Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su regalo

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su regalo Empty Consiglio su regalo

Messaggio  Elena Gio Gen 07, 2010 2:19 pm

Ciao donne Very Happy Una mia amica ha avuto il secondo figlio. Quando l'andrò a trovare a casa vorrei portare un pensiero al primogenito per non farlo sentire "rimpiazzato". Consigli? E' un maschietto di 4 anni e mezzo. Grazie ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su regalo Empty ma ciaooooo!

Messaggio  Ketti Gio Gen 07, 2010 3:34 pm

se devi fare solo un pensierino, per me sarebbe bello un libricino...oppure una confezione di colori e magari ci metti vicino un libretto da colorare....oppure un berrettino con sciarpetta magari se la trovi coi personaggi adatti ad un maschietto tipo spiderman o gormiti, ihih esistono ancora ho hanno già passato la mano a qualche altro esserino robotico?io sono ancora ferma a quelli gialli oddio mi sfugge il nome....maremmina non mi ricordo.... Rolling Eyes ci penso e se mi viene in mente te lo dico, ma solo per farti sapere che non sono aggiornata ihihi..

Oppure da maschietto un set di macchinette....guarda io le ho prese un anno fa ad Alice sono 12 macchinette non piccolissime e ho speso 5 euro si diverte ancora un sacco sono quelle che si caricano tirandole indietro e sono tutte coloratissime carucce insomma...

Poi poi perchè no quei secchielli con tanti dido' dentro oppure ci sono le confezioni con didò e attrezzi per tagliare e fare tipo spaghetti...

Altro non mi vien in mente...pero' ti ho dato qualche dritta noo?ihihih
Poi mi farai sapere la decisione Laughing

baciiiiii

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su regalo Empty Io ho un nipotino di 5 anni

Messaggio  Mari Ven Gen 08, 2010 12:48 am

che ora come ora va matto per i lego (quelli piccoli, però) e so che ce ne sono anche di confezioni non troppo grandi quindi dal costo contenuto (dai 7/8 ai 17/20euro), se parliamo di "mostri" ti consiglierei i Gormiti (anche qui in base alla dimesione varia il prezzo) oppure gli alieni di Ben Ten (cartone animato), altrimenti dovrebbe essere azzeccato anche un puzzle o un pupazzo di Spider Man, oppure un libro magari di quelli che prevedono pezzi da staccare, costruire o incollare in cui si possono sbizarrire con la manualità.

Certo, l'ideale sarebbe avere almeno una vaga idea delle preferenze del bimbo...spero comunque di esserti stata d'aiuto!

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su regalo Empty anch'io

Messaggio  Federica78 Ven Gen 08, 2010 11:29 am

consiglio
libro
colori
lego piccoli ce ne sono anche da 5 euro
pongo/dido

ciao
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su regalo Empty Grazie mille

Messaggio  Elena Sab Gen 09, 2010 1:39 am

Mi avete dato tante bellissime idee, grazie mille a tutte, farò tesoro dei vostri consigli. Ciao ciao I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su regalo Empty Re: Consiglio su regalo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.