Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica di svago con le amiche !!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty Domenica di svago con le amiche !!!!!

Messaggio  Mari Ven Feb 12, 2010 7:27 pm

domenica pomeriggio ho fatto un'uscita, come non succedeva da mesi e mesi, con le mie 3 amiche di una vita: partenza da casa intorno alle 15, giretto di shopping di circa due orette nei negozi del centro commerciale, cinema ore 17.30 e per finire cena al messicano!
Siamo state benissimo, mi mancava proprio un pomeriggio di svago e relax come ai vecchi (oramai vecchissimi) tempi, qualche ora in libertà, di sole chiacchiere tra donne, senza dover correre dietro a Mattia o impazzire per le sue continue rischieste (quando siamo in giro è ancora una peste!)....non so a voi, ma a me questi momenti mancano e, quando capitano, sono un vero toccasana!

Prima di avere i bimbi io e le mie amiche organizzavamo abbastanza spesso delle uscite "tra donne", circa una volta o anche due al mese: poteva essere lo shopping, come la cena e poi la serata, il cinema o anche solo l'aperitivo.
Ora, com'è logico, le occasioni sono diminuite ma mi accorgo che ne ho ancora bisogno e penso sarà così sempre...anche quando saremo delle vecchiette mezze sorde e stordite Wink !!!!!

Peccato che il film "Baciami ancora" di Muccino sia stato di una pesantezza infinita, l'apoteosi dei fallimenti relazionali su tutti i fronti, eccessivo: na tragedia!
Meno male che gli attori erano davvero tutti bravi, altrimenti sarei uscita prima...sarà la gravidanza ma ultimamente i film così esasperati (troppo!) non li reggo proprio!

Prossima volta punteremo ad una commedia Razz !!!!!

A voi capita di passare qualche ora con le amiche, senza marito e prole?

Baci

Mari

ps e poi i miei due uomni da soli se la cavano benissimo!!!!!!

Mari

Torna in alto Andare in basso

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty ciao mari

Messaggio  sandrine Ven Feb 12, 2010 7:48 pm

e bravissima per la tua uscita con le amiche !
a me servono proprio ... tra ufficio/ 2 bimi e la casa ... ognitanto ho bisogno di svago !!
il tempo è sempre poco, ma basta organizzarsi...
in quanto a "baciami ancora" , è davvero brutto ???
perché proprio giovedi prossimo, esco con le mie amiche e il programma è proprio di andare a vedere questo film........................

sandrine

sandrine

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty Non è brutto

Messaggio  Mari Ven Feb 12, 2010 8:10 pm

perchè lo salvano gli attori che, come ti ho detto, sono davvero tutti molto bravi.
E' che la storia è tutto un susseguirsi di situazioni negative, su tutti i fronti...io l'ho trovato eccessivo, ecco. Non è possibile che in un gruppo di amici non ci sia una coppia che si salvi, dai!!!! E poi ci sono stati anche dei messaggi che non mi sono piaciuti per niente, ma non approfondisco perchè altrimenti è poi inutile che lo vai a vedere.

Ho visto dei film drammatici, da pacchetto di fazzoletti, ma bellissimi, che mi hanno lasciato qualcosa su cui riflettere, questo no. Angoscia fine a sè stessa....ma ripeto, magari è la gravidanza che mi fa vivere tutto amplificato, anche se pure alle mie amiche non è piaciuto per niente.

Che dirti? Vai a vederlo e poi mi dirai...
Bacioni!

ps invece di quello di Virzì ho sentito che seppur tristissimo ne vale la pena, anche lì attori bravissimi!

Mari

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty infatti

Messaggio  sandrine Ven Feb 12, 2010 11:41 pm

ero più tentata di andare a vedere "la prima cosa bella" ma non lo da più nel multisala vicino a casa nostra....
adesso cercherò di convincere le mie amiche ad andare a vedere " amabali resti" , il libro è stato molto bello, speriamo bene anche con il film, poi venerdi prossimo ti dirò ... !!
buon week end

sandrine

sandrine

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty Re: Domenica di svago con le amiche !!!!!

Messaggio  Serena Mar Feb 16, 2010 11:18 am

Brava Mari è così che si fa, ogni tanto ci vuole!!! cheers
Noi ormai prediligiamo le "uscite familiari" con prole al seguito, adesso poi che nell'asilo abbiamo stretto delle belle amicizie con altre famiglie del paese, è bello ritrovarsi nel fine settimana.

Anch'io le mie vecchie amiche ce le ho "da una vita", dai tempi liceo e anche delle elementari! Quando posso più che volentieri trascorro con loro seratine solo tra noi donne, ma abitando ormai lontanuccia (ad un'ora di macchina) e avendo Elisa, non riesco cmq a vederle spesso quanto vorrei (x loro non è cambiato nulla nella frequentazione, anche xkè nessuna di loro è ancora mamma!!!!!!!!!!!!!!).
Cmq quando stiamo insieme è sempre come ai vecchi tempi, anche xkè anche se non ci vediamo tutte le settimane cmq ci sentiamo spessissimo, quindi l'affiatamento è sempre quello...

Peccato che "Baciami ancora" non ti sia piaciuto, dalla descrizione che hai fatto non sarebbe piaciuto nemmeno a me No
Io e il maritozzo invece abbiamo visto Avatar in 3D giovedì scorso...

Ah complimenti x la scelta del messicanooo...la mia cucina preferitaaaaa!!! cheers Non a caso le mie amcihe mi organizzarono in un ristorante messicano la mia festa di addio al nubilato (l' 8 marzo di 6 anni fa....)

Baci, Sere
Serena
Serena

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty bravissima!!!

Messaggio  Monica Mar Feb 16, 2010 11:50 pm

Ciao Mari, che bello rilassarsi e dimenticare un attimo tutte le obbligazioni della casa, figli, marito, lavoro ecc.

A me capita raramente di uscire con le amiche ma quando succede mi sento come te! felice di avere un po' di relax!! nonchè non mi piaccia stare con la mia famiglia ma come tutti, abbiamo bisogno di un spazio solo nostro, no? Very Happy Anche quando esco a fare shopping da sola per un paio di ore e torno a casa mi sento super carica di energia cheers cheers

Anch'io ho sentito che il film "Baciami ancora" è proprio una palla. Infatti non sarei andata a vederlo Mad

Un bacione I love you

Monica
sunny
Monica
Monica

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty ieri sera

Messaggio  sandrine Gio Feb 18, 2010 10:54 am

sono poi andata a vedere Amabili Resti , avevo letto il libro ceh mi era piaciuto tanto....ma il film è stato un grandissima delusione....
sono andata al letto alle 2.00 per niente... pero ho passata una bella serata con le mie amiche alien

sandrine

sandrine

Domenica di svago con le amiche !!!!! Empty Re: Domenica di svago con le amiche !!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili