Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi e buon inizio anno amiche!!

+2
Federica78
Monica
6 partecipanti

Andare in basso

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty rieccomi e buon inizio anno amiche!!

Messaggio  Monica Ven Gen 08, 2010 1:00 pm

ciao bellissime donne!! avete passato delle belle feste tutte? spero proprio di si.
Noi tutto ok. Da ieri Isabella è tornata all'asilo, era tutta contenta. Anzi da qualche giorno che mi chiedeva se era già aperto! oggi causa neve c'era solo un bambino.... Quando siamo entrati si ha preso subito tutti i giocattoli Very Happy
Come è il tempo da voi? qua ci sono 20cm di neve! putroppo io non riesco ad andare in città perchè ancora non hanno pulito bene tutta la colina...quindi stamattina mi tocca restare a casa.
Per il resto abbiamo cominciato bene l'anno, con salute che è lo più importante. cheers

Un bacio ad ognuna di voi e ai vs cuccioli I love you

Monica Wink
Monica
Monica

Torna in alto Andare in basso

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty CIAO ANCHE A TE...

Messaggio  Federica78 Ven Gen 08, 2010 1:19 pm

anche noi rientro dopo le vacanze...

ma ci vorrà ancora un po' di tempo per riprendere il ritmo.

ciao ciao
Federica78
Federica78

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty Quanta neve!!

Messaggio  samanta Ven Gen 08, 2010 6:02 pm

20 Cm sono un bel pochino!
Noi 3 giorni fa ne avevamo poca poca e poi con la pioggia che dura da stanotte si è sciolta tutta, ma con Emanuele e il suo papi non è mancato un bel pupazzo di neve.
Tantissimi auguri per un sereno anno nuovo!!
Baci
Samy
samanta
samanta

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty Ciao Monica

Messaggio  Elena Sab Gen 09, 2010 2:06 am

Bentornata e buon anno nuovo anche a te e famiglia. Qui a Vicenza c'è un tempaccio, oggi non ha mai smesso di piovere Crying or Very sad Prima di Natale c'è stata neve anche da noi, è suggestivo vedere tutto imbiancato, ma a dir la verità secondo me la neve sta bene in montagna, mentre in città crea solo disagi. Ginevra ha ripreso la scuola ieri, è andata molto volentieri, e questo per me è un sollievo.
Purtroppo durante queste vacanze io e mio marito ci siamo presi l'influenza, prima lui e poi io, e io non sto ancora bene e sono piena di raffreddore Evil or Very Mad
Ciao ciao flower
Elena
Elena

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty Ciao Monica

Messaggio  eli Sab Gen 09, 2010 3:33 pm

cara, bentornata e buon anno anche a te e alla tua famiglia.
Qui invece il tempo è bruttissimo, sono 2 giorni che piove ininterrotamente : non se ne può più! Ma piuttosto che la neve... perchè anche io la penso come Elena, che la neve sta bene in montagna!!! Quando prima di Natale ha nevicato e sono scesi anche qui 20 cm di neve c'erano le strade che erano bruttissime ed io ero comunque costretta ad andare a lavorare, non ti dico l'impresa poi di trovare un parcheggio!!!
Un bacione a te e Isabella.
Eli

eli

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty Ciao Monica!

Messaggio  Mari Sab Gen 09, 2010 4:20 pm

Anche noi abbiamo possato delle belle feste, serene e tranquille in famiglia.
Mattia giovedì ha ripreso la scuola e come Isabella ne è stato felicissmo Very Happy, al mattino quando l'ho svegliato e gliel'ho ricordato ha esultato:"Evviva, si va a scuola!" e una volta giunti lì ha subito ripreso confidenza con maestre, compagni e ambiente...certo che è una fortuna per loro e per noi che possiamo salutarli con il sorriso sulle labbra Laughing.

Il tempo...ieri qui ha nevicato tutto il giorno, oggi pioggia mista a neve ma nei prossimi giorni le previsioni non sono migliori...vedremo.

Un bacio e buon fine settimana,

Mari

Mari

rieccomi e buon inizio anno amiche!! Empty Re: rieccomi e buon inizio anno amiche!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili