Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decorazioni pasquali!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Decorazioni pasquali!!!! Empty Decorazioni pasquali!!!!

Messaggio  Serena Mer Mar 24, 2010 7:43 pm

Che dite mettiamo in questo post tutte le nostre decorazioni pasquali???

Comincio io Cool vi presento Piopio, il nostro pulcino di lana I love you frutto di una copruduzione familiare (anche il papi ci ha aiutato, anzi le zampette le ha fatte tutte lui!!!)

Decorazioni pasquali!!!! Marzo210

Ed ecco il nostro angolino decorato...con la gallina peluche che i nonni hanno regalato ad Elisa (conteneva un uovo di cioccolato), l'albero di Pasqua che abbiamo assemblato con un ramo di pesco e uno di mimosa, il nostro Piopio in un cestino dove abbiamo messo un po'di erba finta...e le 2 uova vicino al pulcino le ha colorate Elisa con i colori a dita (io le avevo precedentemente svuotate).
Quelle appese invece le abbiamo comprate eh! In realtà ne ho di bellissime prese a suo tempo a Praga ma sono rimaste a casa dei miei...

Decorazioni pasquali!!!! Marzo110

Forza forza mettete anche voi un po'di foto! Anch'io ne aggiungerò appena coloriamo altre uova!!!

Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Decorazioni pasquali!!!! Empty Bello Piopio!

Messaggio  Elena Lun Mar 29, 2010 5:14 pm

E' proprio un amore I love you Ma veramente l'ha fatto Ely? Anch'io li avevo fatti alla scuola elementare, però mi sembra ancora un pò presto per proporre a Gin qs lavoretto. Lo sai che in giro c'è un libro che spiega come fare tanti tipi di animalini prendendo come base i pon pon? Lo avevo visto molto tempo fa in qualche libreria, ma non ricordo più dove Sad
Molto bello anche al vostro albero, avete usato rami veri o finti? Come hai visto dal mio mms, anche noi ne abbiamo fatto uno, appena scarico le foto le metterò nel nostro Boschetto. Bacio ciao ciao sunny
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.