Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...

3 partecipanti

Andare in basso

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo... Empty Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...

Messaggio  Mari Gio Apr 15, 2010 3:13 pm

Ragazze, lo so che sono i netto anticipo ma è così, giusto per farmi un'idea grazie ai vostri consigli o esperienze !!!!

Di solito noi andiamo al mare l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio, sempre in appartamento o casetta mobile in campeggio, comunque mai albergo.
Questo perchè l'appartamento mi ha sempre dato una maggiore idea di libertà, negli orari come negli spazi di cui godere, non bisogna essere sempre "a posto" per i pasti e costa decisamente meno.

Quest'anno Irene a giugno avrà poco più di un mese per cui abbiamo rimandato le vacanze a settembre e credo per non più di 10giorni.

Ora...con due pargoli anzichè uno, di cui una piccoletta, sto iniziando a caldeggiare l'idea albergo...proprio per non dover pensare neanche un minimo a cucinare o pulire ma solo a rilassarmi con la mia famiglia.
La meta poi sarebbe Cesenatico o Cattolica, dove so che per Mattia gli alberghi garantiscono un sacco di animazione!

Ora vi chiedo: che mi dite sul portare in spiaggia una pupa così piccola? La prima volta con Mattia aveva già 9mesi!
E poi...considerando il tutto voi per che soluzione optereste: appartamento o albergo? La mia paura è che Irene piangendo la notte magari rompa il sonno anche ai vicini...

Grazie

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo... Empty Re: Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...

Messaggio  Serena Lun Mag 03, 2010 10:38 am

Ciao bella mi era sfuggito il post! Allora tanto x cominciare io opterei decisamente x l'albergo, dove siete serviti e riveriti e potete godervi la vacanza al 100%! E se Irene piangesse (e dove sta scritto poi? Non è mica detto!!!) pazienza x i vicini di camera.
Per quanto riguarda il discorso spiaggia......nonostante che noi eravamo al mare tutta l'estate con Elisa neonata, vita da spiaggia non ne abbiamo mai fatta in quell'estate del 2006 (e considera che lei è di aprile quindi x inizio stagione aveva già 2 o 3 mesi), solo passeggiate in orari consoni, e con lei sempre ben protetta (xkè la pelle dei neonati è delicatissima).
Quindi fossi in te magari mi alternerei con il marito x stare in spiaggia con Mattia, ma non porterei anche Irene in spiaggia, se non dopo le 18...
O sennò xkè non contemplare la montagna???
Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo... Empty ciao!!

Messaggio  Ketti Lun Mag 03, 2010 2:45 pm

concordo in pieno con Serena!!!
anche per la spiaggia, è piccola e appunto la pelle è delicata...ma è da vedere anche il tempo a settembre come sarà!!
cmq sì!!vai in albergo servita!!che è meglio!!!!!

ciaooooooooo

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo... Empty Mammine cara

Messaggio  Mari Mar Mag 04, 2010 9:39 am

avete davvero ragione, l'albergo è garanzia di riposo e relax assoluto...unico dubbio è appunto che noi siamo sempre stati abituati a gestirci molto liberamente, orari, pasti anche per il piacere di trovare qualche bel posticino in cui assaggiare il cibo locale o prenderci delle intere giornate per visitare le località limitrofe, e certo se optiamo per la formula all inclusive poi sarebbe scocciante spendere anche fuori...boh, vedremo!

Invece mi lasciate così Shocked per la questione spiaggia! Io pensavo di andarci dalla mattina presto fino circa alle 10 e poi ritornarci verso le 16,30/17, certo con tutte le debite precauzioni come cremine ultra protettive e ombrellone ma voi addirittura mi parlate di tramonto?!? Aiuto...sarà che la prima volta con Mattia aveva già 9 mesi per cui gli orari erano quasi normali!

Serena...noi abitiamo in montagna Wink , per cui potrai capire la voglia che abbiamo tutti di mare e spiaggia, senza considerare che cambiare aria farà sicuramente bene ai bimbi!
Mattia è già da un mesetto che chiede quando andiamo al mare, difatti la prima settimana di luglio la passeremo a Bolzano dalla suocera per approfittare della bellissima piscina/lido che c'è a pochi minuti da casa sua, dove il papi porterà tutti i giorni Mattia a divertirsi!

Buona giornata ragazze...qui continua a piovere...malinconia!

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo... Empty Re: Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.