Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...

4 partecipanti

Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...

Messaggio  Mari Mer Nov 18, 2009 6:54 pm

Ciao ragazze!
Il 6 dicembre a mia sorella scade il termine per cui Cecilia Very Happy , la prima donnina di casa, sarà presto tra noi!

Le ho comprato già un sacco di cosette ma tutte di abbigliamento (ultima la tuta termica!) ora vorrei aggiungere un regalo che le rimanesse come ricordo della sua zietta Wink !!!. Escludo oro e oggetti Thun che sono carini ma mi hanno stufato...ho avuto l'idea di una bella bambola, originale, magari di pezza tipo le pigotte dell'Unicef che però nel sito non sono in vendita e non so dove trovare.

Voi che ne dite? Conoscete qualche modello o marca di bambola verso cui indirizzarmi, o anche dell'altro se vi viene in mente.

Dai dolci mammine...il tempo vola e io ho bisogno dei vostri consigli Very Happy !

Baci

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Ciao Mari!

Messaggio  Serena Mer Nov 18, 2009 7:46 pm

Ma che bello anche tua sorella sta diventando mamma! Mi ricordo che siete molto legate, dev'essere stato bello condividere un po'della gravidanza insieme vero?
Per il regalo Rolling Eyes ehm io ti avrei orientato x qualche medaglietta d'oro Rolling Eyes
Per le bambole che dici non saprei....certo che ci vorrà un bel po'prima che ci giochi eh? E un quadretto da appendere nella sua cameretta? Che potrebbe essere o un'immagine sacra da mettere sopra il lettino, o un quadretto raffigurante qualche personaggio disney...o anche qualche altro soprammobile (sempre da cameretta) tipo un trenino in legno con il suo nome?
A proposito del nome, bellissimo I love you anche mia mamma si chiama così I love you
Baci baci, Sere flower


P.S.: come sta Mattia? E la panciotta tutto bene? Quando saprai il sesso?
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Alura...

Messaggio  samanta Gio Nov 19, 2009 6:44 pm

che ne dici di un orsetto di pezza il cui interno è fatto con dei grani speciali bio che si scaldano nel forno oppure si mettono nel freezer?
E tu dirai "che me ne faccio'"
Eh cara mia usi l'orsetto caldo per alleviare i dolori alla panciotta, al collo, etc.
Mentre quello in versione "fredda" lo usi per le botte!! Cool
Che dici?
Ciao
Samy+Emanuele ( che ancora è a letto, e non si vuol svegliare Shocked )
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Ragazze

Messaggio  Mari Gio Nov 19, 2009 10:45 pm

grazie mille per i vostri consigli ma credo proprio di aver trovato quello che cercavo!

Sul sito del negozio di Pattynemo (forumina di Alf) ho trovato un sacco di pupazzetti molto carini e morbidosi che i bimbi si possono coccolare nella culla ma quello che mi ha colpito di più è un orsetto dolcissimo di pelouche al cui interno è nascosto un marchingegno che, se attivato, riproduce il battito del cuore della mamma così come il bimbo lo percepiva nella pancia...a detta di molti è utilissimo per tranquillizzare i bimbi e aiutarli a prendere sonno tanto che viene utilizzato anche in alcuni reparti maternità.

Voi che ne dite...vi ispira?

Baci

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Ciao!

Messaggio  Elena Ven Nov 20, 2009 5:36 pm

Sembra proprio carino, l'idea è senz'altro ottima e in effetti è un regalo proprio per lei. Sai dirmi quanto costa? Io non avevo consigli particolari da darti, mi veniva in mente il cuscino per l'allattamento, qualche pupazzetto Disney, dei porta foto. Le bamboline che dici tu si chiamano Pigotte, se guardi sul sito Unicef dovresti trovare i vari punti vendita. Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina... Empty Re: Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.