Foto vacanze di Natale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto vacanze di Natale
Con grandissimo ritardo...ecco le foto delle vacanze natalizie!!!
Qui siamo a Tonezza nella casetta in montagna...
Qui invece a Bressanone, in Alto Adige! Soggiornavamo nella residenza montana dell'Arma dei carabinieri (xkè sia mio papà che mio nonno erano nell'Arma). Il residence era proprio nel cuore di Bressanone, e più che in Italia sembrava di essere in Austria, eheh!
A spasso x Bressanone....quando Elisa si è imbattuta in questa gigantografia di Mozart si è ricordata quando l'estate scorsa abbiamo visitato la casa di Mozart, a Salisburgo....come l'ha visto ha esclamato "il mio amico Mozart!"
Che memoria da elefante che ha!!!!
I mercatini di Natale di Bressanone...
Ancora mercatini e ....lo STRAUBEN!!! Una specialità buonissssimaaaaa!!!!
....e la Befana!!!!!
Gita ad Ortisei, ricca di tanti bei negozietti tipici....
Il castello medievale di Tures! FAVOLOSO! Ma 'na fatica la salitaaaa!!!!! Poi in mezzo alla neve vi lascio immaginare...e x la discesa era buio, e non c'erano lampioni!!!!
Il castello in versione notturna, il paesello di Campo Tures, e a destra Brunico
L'abbazia di Novacella
E di nuovo a Tonezza!!! Elisa sciatrice....era bravissima....in qualche maniera dovrò riuscire a caricare un video xkè era troppo forte....
Ah gli sci erano quelli miei di quando avevo 5/6 anni!!!!
E con quest'ultima foto di Elisa sugli sci chiudo la carellata di foto (finalmente direte )
Baci a tutte!
Qui siamo a Tonezza nella casetta in montagna...
Qui invece a Bressanone, in Alto Adige! Soggiornavamo nella residenza montana dell'Arma dei carabinieri (xkè sia mio papà che mio nonno erano nell'Arma). Il residence era proprio nel cuore di Bressanone, e più che in Italia sembrava di essere in Austria, eheh!
A spasso x Bressanone....quando Elisa si è imbattuta in questa gigantografia di Mozart si è ricordata quando l'estate scorsa abbiamo visitato la casa di Mozart, a Salisburgo....come l'ha visto ha esclamato "il mio amico Mozart!"
Che memoria da elefante che ha!!!!
I mercatini di Natale di Bressanone...
Ancora mercatini e ....lo STRAUBEN!!! Una specialità buonissssimaaaaa!!!!
....e la Befana!!!!!
Gita ad Ortisei, ricca di tanti bei negozietti tipici....
Il castello medievale di Tures! FAVOLOSO! Ma 'na fatica la salitaaaa!!!!! Poi in mezzo alla neve vi lascio immaginare...e x la discesa era buio, e non c'erano lampioni!!!!
Il castello in versione notturna, il paesello di Campo Tures, e a destra Brunico
L'abbazia di Novacella
E di nuovo a Tonezza!!! Elisa sciatrice....era bravissima....in qualche maniera dovrò riuscire a caricare un video xkè era troppo forte....
Ah gli sci erano quelli miei di quando avevo 5/6 anni!!!!
E con quest'ultima foto di Elisa sugli sci chiudo la carellata di foto (finalmente direte )
Baci a tutte!
Serena- Messaggi : 429
bellissimi
[b]sempre voi e posti che visitate!
sembra davvero nata con gli sci ai piedi...molto coordinata!!!!
Federica78- Messaggi : 121
Re: Foto vacanze di Natale
Federica78 ha scritto:[b]sempre voi e posti che visitate!
Grazie Fede! peccato che quest'anno non siamo riucite a far sciare le bimbe insieme, il prossimo inverno rimedieremo!!!! Perchè sia da noi a Tonezza, che da voi a Folgaria, ci sono delle belle piste x i bambini...
Brava Serena!
Hai fatto bene a mettere le foto, una più bella dell'altra Speriamo che tu riesca a mettere anche il video, era troppo bello
Elena- Messaggi : 341
Re: Foto vacanze di Natale
Elena ha scritto:Hai fatto bene a mettere le foto, una più bella dell'altra Speriamo che tu riesca a mettere anche il video, era troppo bello
Grazie anche a te Elena ehm x il video dovrò farmi aiutare da maritino!!!!
neve ... .sci ....
serena ... che tortura per me ..............................
sandrine
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
Argomenti simili
» Parliamo di vacanze...
» parliamo di vacanze...
» Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...
» regali di Natale
» Regali di Natale 2
» parliamo di vacanze...
» Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...
» regali di Natale
» Regali di Natale 2
Pagina 1 di 1