Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!! Empty Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!!

Messaggio  Mari Ven Nov 27, 2009 11:36 pm

Amiche mie, ieri mattina, inaspettatamente con 10gg di anticipo sulla ddp e in fretta e furia, solo 2ore di travaglio, è nata I love you Cecilia I love you la bimba della mia adorata sorellona!!!!!!!!!

E' una piccola bambolotta di 2,920kg e 48cm con una testolina carica di capelli neri neri ed un visetto paffutello Very Happy !!!!!

Mia sorella già soltanto 2ore dopo il parto era in splendida forma, sorridente e riposata come dopo una giornata di relax...se penso a me invece, che dopo una notte in bianco e 14h di travaglio, con le occhiaie nere Shocked non riuscivo nemmeno a parlare...ero distrutta!
Mi auguro che sia di buon auspicio anche per me, che dite Wink ?

Unica nota dolente è che Jacopo, il fratellino maggiore, poverino proprio ieri si è preso la febbre per cui non solo sente una incredibile mancanza della mamma (a cui è attaccatissimo) ma non può nemmeno andare a conoscere la sorellina....mi fa una tenerezza, lì a casa sul divano, tristissimo...chissà cose gli passerà per la testa!!!!!
Per fortuna, se tutto va bene, domenica si festeggerà il loro arrivo a casa...che emozione sunny !!!!

E domani mattina si torna in ospedale per un salutino veloce!!!!!

Notte a tutte
Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!! Empty Congratulazioni!!!

Messaggio  Elena Sab Nov 28, 2009 12:40 am

Benvenuta Cecilia I love you che bel nome! Peccato per il piccolo Jacopo, speriamo non si senta messo da parte. Quanti anni ha? Mi raccomando, coccolatelo tanto voi, perchè sentirà troppo l'assenza della sua mamma, e fate in modo che tutti i regali e tutte le attenzioni di chi verrà a trovarvi non siano canalizzate solo su Cecilia. Io ad esempio, quando nasce il secondo figlio di un'amica, faccio sempre il regalo al primogenito,e un pensierino al secondo...meglio non alimentare da subito le gelosie! Neutral Le mie amiche hanno sempre apprezzato Very Happy Ancora tante congratulazioni a tutta la famiglia, e chissà che a te vada pure meglio Very Happy I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!! Empty Evvivaaaaa!!!

Messaggio  Serena Lun Nov 30, 2009 6:56 pm

Benvenuta Cecilia!!!! cheers I love you cheers
Scusami Mari ho letto solo ora! Tante tante congratulazioni, che bello!

Senti allora ieri avete festeggiato??? E Mattia è contento della nuova cuginetta? Sta facendo le prove generali da fratello maggiore? Very Happy

baci e ancora AUGURI!!! I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!! Empty Re: Ieri mattina è nata la mia nipotina Cecilia!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.