ragazze!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ragazze!!!!
rieccoci! da una settimana che ho la tosse forte e secca...quasi tutte le notti mi sveglio e sveglio tutti a casa per causa di questa bruttissima tosse. Sto facendo l'aerosol, il vaporizzatore, e prendo altri medicamenti ma purtroppo ancora non va via del tutto. Sto addirittura stendendo il buccato in camera così ho più umidità e non si mi secca tanto la gola che fastidio ragazze!
Vi aggiorno: Isabella è ritornata all'asilo lunedì, dopo una sett. a casacon il raffreddore e la tosse. Spero continui così e non si ammali più Poi il 25 è stato il nostro anniversario di matrimonio, siiiiiiiiiii ragazze ben 7 anni insieme!!!!come vola il tempo!!!! ci siamo preparati una bella e semplice cenetta a casa con tanti di affetatti misti, formaggi, focaccia e pane a gogo giusto come ci piace il brindisi? l'abbiamo fatto con due birre! qui la tosse non mi è venuta per fortuna hihihihi
Per il resto tutto tranquillo. Oggi sono andata alla caccia dei saldi. Ho trovato delle zeppe bellissime a 25 euro! adoro lo shopping, e voi?=D
Un mega bacio ai vs cuccioli.
Monica
Vi aggiorno: Isabella è ritornata all'asilo lunedì, dopo una sett. a casacon il raffreddore e la tosse. Spero continui così e non si ammali più Poi il 25 è stato il nostro anniversario di matrimonio, siiiiiiiiiii ragazze ben 7 anni insieme!!!!come vola il tempo!!!! ci siamo preparati una bella e semplice cenetta a casa con tanti di affetatti misti, formaggi, focaccia e pane a gogo giusto come ci piace il brindisi? l'abbiamo fatto con due birre! qui la tosse non mi è venuta per fortuna hihihihi
Per il resto tutto tranquillo. Oggi sono andata alla caccia dei saldi. Ho trovato delle zeppe bellissime a 25 euro! adoro lo shopping, e voi?=D
Un mega bacio ai vs cuccioli.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Ciao bellaaaaaa!!!!!
Intanto tantissimi AUGURI di BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!
Poi mi dispiace x la tosse....hai provato con qualche sciroppo sedativo della tosse?
Sono contenta che almeno Isabella adesso stia bene e abbia ripreso l'asilo! Pensa Elisa ancora no, adesso ti aggiorno....martedì l'ho portata dal pediatra e secondo lui avrebbe potuto tornare a scuola da giovedì.
Allora io mercoledì, visto che c'era una bella giornata di sole, l'ho portata a lungo al parco giochi...risultato? Mercoledì notte ha passato tutta la notte a tossire e la mattina ha detto di avere pure mal di gola!
Così ieri niente asilo, l'ho tenuta in casa tutto il giorno, abbiamo giocato con le bamboline di carta, alla spesa, fatto mascherine x carnevale, disegni con la pasta...insomma anche se a casa si è divertita un sacco e stanotte ha dormito senza neanche un colpo di tosse, che sembra passata! Ovvio ormai non la rimando in asilo solo x oggi (anzi adesso sta ancora dormendo), ricomincerà da lunedì ormai...
Bacioni e tanti xxxxxxxxxxxx affinchè anche la tua tosse vada via!!!!!!
Sere
Poi mi dispiace x la tosse....hai provato con qualche sciroppo sedativo della tosse?
Sono contenta che almeno Isabella adesso stia bene e abbia ripreso l'asilo! Pensa Elisa ancora no, adesso ti aggiorno....martedì l'ho portata dal pediatra e secondo lui avrebbe potuto tornare a scuola da giovedì.
Allora io mercoledì, visto che c'era una bella giornata di sole, l'ho portata a lungo al parco giochi...risultato? Mercoledì notte ha passato tutta la notte a tossire e la mattina ha detto di avere pure mal di gola!
Così ieri niente asilo, l'ho tenuta in casa tutto il giorno, abbiamo giocato con le bamboline di carta, alla spesa, fatto mascherine x carnevale, disegni con la pasta...insomma anche se a casa si è divertita un sacco e stanotte ha dormito senza neanche un colpo di tosse, che sembra passata! Ovvio ormai non la rimando in asilo solo x oggi (anzi adesso sta ancora dormendo), ricomincerà da lunedì ormai...
Bacioni e tanti xxxxxxxxxxxx affinchè anche la tua tosse vada via!!!!!!
Sere
Serena- Messaggi : 429
Ciao Monica
Tantissimi auguri a te e tuo marito per il vostro anniversario
E ti auguro che la tosse passi in fretta, è una brutta compagnia. ciao ciao
E ti auguro che la tosse passi in fretta, è una brutta compagnia. ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Noi quest'anno
saranno 8 anni, in verità ci conosciamo da quando io avevo 16 anni.......
Comunque AUGURONI!!!
Samy
Emanuele
Comunque AUGURONI!!!
Samy
Emanuele
samanta- Messaggi : 101
grazie amiche!!!!!
grazie di cuore dei vostri saluti.
Oggi ha tosse va meglio. Stanotte sono riuscita a dormire sette ore di fila
baciotti.
Monica
Oggi ha tosse va meglio. Stanotte sono riuscita a dormire sette ore di fila
baciotti.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Argomenti simili
» Un post molto triste
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....
» Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...
» Ginevra e il vermetto del dentino
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....
» Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...
» Ginevra e il vermetto del dentino
Pagina 1 di 1