Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........

+2
Federica78
Serena
6 partecipanti

Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........

Messaggio  Serena Lun Ott 26, 2009 11:42 am

BRAVISSIMAAAAA!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Si vede che sono contenta???? Very Happy

Allora piccola premessa, dopo quasi 1 mese di assenza, e considerando che ogni mattina quando si svegliava diceva "non voglio andare in silo, sennò vomito, sennò sto male, ecc ecc ecc"
Eravamo un po'cosi pensando al gran rientro di oggi affraid

E invece neanche una lacrima!......sarà che da sabato eravamo stati un po'martellanti col fatto che da lunedì ricominciava, punto...
fatto sta che oggi ci ha stupito positivamente, fin da appena sveglia neanche una storia, neanche un capriccio, buona buona si è fatta preparare, e poi quando l'ho portata era tranquillissima, serena...
Le maestre dell'accoglienza sono state molto affettuose nel darle il bentornato, poi è arrivata anche la sua adorata maestra Monica I love you che le è corsa incontro dicendo "ohh che bello è tornata la mia principessa!".
Le ho sistemato le sue cose nell'armadietto, ci siamo salutate e date un bacino, ed è andata via contenta con la sua maestra.
Oggi la vado a prendere alle 11.30, domani invece incomincerà finalmente a mangiare lì, con tutti i suoi amichetti.
Brava cucciolina mia siamo tanto orgogliosi di te!!! I love you

E voi ragazze come va? E i vostri cuccioli come stanno? Andato bene il week-end?
Noi sabato abbiamo fatto un giro al mare mentre ieri abbiamo festeggiato il mio (vecchietto:-))) maritino che ha compiuto 33 anni!
Tanti tanti AUGURI amore mio TI AMO ogni giorno di più!!!!!! I love you

Baci a tutte, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty che bel we!!!

Messaggio  Federica78 Lun Ott 26, 2009 11:57 am

con questo caldo chissa che bene si sarà stati al mare...

Noi we tranquillo vittoria non stava ancora benissimo ma ora non mipo sso proprio lamentare: finalmente non ha tossito piu' di notte!!! e si è fatta delle belle notti tranquille e questa è già una conquista.

oggi abbiamo la visita...speriamo vada bene!!!

dopo vi faccio sapere.
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty al mare

Messaggio  Serena Lun Ott 26, 2009 12:14 pm

siamo stati solo sabato, ieri invece abbiamo festeggiato Matteo e siamo andati tutti al ristorante. Cmq sai che al mare c'erano le zanzare???? Neanche d'estate ne avevo viste così tante, che strano!
In bocca al lupo x la visita di oggi, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere!!!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty Ciao Serena

Messaggio  eli Lun Ott 26, 2009 12:25 pm

sono proprio contenta che il ritorno a scuola di Elisa sia andato bene cheers
Bravissima la tua principessa I love you
Noi abbiamo trascorso un bellissimo week end : sabato si è sposata la mia sorellina e quindi abbiamo festeggiato questo bellissimo evento tutto il giorno e devo dire che Gabriele è stato proprio bravissimo ed ha anche animato il pranzo al ristorante ridendo e scherzando con tutti (persino con i camerieri albino clown ).

Faccio inoltre tanti auguri a tuo marito (e non dire più che è vecchio Evil or Very Mad Wink )

Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty grazieee!

Messaggio  Serena Lun Ott 26, 2009 12:53 pm

Chissà che simpaticone gabriele, e ha fatto da paggetto?? belli belli i matrimoni I love you sono contenta che abbiate poassato anche voi un bel week-end, e felicitazioni x tua sorella!
Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty Si si

Messaggio  eli Lun Ott 26, 2009 1:35 pm

lui ha fatto il paggetto e la mia nipotina di 6 anni (figlia dell'altra mia sorella) la damigella. Erano bellissimi, da mangiare I love you Embarassed I love you
Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty ciao carissima!!!

Messaggio  Ketti Lun Ott 26, 2009 1:50 pm

Brava Elisaaaaaaaaaaa!!!
visto?te lo dicevo io!!!!ihihih Wink

Bene bene sono contenta che sia andata volentieri senza far storie..e poi ci dirai com'era al ritorno!!!!

Noi il week end è stato tranquillo...Sabato mattina siamo andati tutti a far colazione al bar con tanto di brioscina Laughing e poi al mercato dove ho comperato dei pantaloncini per Alice viola chiaro sportivi tipo la serie "danza" una giacchina con il pelo dentro sportiva sempre della stessa tinta e una magliettina, ho fatto un completino...e poi un paio di jeans per Mattia con una scritta sul sederone ihihih Laughing ah!taglia 12mesi...è cicciotto il mio bimbetto...ieri sera gli ho messo una tutina 24mesi e gli stava a pennello.....mah!!! è molto lungo e pesa 10Kg poi ha una fetta di piede...non ho ancora capito se ha il 21 affraid e NON gattona ancora sto monello!!!!!ihihih
Poi al pomeriggio le solite pulizie, lavatrici..riordina di qui di li...e la domenica relax...+ ho sistemato un po' l'album (pensa foto ancora di gennaio) cheers
e la sera pizzona a casa dei miei con le cuginette di Alice e Mattia..

baci a prestissimoooooo flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty te l'ho già

Messaggio  sandrine Lun Ott 26, 2009 2:13 pm

detto tante volte che i nostri bimbi sono pieni di risorse e che spesso ci lasciano senza parole! e ci sorprendono Very Happy Very Happy
bravissima Elisa !!

e auguri in ritardo a Matteo....
se dici ancora che è vecchio, ti do un morso..... io ne he ben di più affraid


a presto
sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty Ciao Sere!

Messaggio  Elena Lun Ott 26, 2009 5:13 pm

Brava Elisa, sono proprio contenta, vi avevo in mente. Poi come è andato il rientro? Scusa se non ho risposto ai tuoi sms, ma mi sono accorta che nell'ambulatorio c'era un cartello che invitava ad usare i cellulari il meno possibile Rolling Eyes Tantissimi auguri a Matteo per il suo compleanno, lo sai che ieri era anche il compleanno di mio papà? (63 anni, 60 tondi più di Ginevra). Ora schiaccio un pisolino. Bacio ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........ Empty Re: Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.