Ho una bellissima notizia da darvi
+4
Monica
Federica78
Ketti
eli
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho una bellissima notizia da darvi
Innanzitutto buon anno a tutte voi care mammine, ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie.
Spero abbiate passate delle buonissime feste insieme ai vostri cari.
Ma ecco cosa vi devo dire..... Gabriele diventerà fratello maggiore
eh si, ragazze sono incinta e non vi dico la gioia e le emozioni che ho dentro il cuore; la dpp è il
1 settembre 2010 !!!!
Un bacione belle ziette
p.s. Scusate, ma oggi sono un pò di fretta perchè sono rientrata al lavoro dopo 15 gg di ferie , ma appena posso rispondo agli altri post. Ciaoooooo
Spero abbiate passate delle buonissime feste insieme ai vostri cari.
Ma ecco cosa vi devo dire..... Gabriele diventerà fratello maggiore
eh si, ragazze sono incinta e non vi dico la gioia e le emozioni che ho dentro il cuore; la dpp è il
1 settembre 2010 !!!!
Un bacione belle ziette
p.s. Scusate, ma oggi sono un pò di fretta perchè sono rientrata al lavoro dopo 15 gg di ferie , ma appena posso rispondo agli altri post. Ciaoooooo
eli- Messaggi : 123
evvivaaaaaaaaaaaaaa
CONGRATULAZIONI!!!!A TE AL PAPY E AL FRATELLONE
Grazie per gli auguri e tanti auguri anche a voi!!
e un gran in bocca al lupo per la gravidanza!!!!
Immagino le tue/vostre emozioni, guarda io ricordo con Mattia come fosse oggi, in pratica ho detto al marito, "senti io ho le tette gonfie, mi vien da piangere quando vedo certe scene alla tv, che dici mi vai a prendere un test di gravidanza "
e lui "uelaaa ma certo!!!" detto fatto è andato a prenderlo in farmacia, ricordo era sabato ed erano quasi le 7 di sera, quindi in chiusura ed è corso per prenderlo, ma poi l'ho fatto alla mattina xke si dice che al mattino è + certo..mah!!!
insomma al mio risveglio dico "maritino vado a far pipì!!" ihihi e lui "sisi vai che arrivo.." bè l'emozione nel vedere che la righetta diventava subito subito rosa è stato bellissimo!!!!!!!! e ho detto "ma sono incintissima è uscita subito la righettaaaa!"
Ecco poi ti viene una paresi alla faccia sempre col sorriso instancabile ...per me è stata così per tutti e due i bimbi è un'emozione unica e te la ricorderai per sempre!!!!
che bello son felice per te, ma cosa speri sotto sotto che sia femminuccia?così le fai le codine ihihh (di solito si fa così)
ecco scusa se alla fine ti ho parlato delle mie emozioni, ma non ce l'ho fatta a resistere dal raccontartelo!!!
baci e augurissimiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie per gli auguri e tanti auguri anche a voi!!
e un gran in bocca al lupo per la gravidanza!!!!
Immagino le tue/vostre emozioni, guarda io ricordo con Mattia come fosse oggi, in pratica ho detto al marito, "senti io ho le tette gonfie, mi vien da piangere quando vedo certe scene alla tv, che dici mi vai a prendere un test di gravidanza "
e lui "uelaaa ma certo!!!" detto fatto è andato a prenderlo in farmacia, ricordo era sabato ed erano quasi le 7 di sera, quindi in chiusura ed è corso per prenderlo, ma poi l'ho fatto alla mattina xke si dice che al mattino è + certo..mah!!!
insomma al mio risveglio dico "maritino vado a far pipì!!" ihihi e lui "sisi vai che arrivo.." bè l'emozione nel vedere che la righetta diventava subito subito rosa è stato bellissimo!!!!!!!! e ho detto "ma sono incintissima è uscita subito la righettaaaa!"
Ecco poi ti viene una paresi alla faccia sempre col sorriso instancabile ...per me è stata così per tutti e due i bimbi è un'emozione unica e te la ricorderai per sempre!!!!
che bello son felice per te, ma cosa speri sotto sotto che sia femminuccia?così le fai le codine ihihh (di solito si fa così)
ecco scusa se alla fine ti ho parlato delle mie emozioni, ma non ce l'ho fatta a resistere dal raccontartelo!!!
baci e augurissimiiiiiiiiiiiiiiii
Ketti- Messaggi : 195
evviva!!!
tantissimi complimenti !
Ma a Gabriele l'avete già detto? come vi comporterete...
Baci
Federica
Federica78- Messaggi : 121
bellissima notizia!
sono felicissima per voi allora sarà un/una vergine come me non avrai problemi cara Eli, abbiamo un bellissimo carattere hihihi siamo testoni ma anche molto dolci
Tanti auguri cara amica!
Dai un mega bacio a Gabriele da parte di Isabella
Monica
Tanti auguri cara amica!
Dai un mega bacio a Gabriele da parte di Isabella
Monica
Monica- Messaggi : 192
Grazie ragazze
grazie mille per i vostri auguri
Per Ketti : hai descritto perfettamente come mi sento, con un sorriso stampato sulla faccia
Per Federica : a Gabriele abbiamo detto che dentro la pancia della mamma c'è il suo fratellino o la sua sorellina. Subito ci ha detto che non era vero perchè nella pancia della mamma c'era stato lui e ci guardava anche male, poi gli abbiamo fatto vedere le foto di quando aspettavo lui e devo dirti che si è convinto ed infatti adesso mi accarezza la pancia e dice alle altre persone che nella pancia della mamma c'è la fratellina
Per Monica : eh, si proprio un/una vergine che se ti assomiglia caratterialmente sarebbe una bellissima cosa, perchè tu sei dolcissima Gabriele ricambia il bacio a Isabella
Bacioni a tutte
Eli
Per Ketti : hai descritto perfettamente come mi sento, con un sorriso stampato sulla faccia
Per Federica : a Gabriele abbiamo detto che dentro la pancia della mamma c'è il suo fratellino o la sua sorellina. Subito ci ha detto che non era vero perchè nella pancia della mamma c'era stato lui e ci guardava anche male, poi gli abbiamo fatto vedere le foto di quando aspettavo lui e devo dirti che si è convinto ed infatti adesso mi accarezza la pancia e dice alle altre persone che nella pancia della mamma c'è la fratellina
Per Monica : eh, si proprio un/una vergine che se ti assomiglia caratterialmente sarebbe una bellissima cosa, perchè tu sei dolcissima Gabriele ricambia il bacio a Isabella
Bacioni a tutte
Eli
Ma che bella notizia!!
Complimenti!!!
Ecco così inizia alla grande il vostro 2010!!
UN bacione
Samy Emanuele
Ecco così inizia alla grande il vostro 2010!!
UN bacione
Samy Emanuele
samanta- Messaggi : 101
Wow!!!
Che super notizia Anno nuovo vita nuova Sono molto felice per voi, tantissime congratulazioni, e un sincero in bocca al lupo per la gravidanza, la mia fu parecchio duretta Mi sembra sottointeso che ora devi tenerci costantemente aggiornate e io vorrei tanto poter dare la mia opinione sulla scelta dei nomi!!! Un abbraccio
Elena- Messaggi : 341
grazie Samy e Elena
Si e' davvero cominciato bene questo 2010, sono proprio contenta.
Elena, sicuramente vi chiederò consiglio sulla scelta del nome anche se adesso siamo ancora in alto mare ... e poi inutile dirvi che speriamo sia femmina
Bacioni
Eli
Elena, sicuramente vi chiederò consiglio sulla scelta del nome anche se adesso siamo ancora in alto mare ... e poi inutile dirvi che speriamo sia femmina
Bacioni
Eli
Come di là....
anche di qua ti faccio le mie super congratulazioni e capisco in pienissimo la tua/vostra gioia !!!!
Troppo bello essere in dolce attesa , troppo bello pensare che i nostri bimbi non saranno più figli unici e troppo bello sapere che tra qualche mese saremo in 4 !!!!!
Un bacio compagna di pancia..a quando la DDP?
Mari
Troppo bello essere in dolce attesa , troppo bello pensare che i nostri bimbi non saranno più figli unici e troppo bello sapere che tra qualche mese saremo in 4 !!!!!
Un bacio compagna di pancia..a quando la DDP?
Mari
Mari- Messaggi : 92
Ciao MAri
grazie!
La dpp è il 1 settembre 2010
Eh si proprio bello tra un pò saremo in 4
Bacioni anche a te
Eli
La dpp è il 1 settembre 2010
Eh si proprio bello tra un pò saremo in 4
Bacioni anche a te
Eli
Ciao cara che notiziona!!!
Wow CONGRATULAZIONI!!!
E tu come ti senti??? Spero niente nausee!!!!!!!!
Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx e in bocca al lupo x tutto!!!!
Tieni sempre aggiornate noi ziette mi raccomando!!!!
Baci baci e una carezza al pancino!!!!
P.S.: Gabriele è contento? Che dice?
E tu come ti senti??? Spero niente nausee!!!!!!!!
Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx e in bocca al lupo x tutto!!!!
Tieni sempre aggiornate noi ziette mi raccomando!!!!
Baci baci e una carezza al pancino!!!!
P.S.: Gabriele è contento? Che dice?
Serena- Messaggi : 429
Argomenti simili
» Uffa ancora febbre :-((((((((
» EVVIVA!!!!!!!!:-)
» La mia Ginevra
» ciao ciao care
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
» EVVIVA!!!!!!!!:-)
» La mia Ginevra
» ciao ciao care
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
Pagina 1 di 1