vi consiglio un libro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vi consiglio un libro
ciao a tutte !
vi consiglio un libro... si chiama "420grammi" , c'è anche un gruppo su facebook !
il lbiro è statao scritto da un papà e una mamma , è la storia del loro bimbo nato di 420gr a 24 settimane....
il lbiro è scrito in maniera molto bella, scritto al figlio, non è il solito libro da "guardone" sulla mallatia ...
e poi il ricavato va tutto in beneficienza per la terapia intensiva neonatale !
è una dichiarazione d'amore al proprio figlio....
molto commovente
sandrine
vi consiglio un libro... si chiama "420grammi" , c'è anche un gruppo su facebook !
il lbiro è statao scritto da un papà e una mamma , è la storia del loro bimbo nato di 420gr a 24 settimane....
il lbiro è scrito in maniera molto bella, scritto al figlio, non è il solito libro da "guardone" sulla mallatia ...
e poi il ricavato va tutto in beneficienza per la terapia intensiva neonatale !
è una dichiarazione d'amore al proprio figlio....
molto commovente
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
Ciao
Grazie per aver segnalato questo libro,dev'essere veramente molto toccante...
Elena- Messaggi : 341
grazie
dev'essere molto coivolgente e toccante....peccato solo l'avere poco tempo (ne ho già una lista di libri che vorrei leggere ma il tempo è sempre quello che è...) cmq grazie di avercelo segnalato!
Serena- Messaggi : 429
grazie Sandrine
anch'io sono messa come Sere ultimamente....
Io adoro lettura; di solito al mattino mi leggo i giornali online sia del Perù che di qua. Poi ho due libri che non ho ancora finito sono a metà....
Cmq mi segno il nome di questo libro consigliato da t, chissà forse più avanti riesca ad organizzarmi meglio ;-)
Un bacione cara.
Monica
Io adoro lettura; di solito al mattino mi leggo i giornali online sia del Perù che di qua. Poi ho due libri che non ho ancora finito sono a metà....
Cmq mi segno il nome di questo libro consigliato da t, chissà forse più avanti riesca ad organizzarmi meglio ;-)
Un bacione cara.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Argomenti simili
» Consiglio su nome
» Consiglio su regalo
» Oggi sono triste e preoccupata per Mattia...mi date un consiglio?
» Consiglio su regalo
» Oggi sono triste e preoccupata per Mattia...mi date un consiglio?
Pagina 1 di 1