Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...

3 partecipanti

Andare in basso

Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto... Empty Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...

Messaggio  Serena Ven Ott 30, 2009 6:32 pm

Allora ricapitolando, entro in asilo, non c'è la sua maestra ma un'altra (quella dei congilietti gialli) ma tanto tutte le maestre conoscono tutti i bimbi, mamme comprese...quindi appena mi vede questa maestra si volta e dice "Elisa vieni è arrivata la mamma"

Elisa! Rolling Eyes Elisa! Elisa dove sei?? Rolling Eyes

La maestra mi guarda così Shocked e mi dice...ma era qui....

Io sono anche tranquilla xkè vista la disposizione è impossibile che i bambini scappino...
Fatto sta però che Elisa non si trova! Passano secondi che sembrano interminabili fino a quando da una specie di cassettiera/scaffale spunta lei con un suo amichetto urlando a gran voce "scherzettoooooo!!!"affraid

La maestra nel frattempo era di questo colore pale e si è scusata tantissimo....
Io l'ho tranquillizzata dicendo che sono cose che capitano, poi l'abbiamo salutata e siamo andate nel salone dove ci sono gli armadietti...e lì ho sentito che ha sgridato l'amichetto di Ely, ed era molto arrabbiata Twisted Evil

Ad Elisa è andata bene che
1)- c'ero io quindi a lei non ha potuto dire niente!
2)- che quella non è la sua maestra (che invece è molto più dolce e comprensiva).

Certo però quando ce vo ce vo! In fin dei conti aveva preso un colpo poverina, e non ha fatto una gran bella figura...

baci e buon week-end a tutte,

Sere flower ed Elisa scherzomane! jocolor
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto... Empty Però!

Messaggio  Elena Sab Ott 31, 2009 1:30 am

Furbetta la bimbetta! Secondo me la maestra ha perso 10 anni di vita per lo spavento, povera! Embarassed
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto... Empty Immagino

Messaggio  eli Sab Ott 31, 2009 3:25 pm

la faccia della maestra pale affraid
Simpaticissima la tua Elisa clown
Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto... Empty Re: Oggi Elisa ci ha fatto uno scherzetto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.