Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stiamo guarendo!!!!evviva!

4 partecipanti

Andare in basso

stiamo guarendo!!!!evviva! Empty stiamo guarendo!!!!evviva!

Messaggio  Monica Sab Mar 13, 2010 12:03 am

almeno credo! Isabella da ieri non ha più la febbre ma ancora tanto catarro. Visto che abbiamo finito il trattamento con l'aerosol ho deciso di chiamare oggi alla pediatra per sapere come sciogliere quel brutto catarro. Mi ha detto di darle fluibron e volte al giorno fino a mercoledì. Se non migliora la porterò dalla pediatra per una visita. Io sinceramente l'ho sentita meglio stasera quindi mi auguro che domani si svegli molto meglio, soprattutto che abbia appetito perchè è quasi una settimana che beve ma non mangia niente solidi. Credo sia effetto del catarro che le fa venire un po' nausea qualsiasi cosa prenda...non lo so. Nei succhi di frutta che beve volentieri le metto
un integratore vitaminico così almeno non mi cade tanto giù.
Domani anche avevamo la festa di compleanno della sua carissima amichetta di nido Giulia. Purtroppo saltiamo visto che anch'io ho preso un bel raffreddore No mi dispiace tantissimo perchè mi avevo offerto ad aiutare alla mamma di Giulia per organizzare la festa e poi con le decorazioni dentro casa, ma che sfortuna!!!! niente ragazze, mi sembra giusto tenere la Isa a casa così lunedì va tranquilla all'asilo. Qui fa ancora troppo freddo e non vorrei una ricaduta.

Meno male che il brutto tempo sembra che stia passando. Qui da ieri c'è un bel sole ma nonostante quello la temperatura non va più di 3 gradi... Neutral

Un besote enorme a tutte I love you

Monica sunny col naso chiuso tongue
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

stiamo guarendo!!!!evviva! Empty Ciao Monica!

Messaggio  Elena Sab Mar 13, 2010 12:51 am

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da parte nostra per te e per Isabella I love you
Peccato per la festa di compleanno, ma con questo freddo anche secondo me è meglio non rischiare una ricaduta. Un abbraccio Smile
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

stiamo guarendo!!!!evviva! Empty Ciao bella!

Messaggio  Serena Sab Mar 13, 2010 10:57 am

Come va oggi?? Mi dispiace tanto che Isa perda la festa della sua amichetta, immagino com'è dispiaciuta poverina No
però la salute innanzitutto....vi auguro di cuore di tornare presto in forma tutte e due!!! Ecco i nostri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
Cmq fai bene a fare la cura di Fluibron a Isa xkè il catarro è una brutta bestia, anche tu se oltre al raffreddore hai catarro prendi del mucolitico, sennò succede come a me che il catarro mi aveva causato l'ottite, x carità curatevi bene!
Per fortuna che la piccola prende un po'di integratori x tenersi su, brava mammina che glieli fai bere, e vedrai che appena il catarro sarà andato via del tutto l'appetito tornerà eccome! cheers
Ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte e 2!
Un bacio grande I love you


P.S.: maritino è tornato stanotte dal Piemonte ma purtroppo non ha finito e martedì deve ritornare dalle tue parti Sad intanto però ce lo godiamo in questo week-end lungo, xkè lunedì non lavora x stare di più con noi I love you
Adesso sta ancora dormendo ma quando si sveglia andiamo a fare una bella scampagnata + pic nic, xkè qui c'è una bellissima giornata di sole sunny e tutta la neve si è già sciolta...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

stiamo guarendo!!!!evviva! Empty Ciao Monica

Messaggio  eli Lun Mar 15, 2010 4:13 pm

cara, come sta oggi Isabella?
Ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di prontissima guarigioni.
Un bacione grandissimo a tutte e due anche da me e Gabriele (anche noi raffreddatissimi)

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

stiamo guarendo!!!!evviva! Empty Re: stiamo guarendo!!!!evviva!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.