EVVIVA!!!!!!!!:-)
+2
Ketti
Serena
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
EVVIVA!!!!!!!!:-)
Piccola premessa, nella nostra scuola materna festeggiano sì il carnevale, ma con mascherine fatte da loro (niente costumi da casa) e niente genitori presenti ecco la cosa non mi andava molto, anzi mi deludeva parecchio....
E allora IDEA ieri mattina parlando con altre mamme ho lanciato l'idea di organizzarla NOI una festa di carnevale...la proposta è piaciuta...il don ci ha dato la disponibilità (ovviamente gratis) delle sale dell'oratorio, e questa notte il mio maritino ha preparato le locandine che oggi ho affisso in asilo!
Vi piace????? Che ne dite?????
Ho anche mandato un'e-mail comunitaria a tutti quelli che hanno un'idirizzo e-mail...e x il resto spargiamo voce...
Ovviamente ho scritto "niente coriandoli" perchè poi noi mamme organizzatrici dobbiamo restare a pulire x riconsegnare l'oratorio in ordine...E secondo voi le stelle filanti spry sporcano?
Poi ovviamente ciascuno dovrà portare qualcosa da bere/da mangiare...
Se avete idee ditemi eh! Mi raccomando! Anche su eventuali festoni economici che possiamo creare...ieri sera ad es. abbiamo cominciato quelli a catenella (con le stelle filanti)
Baci,
Sere
E allora IDEA ieri mattina parlando con altre mamme ho lanciato l'idea di organizzarla NOI una festa di carnevale...la proposta è piaciuta...il don ci ha dato la disponibilità (ovviamente gratis) delle sale dell'oratorio, e questa notte il mio maritino ha preparato le locandine che oggi ho affisso in asilo!
Vi piace????? Che ne dite?????
Ho anche mandato un'e-mail comunitaria a tutti quelli che hanno un'idirizzo e-mail...e x il resto spargiamo voce...
Ovviamente ho scritto "niente coriandoli" perchè poi noi mamme organizzatrici dobbiamo restare a pulire x riconsegnare l'oratorio in ordine...E secondo voi le stelle filanti spry sporcano?
Poi ovviamente ciascuno dovrà portare qualcosa da bere/da mangiare...
Se avete idee ditemi eh! Mi raccomando! Anche su eventuali festoni economici che possiamo creare...ieri sera ad es. abbiamo cominciato quelli a catenella (con le stelle filanti)
Baci,
Sere
Serena- Messaggi : 429
Serena
ma hai avuto un'idea bellissima per la festa braviiiiiiiiiiiiiii
nn so se quelle stelle fil. sporcano ma nn credo sai...la schiuma sì ma quelle non credo mah!! io nn le uso mai nn mi piacciono tanto
unica idea che mi puo' venire sarebbe un po' di musica se c'è la possibilità...
bella la locandina e molto simpatica!!!
nn so se quelle stelle fil. sporcano ma nn credo sai...la schiuma sì ma quelle non credo mah!! io nn le uso mai nn mi piacciono tanto
unica idea che mi puo' venire sarebbe un po' di musica se c'è la possibilità...
bella la locandina e molto simpatica!!!
Ketti- Messaggi : 195
Bella iniziativa!!
La locandina è bellissima, attenzione alle stelle filanti in spray perchè tendono a macchiare, o perlomeno quando organizzavo in oratorio per il gruppo adolescenti le feste , era un casotto!!!
Poi vogliamo le foto, logico neh????
Ciao
PS: scappo al lavoro
Samy
Poi vogliamo le foto, logico neh????
Ciao
PS: scappo al lavoro
Samy
samanta- Messaggi : 101
bellissima idea!!!
come al solito sei semplicemente bravissima Sere! possiamo venire anche noi?
Siete ben organizzati e la locandina mi piace molto!
Guarda che mi hai dato un'idea anche a me perchè nell'asilo di Isabella festeggiano il carnevale ma solo tra di loro, niente genitori. Questo perchè il comune sta sistemando il pavimento del salone polifunzionale allora visto che adesso conosco alcune mamme potrei anch'io organizzare qualcosa con loro sia a casa nostra o da un'altro genitore. Posso chiedere se sarebbero interessate, no? io si!!!!!!!!!adoro le feste
Un bacione a te, Ely e Snoopy
Monica
Siete ben organizzati e la locandina mi piace molto!
Guarda che mi hai dato un'idea anche a me perchè nell'asilo di Isabella festeggiano il carnevale ma solo tra di loro, niente genitori. Questo perchè il comune sta sistemando il pavimento del salone polifunzionale allora visto che adesso conosco alcune mamme potrei anch'io organizzare qualcosa con loro sia a casa nostra o da un'altro genitore. Posso chiedere se sarebbero interessate, no? io si!!!!!!!!!adoro le feste
Un bacione a te, Ely e Snoopy
Monica
Monica- Messaggi : 192
:-((((((
Oddio ragazze stanotte Ely ha vomitatoooo! Verso le 5 ci ha chiamati piangendo dalla sua cameretta (cosa che non capita mai!) e aveva il letto pieno di vomito!!!!!!!
Chiaramente la tengo a casa (adesso ancora dorme), ma stamattina quando ho chiamato l'asilo la direttrice ha detto che stavano chiamando in tanti della sua classe, c'è il virus gastro-intestinale che gira!!!
E il pediatra (al quale ho tel. subito dopo), dice che è normale che nelle prime ore ci sia solo vomito...se si tratta di quel virus poi verrà anche la diarrea! TIE'!!!!!!! Ecco metto la renna x fare le corna
Speriamo bene ragazze mi incrocio tutta, ormai ho messo su la festa, e non potrei tirarmi indietro anche x rispetto delle mamme che con tanto entusiasmo mi hanno seguito nel progetto (e non posso lasciarle sole!), ma sarebbe ben triste dover andare (e poi restare a pulire!) senza la mia cucciola, visto che ho messo su tutto questo per LEI!!!!!!
Ecco me li faccio da sola tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
P.S.: grazie ragazze dei consigli, Monica sì sì organizzatevi...ma fatelo anche voi all'oratorio se ne avete la disponibilità, così non è troppo impegnativo x nessuno! Vedrai che anche la scuola sarà contenta. Pensa ieri pomeriggio mi ha fermato la direttrice x complimentarsi x l'idea e chiedeva se volevamo che loro stampassero tante locandine da mettere in tutti gli zainetti...
Quindi magari anche da voi possono aiutarvi se appena metti su un gruppetto di mamme fai presente che state organizzando la festa...
Speriamo che la mia Ely non abbia il virus gastro-intestinale e che l'asilo non sia troppo decimato!!! XXXXXX
Baci a tutte
Chiaramente la tengo a casa (adesso ancora dorme), ma stamattina quando ho chiamato l'asilo la direttrice ha detto che stavano chiamando in tanti della sua classe, c'è il virus gastro-intestinale che gira!!!
E il pediatra (al quale ho tel. subito dopo), dice che è normale che nelle prime ore ci sia solo vomito...se si tratta di quel virus poi verrà anche la diarrea! TIE'!!!!!!! Ecco metto la renna x fare le corna
Speriamo bene ragazze mi incrocio tutta, ormai ho messo su la festa, e non potrei tirarmi indietro anche x rispetto delle mamme che con tanto entusiasmo mi hanno seguito nel progetto (e non posso lasciarle sole!), ma sarebbe ben triste dover andare (e poi restare a pulire!) senza la mia cucciola, visto che ho messo su tutto questo per LEI!!!!!!
Ecco me li faccio da sola tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
P.S.: grazie ragazze dei consigli, Monica sì sì organizzatevi...ma fatelo anche voi all'oratorio se ne avete la disponibilità, così non è troppo impegnativo x nessuno! Vedrai che anche la scuola sarà contenta. Pensa ieri pomeriggio mi ha fermato la direttrice x complimentarsi x l'idea e chiedeva se volevamo che loro stampassero tante locandine da mettere in tutti gli zainetti...
Quindi magari anche da voi possono aiutarvi se appena metti su un gruppetto di mamme fai presente che state organizzando la festa...
Speriamo che la mia Ely non abbia il virus gastro-intestinale e che l'asilo non sia troppo decimato!!! XXXXXX
Baci a tutte
povera cucciolina :-((((
ohh noooooooooo mi dispiace poverina Ely! anch'io mi incrocio tutta! spero passi in fretta!
facci sapere come va più tardi, ok?
Un bacione grosso Sere e tanti pat pat.
Monica
facci sapere come va più tardi, ok?
Un bacione grosso Sere e tanti pat pat.
Monica
Serena!!!!!!
Anche Mattia la scorsa settimana ha avuto il virus, ma "solo" vomito per un'intera mattinata e poi basta quindi non è detto che le venga anche la diarrea. Se lo prende in forma leggera può "cavarsela" con oggi e magari domani mattina di vomito e poi domenica potrebbe anche venire alla festa, certo non sarà in formissima perchè è piuttosto debilitante ma magari un salto ce lo può fare!
Dai dai, anche io incrocio le dita per voi!
Sarebbe un vero peccato non partecipare tutti visto che l'idea, peraltro azzeccatissima, è stata vostra!
Un bacino a Elisa , facci sapere
Mari
Dai dai, anche io incrocio le dita per voi!
Sarebbe un vero peccato non partecipare tutti visto che l'idea, peraltro azzeccatissima, è stata vostra!
Un bacino a Elisa , facci sapere
Mari
Mari- Messaggi : 92
Re: EVVIVA!!!!!!!!:-)
Serena ha scritto:Oddio ragazze stanotte Ely ha vomitatoooo! Verso le 5 ci ha chiamati piangendo dalla sua cameretta (cosa che non capita mai!) e aveva il letto pieno di vomito!!!!!!!
Baci a tutte
AGGIORNAMENTO è arrivata la diarrea...ma solo una scarica...e oggi niente vomito....e ancora niente febbre....insomma speriamo bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Monica e Mari x gli incrocini!!!! Mari speriamo che come x Mattia si tratti di qualcosa di rapido e leggero! Anche se la diarrea mi fa pensare...ma vabbè cerciamo di essere ottimisti!!!
Baci ragazze, torno da lei mi sta chiamando...mi sono connessa solo 1 attimo x aggiornarvi...
noooooooooooooooooooooooooooooooo
povera la mia nipotinaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tanti incrocini anche da parte nostra mi spiace tanto....e spero che si rimetta giusto in tempo per la festa.......dai Elisa dai che sei forteeeeee
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
baci
tanti incrocini anche da parte nostra mi spiace tanto....e spero che si rimetta giusto in tempo per la festa.......dai Elisa dai che sei forteeeeee
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
baci
Ketti- Messaggi : 195
Oddio Serena!
Mi dispiace tanto tanto tanto leggere che Ely sta male Non ci voleva proprio Ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Scusami se non ho risposto prima al tuo post, ma con la mia agendina non riesco a visualizzare la locandina di Matteo, e in questi giorni sono stata un pò di fretta e non ho avuto tempo di collegarmi con il pc. Fai a Matteo i complimenti, perchè è stato proprio bravo e collaborativo Ora speriamo che la cucciolotta si riprenda in fretta perchè altrimenti sarebbe proprio un gran peccato. Bacio
P.S. Hai visto il nuovo numero di Winnie Pooh? C'è spiegato come fare le api con i rotoli della carta igienica sembra carino e facile, domani prepariamo una torta e se poi avanza tempo ci mettiamo all'opera
P.S. Hai visto il nuovo numero di Winnie Pooh? C'è spiegato come fare le api con i rotoli della carta igienica sembra carino e facile, domani prepariamo una torta e se poi avanza tempo ci mettiamo all'opera
Elena- Messaggi : 341
ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao Sere, povera cucciola, eppure con la diarrea... :-(
E oggi come va Ely?? ha dormito stanotte? spero stia meglio!
un bacione tesoro.
Monica
E oggi come va Ely?? ha dormito stanotte? spero stia meglio!
un bacione tesoro.
Monica
Argomenti simili
» Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........
» E' nata Irene di Mari
» Mattia cammina!!!
» gita a Gardaland!!!!
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
» E' nata Irene di Mari
» Mattia cammina!!!
» gita a Gardaland!!!!
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
Pagina 1 di 1