTICA Exclamation
ciao
samy


Grazie Samy ma la vedo dura riuscire andarci da soli....ma lo dici xkè si annoierebbe o xkè ci sono scene proprio da non poter vedere (tipo di violenza o di sesso)? Suspect
Se è solo xkè si annoierebbe xkè non è proprio un cartone non è un problema, a volte sia appassiona anche ai film...
E anche quando abbiamo visto Christmas Carol c'erano bimbi tutti più grandi...
Fammi sapere che son proprio curiosa!
grazie! flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Per Sere

Messaggio  samanta Mer Gen 27, 2010 5:48 pm

Allora direi che ci sono alcune scene un pò violente, per quanta riguarda il sesso, non ci sono problemi.
Vedete voi...
Baci
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Re: Ieri sera...

Messaggio  Serena Gio Gen 28, 2010 1:32 am

samanta ha scritto:Allora direi che ci sono alcune scene un pò violente, per quanta riguarda il sesso, non ci sono problemi.
Vedete voi...
Baci
Samy

grazie Samy! Sai prima ho visto con Elisa il trailer, su Yutube...risultato? Hai ragione forse non è molto adatto....ma lei ha detto che le piace e vuole andare a vederlo! Boh ne parliamo anche col papi e ci pensiamo su scratch
Grazie delle info! baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty scusa se mi intrufolo :-))

Messaggio  Monica Sab Gen 30, 2010 2:08 am

Serena ha scritto:E brava la nostra Samy! Sono contenta che avete passato una bella seratina voi 2 piccioncini! I love you
Ma senti un po'cara, secondo te AVATAR lo può vedere Elisa? Al cinema ha già visto L'Era glaciale 3, Christmas Carol, la Principessa il ranocchio....e a Gardaland il Time Voyager (una specie di cinema dinamico, dalle immagini un po'forti ma non ha avuto paura!).
Perchè se sì, andiamo a vederlo di corsa!
Fammi sapere!
Baci, Sere

Ciao Sere, allora una amica mia è andata a vedere Avatar con suo marito e il suo bimbo di tre anni. Lei mi ha detto che si è divertito un sacco guardando il film e mangiando il suo pop corn cheers Cmq ti sono sincera, a me sembra non tanto adatto per i nostri piccoli. Sicuramente invece di seguire il film io sarei a pensare che effetto le sta facendo guardare qualcosa dove non ci sono i suoi amati cartoons!!!! No ma è solo un mio punto di vista personale... Embarassed

un bacione cara.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ieri sera... Empty Re: Ieri sera...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.