Scusate prima avevo sbagliato sezione...ricopio e incollo qui: oggi Elisa....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scusate prima avevo sbagliato sezione...ricopio e incollo qui: oggi Elisa....
compie 3 anni e mezzo!!!!!!!
Tantissimi AUGURI amore nostro!!! Sei un TESORO di bimba, tanto dolce, affettuosa, sensibile, ma anche tanto tanto matura!!!
Per dirvene una di solito lei col suo fratellone peloso gioca ma anche litiga, alla sera è un continuo farsi i dispetti e se Snoopy mi viene in braccio mentre siamo sul divano, lei corre e si butta a pesce sopra di lui per prendergli il posto....
PERO' nei giorni scorsi quando Snoopy aveva male alla zampina ed era fasciato, lei gli diceva "E va bene Snoopy stai soltanto tu in braccio alla mamma visto che non stai bene". Che tesorino I love you
Tanti auguri da mamma, papà, e fratellino peloso Snoopy!!!
Baci, Sere flower
P.S.: ieri io e la mia principessa abbiamo preparato x oggi un TIRAMISU' cocco-mascarpone-nutella. Insomma una cosuccia leggera leggera e ipocalorica, eheh!
Chi ne vuole una bella fettona????
Tantissimi AUGURI amore nostro!!! Sei un TESORO di bimba, tanto dolce, affettuosa, sensibile, ma anche tanto tanto matura!!!
Per dirvene una di solito lei col suo fratellone peloso gioca ma anche litiga, alla sera è un continuo farsi i dispetti e se Snoopy mi viene in braccio mentre siamo sul divano, lei corre e si butta a pesce sopra di lui per prendergli il posto....
PERO' nei giorni scorsi quando Snoopy aveva male alla zampina ed era fasciato, lei gli diceva "E va bene Snoopy stai soltanto tu in braccio alla mamma visto che non stai bene". Che tesorino I love you
Tanti auguri da mamma, papà, e fratellino peloso Snoopy!!!
Baci, Sere flower
P.S.: ieri io e la mia principessa abbiamo preparato x oggi un TIRAMISU' cocco-mascarpone-nutella. Insomma una cosuccia leggera leggera e ipocalorica, eheh!
Chi ne vuole una bella fettona????
Serena- Messaggi : 429
Re: Scusate prima avevo sbagliato sezione...ricopio e incollo qui: oggi Elisa....
Evviva i tre anni e mezzo Ma lo sai che Gin non vede l'ora di vederti? Poi come sempre litigherete ma ogni giorno ti nomina. Grazie per la torta, ma rifiuto perchè la polverina di cocco mi è assolutamente indigesta Anzi, visto che è una fetta virtuale, ne prendo volentieri una bella grande Aspettiamo la foto della torta sul nostro forum di cucina. Bacio bacio
Elena- Messaggi : 341
Grazie Elena!
Hihi che carina Ginevra....massì è vero litigano, ma l'importante poi è che si vogliono bene e che si cercano
Dài che ci rivediamo prestissimo
Baci, Sere
Dài che ci rivediamo prestissimo
Baci, Sere
Auguri piccola Eli
Anche se in ritardo di un giorno faccio tantissimi auguri alla tua bella principessa
Baci
Eli
p.s. ieri invece Gabriele ha festeggiato i 38 mesi! Mamma se vola il tempo
Baci
Eli
p.s. ieri invece Gabriele ha festeggiato i 38 mesi! Mamma se vola il tempo
eli- Messaggi : 123
Ri-grazieee!
E tantissimi AUGURI anche a Gabriele x i suoi 38 mesi!
Baci,
Sere
Baci,
Sere
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Parliamo di vacanze...
» Oggi la maestra di Elisa.......
» Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...
» di nuovo otite x Giada ( l'altro lato ) e influenza x Alex
» Ultimissimo aggiornamento sulla scuola materna! Oggi Elisa........
» Oggi la maestra di Elisa.......
» Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...
» di nuovo otite x Giada ( l'altro lato ) e influenza x Alex
» Ultimissimo aggiornamento sulla scuola materna! Oggi Elisa........
Pagina 1 di 1