Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVVIVA!!!!!!!!:-)

+2
Ketti
Serena
6 partecipanti

Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty EVVIVA!!!!!!!!:-)

Messaggio  Serena Gio Feb 04, 2010 12:43 pm

Piccola premessa, nella nostra scuola materna festeggiano sì il carnevale, ma con mascherine fatte da loro (niente costumi da casa) e niente genitori presenti No ecco la cosa non mi andava molto, anzi mi deludeva parecchio....

E allora IDEA Idea ieri mattina parlando con altre mamme ho lanciato l'idea di organizzarla NOI una festa di carnevale...la proposta è piaciuta...il don ci ha dato la disponibilità (ovviamente gratis) delle sale dell'oratorio, e questa notte il mio maritino ha preparato le locandine che oggi ho affisso in asilo! cheers

EVVIVA!!!!!!!!:-) Carnev23

Vi piace????? Question Che ne dite????? Question
Ho anche mandato un'e-mail comunitaria a tutti quelli che hanno un'idirizzo e-mail...e x il resto spargiamo voce...

Ovviamente ho scritto "niente coriandoli" perchè poi noi mamme organizzatrici dobbiamo restare a pulire x riconsegnare l'oratorio in ordine...E secondo voi le stelle filanti spry sporcano?
Poi ovviamente ciascuno dovrà portare qualcosa da bere/da mangiare...

Se avete idee ditemi eh! Mi raccomando! Anche su eventuali festoni economici che possiamo creare...ieri sera ad es. abbiamo cominciato quelli a catenella (con le stelle filanti) clown


Baci,
Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Serena

Messaggio  Ketti Gio Feb 04, 2010 3:04 pm

ma hai avuto un'idea bellissima per la festa braviiiiiiiiiiiiiii

nn so se quelle stelle fil. sporcano ma nn credo sai...la schiuma sì ma quelle non credo mah!! io nn le uso mai nn mi piacciono tanto
unica idea che mi puo' venire sarebbe un po' di musica se c'è la possibilità...

bella la locandina e molto simpatica!!! Laughing

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Bella iniziativa!!

Messaggio  samanta Gio Feb 04, 2010 4:36 pm

La locandina è bellissima, attenzione alle stelle filanti in spray perchè tendono a macchiare, o perlomeno quando organizzavo in oratorio per il gruppo adolescenti le feste , era un casotto!!! Evil or Very Mad
Poi vogliamo le foto, logico neh????
Ciao
PS: scappo al lavoro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty bellissima idea!!!

Messaggio  Monica Gio Feb 04, 2010 11:57 pm

come al solito sei semplicemente bravissima Sere! cheers possiamo venire anche noi? Razz

Siete ben organizzati e la locandina mi piace molto!

Guarda che mi hai dato un'idea anche a me perchè nell'asilo di Isabella festeggiano il carnevale ma solo tra di loro, niente genitori. Questo perchè il comune sta sistemando il pavimento del salone polifunzionale Mad allora visto che adesso conosco alcune mamme potrei anch'io organizzare qualcosa con loro sia a casa nostra o da un'altro genitore. Posso chiedere se sarebbero interessate, no? io si!!!!!!!!!adoro le feste cheers

Un bacione a te, Ely e Snoopy flower

Monica afro
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty :-((((((

Messaggio  Serena Ven Feb 05, 2010 11:55 am

Oddio ragazze stanotte Ely ha vomitatoooo! Verso le 5 ci ha chiamati piangendo dalla sua cameretta (cosa che non capita mai!) e aveva il letto pieno di vomito!!!!!!! Crying or Very sad Sad No
Chiaramente la tengo a casa (adesso ancora dorme), ma stamattina quando ho chiamato l'asilo la direttrice ha detto che stavano chiamando in tanti della sua classe, c'è il virus gastro-intestinale che gira!!! affraid
E il pediatra (al quale ho tel. subito dopo), dice che è normale che nelle prime ore ci sia solo vomito...se si tratta di quel virus poi verrà anche la diarrea! TIE'!!!!!!! Ecco metto la renna x fare le corna rendeer
Speriamo bene ragazze mi incrocio tutta, ormai ho messo su la festa, e non potrei tirarmi indietro anche x rispetto delle mamme che con tanto entusiasmo mi hanno seguito nel progetto (e non posso lasciarle sole!), ma sarebbe ben triste dover andare (e poi restare a pulire!) senza la mia cucciola, visto che ho messo su tutto questo per LEI!!!!!! Rolling Eyes Mad Sad

Ecco me li faccio da sola tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


P.S.: grazie ragazze dei consigli, Monica sì sì organizzatevi...ma fatelo anche voi all'oratorio se ne avete la disponibilità, così non è troppo impegnativo x nessuno! Vedrai che anche la scuola sarà contenta. Pensa ieri pomeriggio mi ha fermato la direttrice x complimentarsi x l'idea e chiedeva se volevamo che loro stampassero tante locandine da mettere in tutti gli zainetti...
Quindi magari anche da voi possono aiutarvi se appena metti su un gruppetto di mamme fai presente che state organizzando la festa...

Speriamo che la mia Ely non abbia il virus gastro-intestinale e che l'asilo non sia troppo decimato!!! XXXXXX

Baci a tutte I love you
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty povera cucciolina :-((((

Messaggio  Monica Ven Feb 05, 2010 12:02 pm

ohh noooooooooo mi dispiace poverina Ely! anch'io mi incrocio tutta! spero passi in fretta!

facci sapere come va più tardi, ok?

Un bacione grosso Sere e tanti pat pat.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Serena!!!!!!

Messaggio  Mari Ven Feb 05, 2010 1:32 pm

Anche Mattia la scorsa settimana ha avuto il virus, ma "solo" vomito per un'intera mattinata e poi basta quindi non è detto che le venga anche la diarrea. Se lo prende in forma leggera può "cavarsela" con oggi e magari domani mattina di vomito e poi domenica potrebbe anche venire alla festa, certo non sarà in formissima perchè è piuttosto debilitante ma magari un salto ce lo può fare!

Dai dai, anche io incrocio le dita per voi!
Sarebbe un vero peccato non partecipare tutti visto che l'idea, peraltro azzeccatissima, è stata vostra!

Un bacino a Elisa flower , facci sapere

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Re: EVVIVA!!!!!!!!:-)

Messaggio  Serena Ven Feb 05, 2010 7:39 pm

Serena ha scritto:Oddio ragazze stanotte Ely ha vomitatoooo! Verso le 5 ci ha chiamati piangendo dalla sua cameretta (cosa che non capita mai!) e aveva il letto pieno di vomito!!!!!!! Crying or Very sad Sad No
Chiaramente la tengo a casa (adesso ancora dorme), ma stamattina quando ho chiamato l'asilo la direttrice ha detto che stavano chiamando in tanti della sua classe, c'è il virus gastro-intestinale che gira!!! affraid
E il pediatra (al quale ho tel. subito dopo), dice che è normale che nelle prime ore ci sia solo vomito...se si tratta di quel virus poi verrà anche la diarrea! TIE'!!!!!!! Ecco metto la renna x fare le corna rendeer
Speriamo bene ragazze mi incrocio tutta, ormai ho messo su la festa, e non potrei tirarmi indietro anche x rispetto delle mamme che con tanto entusiasmo mi hanno seguito nel progetto (e non posso lasciarle sole!), ma sarebbe ben triste dover andare (e poi restare a pulire!) senza la mia cucciola, visto che ho messo su tutto questo per LEI!!!!!! Rolling Eyes Mad Sad

Ecco me li faccio da sola tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


P.S.: grazie ragazze dei consigli, Monica sì sì organizzatevi...ma fatelo anche voi all'oratorio se ne avete la disponibilità, così non è troppo impegnativo x nessuno! Vedrai che anche la scuola sarà contenta. Pensa ieri pomeriggio mi ha fermato la direttrice x complimentarsi x l'idea e chiedeva se volevamo che loro stampassero tante locandine da mettere in tutti gli zainetti...
Quindi magari anche da voi possono aiutarvi se appena metti su un gruppetto di mamme fai presente che state organizzando la festa...

Speriamo che la mia Ely non abbia il virus gastro-intestinale e che l'asilo non sia troppo decimato!!! XXXXXX

Baci a tutte I love you

AGGIORNAMENTO Arrow è arrivata la diarrea...ma solo una scarica...e oggi niente vomito....e ancora niente febbre....insomma speriamo bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Exclamation Grazie Monica e Mari x gli incrocini!!!! Exclamation Mari speriamo che come x Mattia si tratti di qualcosa di rapido e leggero! Anche se la diarrea mi fa pensare...ma vabbè cerciamo di essere ottimisti!!!
Baci ragazze, torno da lei mi sta chiamando...mi sono connessa solo 1 attimo x aggiornarvi...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty noooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Ketti Ven Feb 05, 2010 10:37 pm

povera la mia nipotinaaaaaaaaaaaaaaaa!!

tanti incrocini anche da parte nostra mi spiace tanto....e spero che si rimetta giusto in tempo per la festa.......dai Elisa dai che sei forteeeeee

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Oddio Serena!

Messaggio  Elena Sab Feb 06, 2010 1:32 am

Mi dispiace tanto tanto tanto leggere che Ely sta male Evil or Very Mad Crying or Very sad Non ci voleva proprio No Ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Scusami se non ho risposto prima al tuo post, ma con la mia agendina non riesco a visualizzare la locandina di Matteo, e in questi giorni sono stata un pò di fretta e non ho avuto tempo di collegarmi con il pc. Fai a Matteo i complimenti, perchè è stato proprio bravo e collaborativo cheers Ora speriamo che la cucciolotta si riprenda in fretta perchè altrimenti sarebbe proprio un gran peccato. Bacio I love you
P.S. Hai visto il nuovo numero di Winnie Pooh? C'è spiegato come fare le api con i rotoli della carta igienica Arrow sembra carino e facile, domani prepariamo una torta e se poi avanza tempo ci mettiamo all'opera What a Face
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio  Monica Sab Feb 06, 2010 7:50 pm

Ciao Sere, povera cucciola, eppure con la diarrea... :-(

E oggi come va Ely?? ha dormito stanotte? spero stia meglio!

un bacione tesoro.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

EVVIVA!!!!!!!!:-) Empty Re: EVVIVA!!!!!!!!:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.