Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

+3
Monica
Federica78
Serena
7 partecipanti

Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

Messaggio  Serena Gio Feb 11, 2010 1:13 am

ragazze mandiamo un abbraccio alla nostra Elena e le facciamo tanti tanti incrocini????

E' molto scoraggiata e preoccupata, gli occhi sono molto delicati...praticamente quando Ginevra era piccola le aveva graffiato la cornea dell'occhio, e adesso la ferita si è riaperta Sad che sfortuna Sad tra l'altro non può stare al pc ma mi ha incaricato di salutarvi tutte...

Forza Elena facciamo tutte il tifo x te!!! Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un abbraccio!!! I love you

Sere


P.S.: e come dice Gingin "1-2-3- e la bua non c'è più!" xxxxxxxx
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty siamo con te Elena!!!!!

Messaggio  Federica78 Gio Feb 11, 2010 11:44 am

I love you
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty tutti gli incrocini

Messaggio  Monica Gio Feb 11, 2010 12:45 pm

del mondo fino all'infinito per la bella GinGin!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

un bacio e facci sapere come va Ginevra quando puoi!

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty tanti

Messaggio  sandrine Gio Feb 11, 2010 1:00 pm

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
per Ginevra e la sua mamma !
e tu Serena, cerca di tenerci informate

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Re: Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

Messaggio  Serena Ven Feb 12, 2010 7:04 pm

Ragazze è ad Elena che si è riaperta la ferita dell'occhio, non a Ginevra, forse mi sono spiegata male!
Cmq con gli antidolorifici non sente dolore, speriamo bene e ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Tanti incrocini

Messaggio  Mari Ven Feb 12, 2010 7:08 pm

ad Elena, già è un bene che non le faccia male ma speriamo guarisca presto!

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty ..............

Messaggio  Ketti Sab Feb 13, 2010 10:55 am

mi dispiace tanto Elena!!!
tanti incrocini tutti per te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(grazie Serena che ci tieni aggiornate!!)

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Re: Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

Messaggio  Serena Mar Feb 16, 2010 11:23 am

AGGIORNAMENTO Arrow Arrow Arrow ragazze Elena sta abb bene e vi ringrazia, presto tornerà tra noi! cheers
Il dottore dice che non potrà usare mai più lenti a contatto No e la ferita potrebbe riaprirsi, ma ormai sa cosa fare, e i medicinali da prendere. Con gli antidolorifici non ha più sentito dolore, adesso deve fare una bella curetta, stare attenta a non stancare l'occhio, ma nel complesso sta bene e noi la aspettiamo a braccia aperte nel nostro Boschetto!!!! cheers Very Happy cheers
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty scusa :-(

Messaggio  Monica Mar Feb 16, 2010 11:29 pm

Sere, non avevo capito bene allora Embarassed Embarassed

Cmq sono felice che Elena sta meglio. Mi dispiace solo che adesso non potrà stare tanto tempo davanti al pc per leggerci e scrivere. Almeno per il tempo che durerà la cura, no?

Quando la senti inviale per favore tanti bacini da parte nostra e tanti auguri di pronta guarigione cheers bacini anche a Ginevra I love you La aspettiamo!!!!

Grazie Sere dell'aggiornamento! sei emplicemente straordinaria king

smackkkk

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Ciao donne!

Messaggio  Elena Mer Feb 17, 2010 3:02 am

Grazie a tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato! I love you Purtroppo nell'autunno 2007 Ginevra per sbaglio mi ha mise un ditino nell'occhio, eravamo a letto (quindi ero senza occhiali) e mi prese di striscio. Un male pazzesco, peggio del parto, per intenderci Neutral Al pronto soccorso mi dettero una cura piuttosto blanda, all'epoca allattavo ancora moltissimo (Gin aveva poco più di un anno I love you ) ed evidentemente il dottore preferì non assumersi responsabilità Crying or Very sad Solo il pediatra di Ginevra ebbe pietà di me e mi consigliò un antidolorifico compatibile con l'allattamento. A distanza di quasi un anno, nell'agosto 2008, una notte Ginevra era molto agitata nel sonno, io mi avvicinai e lei e mi presi una bella manina sulla palpebra del mio occhietto malandato, e la ferita si riaprì No Allora mi decisi ad andare da un oculista degno di questo nome, che mi prescrisse una bella cura. E fin qui tutto bene. Ma la settimana scorsa mi sono svegliata dal forte dolore all'occhio, avevo le mani sotto le coperte (per cui non mi ero grattata) e Ginevra dormiva beata rivolgendomi la schiena. Questa cosa mi ha turbata veramente molto, perchè mi rendo conto che l'occhio sarà sempre più debole e delicato e che devo prestarci molta attenzione, ma mi sembra eccessivo che la ferita possa riaprirsi da sola senza motivo! Sabato sono andata da un nuovo oculista (per quello bravo dell'altra volta avrei dovuto aspettare fine mese...) mi ha fatto una visita accurata, mi ha detto che l'occhio nel complesso è sano ma purtroppo questo tipo di ferite sono recidivanti anche a distanza di molti anni Shocked Evil or Very Mad Ora ho una cura da fare, devo fare attenzione, e in effetti mi disturba parecchio stare al computer, per cui scusatemi se al momento non sarò molto presente nel Boschetto. Però sono tranquilla perchè ho la situazione sotto controllo. Vi abbraccio tutte, e grazie a Serena per aver aperto questo post I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Re: Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

Messaggio  Serena Ven Feb 19, 2010 8:59 pm

Elena ha scritto:Grazie a tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato! I love you Purtroppo nell'autunno 2007 Ginevra per sbaglio mi ha mise un ditino nell'occhio, eravamo a letto (quindi ero senza occhiali) e mi prese di striscio. Un male pazzesco, peggio del parto, per intenderci Neutral Al pronto soccorso mi dettero una cura piuttosto blanda, all'epoca allattavo ancora moltissimo (Gin aveva poco più di un anno I love you ) ed evidentemente il dottore preferì non assumersi responsabilità Crying or Very sad Solo il pediatra di Ginevra ebbe pietà di me e mi consigliò un antidolorifico compatibile con l'allattamento. A distanza di quasi un anno, nell'agosto 2008, una notte Ginevra era molto agitata nel sonno, io mi avvicinai e lei e mi presi una bella manina sulla palpebra del mio occhietto malandato, e la ferita si riaprì No Allora mi decisi ad andare da un oculista degno di questo nome, che mi prescrisse una bella cura. E fin qui tutto bene. Ma la settimana scorsa mi sono svegliata dal forte dolore all'occhio, avevo le mani sotto le coperte (per cui non mi ero grattata) e Ginevra dormiva beata rivolgendomi la schiena. Questa cosa mi ha turbata veramente molto, perchè mi rendo conto che l'occhio sarà sempre più debole e delicato e che devo prestarci molta attenzione, ma mi sembra eccessivo che la ferita possa riaprirsi da sola senza motivo! Sabato sono andata da un nuovo oculista (per quello bravo dell'altra volta avrei dovuto aspettare fine mese...) mi ha fatto una visita accurata, mi ha detto che l'occhio nel complesso è sano ma purtroppo questo tipo di ferite sono recidivanti anche a distanza di molti anni Shocked Evil or Very Mad Ora ho una cura da fare, devo fare attenzione, e in effetti mi disturba parecchio stare al computer, per cui scusatemi se al momento non sarò molto presente nel Boschetto. Però sono tranquilla perchè ho la situazione sotto controllo. Vi abbraccio tutte, e grazie a Serena per aver aperto questo post I love you

Ciao cara che bello rileggerti!!!!! cheers Ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'occhietto!!!
Baci, Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-((( Empty Re: Ad Elena si è riaperta la ferita alla cornea :-(((

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.