Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...
Allora ricapitolando, entro in asilo, non c'è la sua maestra ma un'altra (quella dei congilietti gialli) ma tanto tutte le maestre conoscono tutti i bimbi, mamme comprese...quindi appena mi vede questa maestra si volta e dice "Elisa vieni è arrivata la mamma"
Elisa! Elisa! Elisa dove sei??
La maestra mi guarda così e mi dice...ma era qui....
Io sono anche tranquilla xkè vista la disposizione è impossibile che i bambini scappino...
Fatto sta però che Elisa non si trova! Passano secondi che sembrano interminabili fino a quando da una specie di cassettiera/scaffale spunta lei con un suo amichetto urlando a gran voce "scherzettoooooo!!!"
La maestra nel frattempo era di questo colore e si è scusata tantissimo....
Io l'ho tranquillizzata dicendo che sono cose che capitano, poi l'abbiamo salutata e siamo andate nel salone dove ci sono gli armadietti...e lì ho sentito che ha sgridato l'amichetto di Ely, ed era molto arrabbiata
Ad Elisa è andata bene che
1)- c'ero io quindi a lei non ha potuto dire niente!
2)- che quella non è la sua maestra (che invece è molto più dolce e comprensiva).
Certo però quando ce vo ce vo! In fin dei conti aveva preso un colpo poverina, e non ha fatto una gran bella figura...
baci e buon week-end a tutte,
Sere ed Elisa scherzomane!
Elisa! Elisa! Elisa dove sei??
La maestra mi guarda così e mi dice...ma era qui....
Io sono anche tranquilla xkè vista la disposizione è impossibile che i bambini scappino...
Fatto sta però che Elisa non si trova! Passano secondi che sembrano interminabili fino a quando da una specie di cassettiera/scaffale spunta lei con un suo amichetto urlando a gran voce "scherzettoooooo!!!"
La maestra nel frattempo era di questo colore e si è scusata tantissimo....
Io l'ho tranquillizzata dicendo che sono cose che capitano, poi l'abbiamo salutata e siamo andate nel salone dove ci sono gli armadietti...e lì ho sentito che ha sgridato l'amichetto di Ely, ed era molto arrabbiata
Ad Elisa è andata bene che
1)- c'ero io quindi a lei non ha potuto dire niente!
2)- che quella non è la sua maestra (che invece è molto più dolce e comprensiva).
Certo però quando ce vo ce vo! In fin dei conti aveva preso un colpo poverina, e non ha fatto una gran bella figura...
baci e buon week-end a tutte,
Sere ed Elisa scherzomane!
Serena- Messaggi : 429
Però!
Furbetta la bimbetta! Secondo me la maestra ha perso 10 anni di vita per lo spavento, povera!
Elena- Messaggi : 341
Immagino
la faccia della maestra
Simpaticissima la tua Elisa
Baci
Eli
Simpaticissima la tua Elisa
Baci
Eli
eli- Messaggi : 123
Argomenti simili
» Oggi la maestra di Elisa.......
» di nuovo otite x Giada ( l'altro lato ) e influenza x Alex
» Ultimissimo aggiornamento sulla scuola materna! Oggi Elisa........
» Scusate prima avevo sbagliato sezione...ricopio e incollo qui: oggi Elisa....
» flan di porri alla piemontese :-)
» di nuovo otite x Giada ( l'altro lato ) e influenza x Alex
» Ultimissimo aggiornamento sulla scuola materna! Oggi Elisa........
» Scusate prima avevo sbagliato sezione...ricopio e incollo qui: oggi Elisa....
» flan di porri alla piemontese :-)
Pagina 1 di 1