Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Ely

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty Aggiornamento Ely

Messaggio  Serena Dom Ott 18, 2009 6:07 pm

Allora proseguiamo con antibiotico, nureflex, goccettine naso + vitamine varie. La tosse va meglio, da ieri abbiamo ricominciato ad uscire, ma sempre nelle ore più calde. L'appetito va bene, la vivacità pure.
Il nasino è sempre chiuso...infatti l'altro giorno mi ha detto "mamma mi compri i cerottini x respirare meglio?" insomma aveva visto la pubblicità in tv, non le sfugge niente ormai Laughing

Ci attende un'altra settimana intera a casa dall'asilo Rolling Eyes ma teniamo duro, chissà che come dice il pediatra le serva x tirarsi su x benino.
Venerdì ne parlavo anche con la direttrice (carinissima sia lei che la maestra preferita di Ely, la maestra Monica I love you , ci hanno chiamati x chiedere aggiornamenti della cucciola) e mi diceva che il nuovo pediatra dove l'abbiamo portata (su consiglio loro e di altre mamme) non è un tipo x nulla allarmista, quindi se ha previsto un'altra settimana a casa dall'asilo sa il fatto suo....insomma chissà che davvero le serva x tirarsi su e rinforzarsi Rolling Eyes anche perchè ora non è più tanto lei ad essere infettiva, ma ha piuttosto un abbassamento delle difese immunitarie ed è più esposta ai virus.

Fatto sta che che contando anche questa settimana che comincia domani...in totale avrà perso praticamente un mese di asilo Rolling Eyes

Baci a tutte, vado che si è svegliata...

Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty ho letto tutto per benino..

Messaggio  Federica78 Lun Ott 19, 2009 12:13 pm

ma le dai il nureflex anche senza febbre?

e le gocce sono doricum?
quelle le abbiamo date anche noi quando aveva il naso chiuso...

per i cerotti elisa sa il fatto suo, lo sai che matteo li usa e sono davvero ottimi
e senza controindicazioni...solo che li fanno solo per bambini piu' grandi
anch'io quando ho il naso chiuso li uso

non vedo l'ora che si possano usare anche per loro...

dai che il peggio è passato... sunny

Arrow che belle faccine che avete messo
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty ehm sì...

Messaggio  Serena Lun Ott 19, 2009 7:55 pm

perchè il Nurflex andrebbe bene solo con la febbre?? Question
Eppure questo nuovo pediatra sapeva benissimo che non ha più la febbre... Rolling Eyes
Boh non so che dire il pediatra l'abbiamo cambiato apposta perchè ci avevano detto che l'altro era troppo superficiale.
A proposito da un'altra parte mi chiedevi di dov'è...è di Giavera del Montello(tra Treviso e Conegliano), un paesino vicino al nostro insomma...eh Padova sarebbe un po'scomodina! Poi questo qui è proprio un'autorità, tutti qui lo conoscono e dicono che è bravissimo...
Intanto ci ha prescritto antibiotico x 10 gg e niente visita di controllo, dice che è sicuro di quello che fa quindi terminata la cura Elisa starà benissimo e dal 26 ottobre può tornare in asilo.
Evviva le certezze! cheers Sperem.... Rolling Eyes

Sono contenta che ti piacciono le faccine...carine vero??? sunny Suspect What a Face I love you bounce cheers alien cat

Sere flower


P.S.: scusa se alla fine non ti ho più risposto alla mail, cmq sono contenta che ti sei presa la macchina! cheers e anche che Vittoria sta meglio!!!! Anzi sempre sul discorso salute mi chiedevi del Betotal....il vecchio pediatra ce l'aveva prescritto e quello nuovo non mi ha detto niente in proposito...ma xkè non dovrebbe andar bene? Tra l'altro è l'unico che Ely prende...del multicentrum baby non voleva saperne! Mad
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty Ciao Sere!

Messaggio  Elena Mar Ott 20, 2009 1:04 am

Sì, è un vero peccato che Ely abbia già perso così tanti giorni di scuola, e proprio all'inizio... però dai, la sua scuola è così ben organizzata, e le maestre così disponibili che le faranno un nuovo inserimento tutto per lei, e in men che non si dica si troverà benissimo Very Happy Ora l'importante è che guarisca completamente e si rinforzi. Ti abbraccio. cat
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty il nureflex

Messaggio  Federica78 Mar Ott 20, 2009 10:57 am

a noi l'ha dato solo per febbre alta da alternare alla tachipirina ma essendo un'antiffiammatorio magari te l'ha dato per un altro motivo ...diciamo che è lo stesso principio attivo del moment...

anche la nostra pediatra ci ordina sempre betotal, mentro l'altro pediatra dice che con alimentazione di oggi
il betotal non seve a niente...
noi cmq lo abbiamo sempre dato tanto male non fa, sono vitamine!

chissa che riusciamo ad andare anche noi lunedì all'asilo ...
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty Grazie ragazze

Messaggio  Serena Mar Ott 20, 2009 8:22 pm

x il supporto e i consigli!

Comunque Federica adesso che mi dici 'sta cosa mi è venuto in mente che ci aveva detto che il Nureflex si può usare al posto della tachipirina, ma in questo caso gliel'ha prescritto come anti-infiammatorio, visto il discorso rinite e sinusite...tutto allora torna insomma Smile

Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty yessss!

Messaggio  Federica78 Mer Ott 21, 2009 10:20 am

tutto a posto quindi!

baci
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Ely Empty Re: Aggiornamento Ely

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.