La borsetta delle principesse :-)))
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La borsetta delle principesse :-)))
Traendo spunto dal giornalino delle principesse (ma facendo poi un bel po'di testa mia come sempre )
io ed Elisa abbiamo fatto questa borsetta, vi piace???
La cosa bella è che non è servito ago e filo (anche xkè non so cucire Laughing ) ma solo una scatola, un pezzetto di feltro (che ho ritagliato a forma di cuoricino), carta, glitter, colla, e una vecchia fascetta di Elisa (la farfallina faceva parte della fascetta).
L'effetto "plasticato" è dato dal glitter, e x la corda abbiamo usato un vecchio laccio di una scarpa!
Ed ecco i miei bambini ieri pomeriggio in terrazza....ed Elisa ha a tracolla la sua borsetta nuova (ma Elena tranquilla che quella di Hello Kitty resta la sua preferita!!!! )
Baci a tutte,
Sere
io ed Elisa abbiamo fatto questa borsetta, vi piace???
La cosa bella è che non è servito ago e filo (anche xkè non so cucire Laughing ) ma solo una scatola, un pezzetto di feltro (che ho ritagliato a forma di cuoricino), carta, glitter, colla, e una vecchia fascetta di Elisa (la farfallina faceva parte della fascetta).
L'effetto "plasticato" è dato dal glitter, e x la corda abbiamo usato un vecchio laccio di una scarpa!
Ed ecco i miei bambini ieri pomeriggio in terrazza....ed Elisa ha a tracolla la sua borsetta nuova (ma Elena tranquilla che quella di Hello Kitty resta la sua preferita!!!! )
Baci a tutte,
Sere
Serena- Messaggi : 429
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
traduci traduci come hai fatto!!!
iihihih
ma non ho capito la borsa è una scatolina??
COMPLIMENTIIIII
traduci traduci come hai fatto!!!
iihihih
ma non ho capito la borsa è una scatolina??
COMPLIMENTIIIII
Ketti- Messaggi : 195
Quindi...
...alla nostra signorina piacciono tanto le borsette! bene bene, buono a sapersi La borsetta è proprio bella, brave! Quando riusciremo a vederci (che peccato per mercoledì ) ti insegno a fare la catenella a uncinetto come quella della borsetta di Hallo Kitty. Bacio.
Elena- Messaggi : 341
Pagina 1 di 1